Autore Topic: UE toglie l'immunità alla Le Pen  (Letto 1465 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Alberto1986

  • Visitatore
UE toglie l'immunità alla Le Pen
« il: Marzo 02, 2017, 16:09:10 pm »
Incredibile che scusa palesemente ridicola abbia usato il soviet supremo europeo per avviare la Le Pen alla ghigliottina giuridica. Il tutto, ovviamente, ad un passo della elezioni presidenziali francesi. Sono talmente impuniti e sicuri del loro potere incontrastato, che non hanno più bisogno di scusanti e coperture complesse:
http://www.ilgiornale.it/news/mondo/leuroparlamento-ha-tolto-limmunit-marine-pen-1370670.html

Offline Sardus_Pater

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2821
  • Sesso: Maschio
Re:UE toglie l'immunità alla Le Pen
« Risposta #1 il: Marzo 02, 2017, 17:55:00 pm »
Più acqua al suo mulino. Gli euroidioti non hanno capito che la faranno sembrare ancor più perseguitata e quindi ancor più meritevole di voto tra gli indecisi.
Il femminismo è l'oppio delle donne.

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:UE toglie l'immunità alla Le Pen
« Risposta #2 il: Marzo 02, 2017, 18:08:25 pm »
Più acqua al suo mulino. Gli euroidioti non hanno capito che la faranno sembrare ancor più perseguitata e quindi ancor più meritevole di voto tra gli indecisi.

credo anche io che sia un autogol, tanto è scopertolo scopo di questo scriteriato provvedimento

Alberto1986

  • Visitatore
Re:UE toglie l'immunità alla Le Pen
« Risposta #3 il: Marzo 03, 2017, 03:27:39 am »
credo anche io che sia un autogol, tanto è scopertolo scopo di questo scriteriato provvedimento

Di cosiddetti "autogol" fatti dall'UE, ne ho perso il conto. Ma con questi "autogol", guarda caso, tirano regolarmente a campare. D'altronde se si fanno fuori tutti gli oppositori politici anti-regime UE, soprattutto quando questi stanno riscuotendo notevole successo elettorale, si può continuare tranquillamente a fare i propri porci comodi. A meno che il popolo non decida di rovesciarti con la forza (ipotesi assai remota con gli occidentali). Ma anche per prevenire una tale ipotesi, sanno bene come fare: http://www.armietiro.it/si-vota-il-14-marzo-8277

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20986
  • Sesso: Maschio
Re:UE toglie l'immunità alla Le Pen
« Risposta #4 il: Marzo 03, 2017, 03:49:38 am »
Nell'era dell'informazione la 'rivolta' è efficace solo se nonviolenta e quando agisce nell'ambito della consapevolezza civile, della reinformazione e dell'azione sociale.
La violenza (contro personaggi che non contano nulla e sono rimpiazzabili in un minuto) non farebbe che rafforzare misure liberticide (anche della libertà di espressione).
Il sistema teme sommamente consapevolezza civile, coesione sociale e stabilità, anche in piccolissimi gruppi.
Al contrario, incoraggia ed è rafforzato da apatia, confusione e divisione.
« Ultima modifica: Marzo 03, 2017, 09:37:42 am da Vicus »
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:UE toglie l'immunità alla Le Pen
« Risposta #5 il: Marzo 03, 2017, 09:01:40 am »
Di cosiddetti "autogol" fatti dall'UE, ne ho perso il conto. Ma con questi "autogol", guarda caso, tirano regolarmente a campare. D'altronde se si fanno fuori tutti gli oppositori politici anti-regime UE, soprattutto quando questi stanno riscuotendo notevole successo elettorale, si può continuare tranquillamente a fare i propri porci comodi. A meno che il popolo non decida di rovesciarti con la forza (ipotesi assai remota con gli occidentali). Ma anche per prevenire una tale ipotesi, sanno bene come fare: http://www.armietiro.it/si-vota-il-14-marzo-8277

In UE si sta ancora troppo bene per una azione di forza, con milioni di assistiti