Dimostrazione che il femminismo vede l'uomo come un oggetto , e gli oggetti come si sa, non si odiano (io non odio la mia reflex, se non è utile più semplicemente la butto, il femminismo fa la stessa cosa) .
Non ci odiano ma ci detestano, per loro siamo dei marziani che non vogliono conformarsi alle loro nevrosi (così pagano le donne il loro iper-adattamento, accusandone per di più il pover'uomo che abbia a che fare con loro).
La Francia mi sta deludendo molto, si meritano una massiccia iniezione islamica, sono gia' a buon punto...
In Francia c'è una massa completamente rincitrullita (le loro scuole sono peggio di un falansterio sovietico) e una cospicua minoranza che, per reazione, è notevolmente consapevole e organizzata.
Beh, ad Amsterdam ci sono donne nude esposte in vetrina e non c'è nessuna ghigliottina in azione. Mi sembra che la controparte maschile esposta in vetrina in Francia corrisponda ai gusti femminili come le donnine di Amsterdam corrispondano a quelli maschili.
Il femminismo tende a mascolinizzare le donne, rendendole come gli uomini reattive alle sollecitazioni visive. In Francia non ci sono vetrine, anzi la
clientela (ovviamente maschile) della prostituzione è duramente sanzionata.
Ma, si badi bene, l'uomo-oggetto della pubblicità non è come una semplice prostituta (la prostituzione al solo scopo di avere un rapporto sessuale interessa poco le donne): loro cercano un servo-pupazzo, a misura delle marionette senz'anima che sono diventate.