A 14 anni hanno spinto una ragazzina a suicidarsi per il cyberbullismo , non aveva alcun motivo di farlo , la spiegazione è che a certe età si è ancora immaturi, figurati se poi non riescono a spingere un minorenne ad ammazzarsi . Soprattutto per robaccia tipo eutanasia .
Tu non hai autorità per decidere che un 14enne, solo perchè tale, ha (o meno) capacità di comprendere appieno la gravità della scelta che si appresta a compiere.
Ma lo fai, decidi tu che "si è ancora immaturi".
Affari tuoi certo. Ma ammazzarti senza patologie denota una instabilità mentale e hai bisogno di sostegno . Poi certo, libero pure di ammazzarti .
E qui addirittura ti arroghi il diritto di decidere che, scegliendo di porre termine alla mia vita pur in assenza di patologie, sarei mentalmente instabile e ho bisogno del TSO. E chi te la da questa autorità?
Se poi il problema sono i "fanatici" niet che ti devo dì. Libero di essere contro la religione, non è questo il problema , lo diventa quando si impostano le proprie battaglie e filosofie tenendo conto della religione . I pretacci dicono no all'eutanasia ? Allora io dico sì per dispetto. I pretacci sono contro il preservativo ? Allora io dico si perchè odio i pretacci fanatici quindi devo fare il bastian contrario . Mi sembra di parlare con l'uaar certe volte ( uaar ultrafemminista fra l'altro)
Infatti larghi settori Blondettiani combattono questa battaglia proprio in nome della (loro) religione, mascherando poi il tutto.
Vigliacchi per non aver avuto il coraggio di mostrare la croce, falsi per aver cercato di mascherarla dietro "principi" non meglio definiti, che nulla hanno a che fare coi (loro) veri motivi.
La parte "pretacci-dispetto-bastian contrario è un delirio.
Ci riteniamo persone di buon senso.
Non stiamo li a fare dispetti ai preti.