Dialoghi > Media: notizie, links, articoli, siti, video, libri e manifesti
Il bello delle donne, di sinistra
KasparHauser:
Questo articolo de Il giornale , condivisibile, conferma un un dato che a molti era già chiaro: chi parla di marcia in più delle donne, in genere è un maschio alfa che ha bisogno dell'appoggio delle donne, che le difende e le esalta per calcolo e ritorno personale o , come in questo caso, di partito, ma alla resa dei fatti le tratta come le tratterebbe il peggiore dei maschilisti: sei bella, accontentati e taci.
http://www.ilgiornale.it/news/politica/e-quote-rosa-quando-si-fa-sul-serio-spariscono-1367275.html
Massimo:
--- Citazione da: KasparHauser - Febbraio 21, 2017, 21:12:56 pm ---Questo articolo de Il giornale , condivisibile, conferma un un dato che a molti era già chiaro: chi parla di marcia in più delle donne, in genere è un maschio alfa che ha bisogno dell'appoggio delle donne, che le difende e le esalta per calcolo e ritorno personale o , come in questo caso, di partito, ma alla resa dei fatti le tratta come le tratterebbe il peggiore dei maschilisti: sei bella, accontentati e taci.
http://www.ilgiornale.it/news/politica/e-quote-rosa-quando-si-fa-sul-serio-spariscono-1367275.html
--- Termina citazione ---
Qualcuno ha detto, caro Kasparhauser, che è facile essere froci con il culo degli altri. Parafrasando il detto, si può anche dire che è facile
essere femministi sulla pelle degli altri: quando c'è da difendere i propri interessi, i maschi alfa i loro interessi a spese delle femminucce
se li fanno eccome. Il femminismo, pensano, è una disgrazia che capita solo agli sfigati. Non deve capitare a loro che sfigati non sono.
ilmarmocchio:
ottimo articolo, anche se noi lo sapevamo già :D
claudio camporesi:
Dalla sinistra italiana ho divorziato definitivamente ancora minorenne , nel lontano 1970, quando realizzai come la lotta alla meritocrazia avrebbe prodotto i frutti malefici che ora vediamo.Subii per questo un processo popolare ( voi giovani non capite cosa e' ma allora andava molto di moda) . Quando arrivo' il movimento femminista ero oramai su ben altre sponde ideologiche ( ho pagato anche queste ultime scelte , che rifarei mille volte).
Ecco , questi due bei soggettini femminili sono il prototipo di coloro che quarantasette anni fa mi processarono.Potete immaginarvi cosa provo per loro e quelloche gli auguro.
Masterpezzo:
--- Citazione da: claudio camporesi - Febbraio 22, 2017, 17:16:12 pm ---Dalla sinistra italiana ho divorziato definitivamente ancora minorenne , nel lontano 1970, quando realizzai come la lotta alla meritocrazia avrebbe prodotto i frutti malefici che ora vediamo.Subii per questo un processo popolare ( voi giovani non capite cosa e' ma allora andava molto di moda) . Quando arrivo' il movimento femminista ero oramai su ben altre sponde ideologiche ( ho pagato anche queste ultime scelte , che rifarei mille volte).
Ecco , questi due bei soggettini femminili sono il prototipo di coloro che quarantasette anni fa mi processarono.Potete immaginarvi cosa provo per loro e quelloche gli auguro.
--- Termina citazione ---
Che cos'è un processo popolare? Che ti hanno fatto?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa