In rilievo > Osservatorio sul Femminismo
Lo sciopero globale delle donne, milioni ferme l’8 marzo in 40 Paesi
ReYkY:
A proposito di donne e lavoro... giorni fa ho parlato con un 53 enne magazziniere per una nota catena di mobili.
Mi ha detto che in 25 anni in cui sono stati diretti da un uomo non hanno mai avuto un problema e si lavorava in armonia. Poi è arrivata una donna a dirigere...
In pratica dice che questa (cito) "non capendo un cazzo di quel lavoro e della fatica che si prova" li ha fatti distruggere mentalmente e fisicamente. Questo qui per esempio, in un solo anno sotto questa tizia, ha sviluppato 5 principi di ernia e 2 vertebre schiacciate. (E mi ha detto che è quello messo meglio lì dentro...).
Eccole le donne al comando! "Ma di che cz stem a parlà?". :doh:
Scioperate scioperate... che fate solo una cosa buona. L'ultima generazione di donne vere è stata quella delle nostre madri, dopo di ché la diarrea. :doh:
ReYkY:
L'azienda dove lavora mia madre (servizio pubblico) non sa come aprire perché le Sig.re dipendenti si sono prese ferie e permessi (= stanno partecipando a questa buffonata di sciopero).
KasparHauser:
Sembra che cantieri, miniere e manutenzioni stradali per qualche ragione non subiranno disagi.
Sardus_Pater:
--- Citazione da: ReYkY - Marzo 08, 2017, 08:13:55 am ---L'azienda dove lavora mia madre (servizio pubblico) non sa come aprire perché le Sig.re dipendenti si sono prese ferie e permessi (= stanno partecipando a questa buffonata di sciopero).
--- Termina citazione ---
Di cosa si occupa quest'azienda?
--- Citazione da: KasparHauser - Marzo 08, 2017, 09:18:17 am ---Sembra che cantieri, miniere e manutenzioni stradali per qualche ragione non subiranno disagi.
--- Termina citazione ---
Anche il servizio nettezza urbana e il lavoro in fonderia :lol: .
ilmarmocchio:
free image upload
:sick:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa