In rilievo > Osservatorio sul Femminismo

Lo sciopero globale delle donne, milioni ferme l’8 marzo in 40 Paesi

<< < (11/14) > >>

ReYkY:

Chi si alza presto la mattina capirà...ahimè.

Frank:

--- Citazione da: COSMOS1 - Marzo 08, 2017, 19:16:28 pm ---la giornata delle giornate volge al termine e non mi sono accorto di alcuno sciopero  :lol:

il peggio ovviamente l'hanno dato gli omuncoli, che fanno i galletti facendo gli auguri alle donne per la "loro festa"

--- Termina citazione ---

Verissimo.
Stamattina, prima di recarmi al lavoro, mi son fermato a far colazione in un bar; beh, i più ridicoli erano gli uomini, "smielati" e impegnati a far "gli auguri a tutte le donne".

Frank:

--- Citazione da: ReYkY - Marzo 08, 2017, 19:23:54 pm ---

Chi si alza presto la mattina capirà...ahimè.

Quante puttanate ha detto il tipo ?

Frank:

--- Citazione da: ReYkY - Marzo 08, 2017, 19:14:22 pm ---Oggi sentivo: "eh ma le donne guadagnano meno"... secondo me, se si escludono le mantenute di politici, di imprenditori e ricconi vari, più le c.d. casalinghe e quelle in maternità... si scopre che le donne prendono più degli uomini. Ne sono sicuro.

Un mio amico, che da alcuni anni lavora come impiegato in una azienda privata di mia conoscenza, guadagna intorno ai 1500 euro; la sua collega, che tra non molto tempo andrà in pensione, ne guadagna 1800.
E questo è un esempio tra i tanti che potrei portare.

ReYkY:

--- Citazione da: Frank - Marzo 08, 2017, 19:35:56 pm ---Quante puttanate ha detto il tipo ?

Come sempre...né più né meno... :doh:

Ps. Il TGR Abruzzo ci sta dando dentro...negativamente parlando. :doh:

Perla appena sentita: in Abruzzo tante donne sono imprenditrici... (poi ci pensa un attimo) eh ma le donne si mettono in proprio perché non vengono assunte!

:doh:

Ma in che paese sono nato?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa