In rilievo > Osservatorio sulla Misandria e sul Male-bashing

Boicottate Vodafone

<< < (3/4) > >>

Sardus_Pater:

--- Citazione da: ReYkY - Luglio 18, 2017, 10:13:09 am ---Per ora mi trovo bene con Wind.

--- Termina citazione ---

Stessa mia compagnia.
I video sopra invece credo che li eviterò.

Vicus:

--- Citazione da: Sardus_Pater - Luglio 18, 2017, 12:14:09 pm ---Stessa mia compagnia.
I video sopra invece credo che li eviterò.

Idem. Potrebbero sponsorizzare il forum! :D Inoltre non fanno pubblicità femminista a quanto ne so.

Alberto1986:
E' così. Wind non hai mai fatto nè male-bashing nè pubblicità modaiola. Perlopiù sono loro cliente, per la telefonia mobile, da più di dieci anni e non ho mai avuto particolari problemi (ricordo, solo, che nel 2008 avevano avuto, per diversi giorni, un problema ai loro ripetitori nella mia zona e mi fecero 120 euro di ricarica per assicurarmi che rimanessi loro cliente  :ohmy:). Speriamo che non cambino improvvisamente le loro politiche.

Vicus:
I maschi sono tornati: è un bel complimento. Ed è vero.
Notate i commenti, tutti critici e quasi tutti di uomini (evidentemente le donne non sentono questo allarme maschilismo).

ReYkY:

--- Citazione da: -Alberto86- - Luglio 17, 2017, 19:06:23 pm ---Vodafone, azienda sempre più ridicola e modaiola:

//www.youtube.com/watch?v=qVHEudJvY_U

Secondo video dal minuto 0:14
//www.youtube.com/watch?v=qudQexk1xdc

A proposito del secondo video. Se fossi omosessuale mi sentirei offeso.

Perché "sponsorizzare" due donne che si baciano e non due uomini?

Ormai dire "sono lesbica" fa tanto chic ed alla moda, mentre i froci rimangono froci. Disparità di trattamento anche tra omosessuali.

L'ho detto e lo ripeto, la QM riguarda TUTTI gli uomini, quando i gay capiranno che noi ci battiamo pure per loro forse si sveglieranno.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa