In rilievo > Osservatorio sul Femminismo
Lo sciopero globale delle donne, milioni ferme l’8 marzo in 40 Paesi
claudio camporesi:
Da Il Corriere della Sera , oggi : Cosa ci manca ancora per dirci tutti femministi ( di Barbara Stefanelli)
Risposta :
A) intanto signora Barbara , parli per le donne e gli zerbini
B) alla completezza vi manca tanto perche' noi non saremo MAI femministi
Massimo:
Perchè non vanno a fare certi proclami in Arabia Saudita, in Yemen, in Siria o in Afghanistan? Domanda retorica. La risposta è scontata.
COSMOS1:
alla vigilia di questo grande sciopero siamo tutti preoccupati
che faremo domani? :lol: :lol: :lol:
Frank:
--- Citazione da: COSMOS1 - Marzo 07, 2017, 19:55:42 pm ---alla vigilia di questo grande sciopero siamo tutti preoccupati
che faremo domani? :lol: :lol: :lol:
--- Termina citazione ---
Nulla, tanto loro "hanno una marcia in più".
http://video.corriere.it/8-marzo-natasha-stefanenko-noi-donne-abbiamo-marcia-piu/fe24dce8-0362-11e7-abb5-4486feee70af
--- Citazione ---8 marzo, Natasha Stefanenko: «Noi donne abbiamo una marcia in più»
L'ex modella russa ha raccontato il suo rapporto con la festa delle donne | LaPresse - CorriereTv
"Da noi in Russia si festeggia moltissimo l'8 marzo. Io sono nata in una città veramente fredda, dove si arrivava anche a -40 gradi. Mi ricordo però che l'8 marzo mio papà trovava sempre, da qualche parte, dei tulipani e li portava a mia mamma. Da noi è una festa molto sentita. Così l'attrice e conduttrice russa, Natasha Stefanenko racconta il suo 8 marzo. E a proposito della condizione attuale delle donne, spiega: "Noi donne siamo molto forti, ma ci sono ancora tantissime difficoltà: le supereremo ma ci vorranno tempo e pazienza. Siamo toste, andiamo avanti e cerchiamo di risolvere le cose.
--- Termina citazione ---
Sardus_Pater:
Benissimo, domani per la festa delle minchione si uniranno allo sciopero alcuni settori della sanità, la mobilità pubblica, le scuole eccetera. Poi scriveranno che "senza le donne" il Paese non va avanti. In realtà, senza quelli, tra cui migliaia di uomini inconsapevoli, che danno loro corda.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa