Dialoghi > Media: notizie, links, articoli, siti, video, libri e manifesti
La voce delle donne
claudio camporesi:
La Concita la conobbi personalmente dodici anni fa , in Sardegna,.Io non avevo nessuna intenzione di entrare in un certo discorso, ma ci fui tirato per i capelli. Devo ammettere che la dialettica non mi manca , insomma a botta e risposta sono una specie di Sgarbi ( un poco come Frank e Clubber se c' e' da gonfiar qualcuno) Discussione furiosa sino alle due di motte, quando, oramai sopraffatta, saputo che ero medico. Mi fece il piu' bel regalo : mi disse ....per fortuna non fa politica , con uno come lei e!, veramente difficile spuntarla.inutile dire che per il resto della vacanza io e mia moglie venimmo trattati da paria da tutti gli ospiti dell' esclusivo resort.Mai solitudine fu tanto beata.
Massimo:
--- Citazione da: claudio camporesi - Febbraio 21, 2017, 22:36:44 pm ---La Concita la conobbi personalmente dodici anni fa , in Sardegna,.Io non avevo nessuna intenzione di entrare in un certo discorso, ma ci fui tirato per i capelli. Devo ammettere che la dialettica non mi manca , insomma a botta e risposta sono una specie di Sgarbi ( un poco come Frank e Clubber se c' e' da gonfiar qualcuno) Discussione furiosa sino alle due di motte, quando, oramai sopraffatta, saputo che ero medico. Mi fece il piu' bel regalo : mi disse ....per fortuna non fa politica , con uno come lei e!, veramente difficile spuntarla.inutile dire che per il resto della vacanza io e mia moglie venimmo trattati da paria da tutti gli ospiti dell' esclusivo resort.Mai solitudine fu tanto beata.
--- Termina citazione ---
Quando il prezzo che si paga per le proprie idee è piacevole è assai ben pagato. Tenere testa alla De Gregorio poi non ha prezzo! :D
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa