Cit:
Di cosa si occupa quest'azienda?
A fiuto direi un Servizio Comunale , un ufficio provinciale o regionale.
In seconda battuta , purtroppo , un ambito scolastico.
Metto in fondo il Servizio Sanitario: stamane ( purtroppo) mi sono recato in ospedale , stavolta da utente : grandi cartelloni affissi nell' atrio , tra il disinteresse generale.
....
Poco ma sicuro. D'altronde quel baraccone chiamato "cosa pubblica" è strapieno di donne. Anche nel privato si lamentano e pretendono in continuazione, ma certe libertà non se le possono permettere.
A proposito di donne e lavoro... giorni fa ho parlato con un 53 enne magazziniere per una nota catena di mobili.
Mi ha detto che in 25 anni in cui sono stati diretti da un uomo non hanno mai avuto un problema e si lavorava in armonia. Poi è arrivata una donna a dirigere...
In pratica dice che questa (cito) "non capendo un cazzo di quel lavoro e della fatica che si prova" li ha fatti distruggere mentalmente e fisicamente. Questo qui per esempio, in un solo anno sotto questa tizia, ha sviluppato 5 principi di ernia e 2 vertebre schiacciate. (E mi ha detto che è quello messo meglio lì dentro...).
Eccole le donne al comando! "Ma di che cz stem a parlà?".
...
Di lamentele del genere ne ho sentite, personalmente, tante pure io. Le "
superiori emancipate "mandano in malora tutto quello che gestiscono. Il primo esempio più in vista che mi viene in mente è quello di Yahoo, azienda creata, come sempre, da uomini e che una volta era leader del settore ma portata alla rovina da quella Marissa Mayer che aveva anche il vizietto di licenziare gli uomini per metterci, poi, delle donne.