In rilievo > Osservatorio sul Femminismo

Lo sciopero globale delle donne, milioni ferme l’8 marzo in 40 Paesi

<< < (5/14) > >>

Vicus:
Forse sarebbe il caso che venisse 'distrutto' solo chi sta la distruggendo.

Masterpezzo:

--- Citazione da: Massimo - Marzo 04, 2017, 23:20:51 pm ---Più correttamente amano se stesse e il loro benessere. Se non lo raggiungono o non lo hanno si accontentano della pura e semplice
sopravvivenza. Salvo a lamentarsi. Ma mai che le lamentele sfocino in un serio tentativo di uscire da una situazione mortificante e triste.
Per venirne a capo si rivolgono agli uomini mandando loro a rischiare la pelle al posto loro. La loro vita è troppo preziosa. Anche per
rischiare quanto occorre per far trionfare i loro interessi e le loro ragioni.

--- Termina citazione ---

Mah, chi non è disposto a glorificare la sua vita non la ama davvero.


--- Citazione ---Forse sarebbe il caso che venisse 'distrutto' solo chi sta la distruggendo.
--- Termina citazione ---

Sì, non è chiaro perché debbano rimetterci le persone oneste.

Comunque, ridendo e scherzando, l'Islam ha recato finora le soluzioni migliori, su scala globale, nella gestione del rapporto fra i sessi. In Arabia Saudita gli spazi pubblici sono divisi in spazi maschili e spazi femminili, con aree di incontro, per lo più private, lì dove serve. Questo permette che gli uomini non siano costretti a vedere invasi i loro spazi dalle donne e rende il rapporto fra i sessi più equilibrato, basato sul rispetto del limite che separa due alterità.

freethinker:

--- Citazione da: -Alberto86- - Marzo 05, 2017, 02:16:03 am ---Che bello se a tanti scioperi globali femminili, seguissero tanti licenziamenti e calci nel culo globali.  :fiocco:

La "festa" dell'8 marzo diventa sempre più stupida, inutile e ripugnante in perfetta proporzione a quanto lo diventano, giornalmente, di più le femminucce occidentali.

Care femminucce, vedrete come vi divertirete tra qualche decina d'anni a festeggiare l'8 Marzo velate, sottomesse al nuovo padrone e rivolte alla Mecca.  :cool:

--- Termina citazione ---

Sciopero globale? Non lo faranno mai, per il semplice motivo che nessuno si accorgerebbe della loro assenza dal posto di lavoro :lol:

Sardus_Pater:

--- Citazione da: Vicus - Marzo 05, 2017, 03:18:34 am ---Forse sarebbe il caso che venisse 'distrutto' solo chi sta la distruggendo.

--- Termina citazione ---

Concordo.

Alberto1986:

--- Citazione da: Vicus - Marzo 05, 2017, 03:18:34 am ---Forse sarebbe il caso che venisse 'distrutto' solo chi sta la distruggendo.

--- Termina citazione ---

Bisognerebbe distruggere selettivamente autori, complici, aiutanti ed omertosi vari. Facile a dirsi ma assai difficile a farsi. Mi viene in mente una delle tante recenti accuse americane/occidentali mosse all'aviazione russa, accusata di radere al suolo tutto quello che le capita a tiro sul campo di battaglia. Mentre loro, i cosiddetti "buoni e portatori di democrazia", userebbero attacchi aerei mirati e "chirurgici". Peccato che le guerre americane hanno portato solo scompiglio, caos, morti e distruzione con pochi (se non nulli) risultati positivi concreti. I russi, invece ,saranno pure meno selettivi, ma hanno ottenuto, in breve tempo e con pochi effetti collaterali, quello che si erano prefissato. 

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa