In rilievo > Osservatorio sul Femminismo

Lo sciopero globale delle donne, milioni ferme l’8 marzo in 40 Paesi

<< < (13/14) > >>

Alberto1986:

--- Citazione da: Angelo - Marzo 08, 2017, 23:06:01 pm ---...
Con questi gesti soltanto dei rincoglioniti possono pensare di accoppiarsi con queste femministe.

--- Termina citazione ---

Ce ne sono parecchi purtroppo per noi.

Angelo:

--- Citazione da: -Alberto86- - Marzo 08, 2017, 23:16:03 pm ---Ce ne sono parecchi purtroppo per noi.

Ce ne sono ancora parecchi. Ma parecchi si stanno svegliando, a mio avviso.

//www.youtube.com/watch?v=m8XL5iC30DY
Interessanti i commenti sotto il video e contro le femministe.

claudio camporesi:
Da quello che leggo oggi lo sciopero e' stato un fallimento : per di piu' ha riguardato piu' uomini che donne.

A riprova che probabilmente il problema maggiore non e' il femminismo ma lo zerbinaggio .

Sardus_Pater:

--- Citazione da: Angelo - Marzo 08, 2017, 23:06:01 pm ---Ecco cosa fanno le femministe l'8 marzo: espongono la pucchiacca (termine napoletano per vagina) di fronte al Pirellone per "protesta".

---> http://video.corriere.it/festa-donne-la-gonna-sotto-pirellone-protesta/263807a6-042a-11e7-9858-d74470e8bbec

Con questi gesti soltanto dei rincoglioniti possono pensare di accoppiarsi con queste femministe.

Dovevo accompagnare a casa i miei nipoti da attività extrascolastiche e catechismo. Erano le sei meno venti e sono passato proprio in piazza Duca d'Aosta e ho visto le invasate ferme sotto il Pirelùn. Quando eravamo sulla strada del ritorno (stiamo non molto lontani dalla Centrale) ho allungato volutamente il percorso perché i bambini non assistessero alle azioni sclerate di quelle cretine.

PS Angelo, tutta Italia sa cosa vuol dire pucchiacchia :P .

COSMOS1:
incappucciate per la vergogna  :sick:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa