In rilievo > Osservatorio sui Femministi

Vittorio Sgarbi, lo zerbino ha nuovamente colpito

<< < (3/4) > >>

Frank:

--- Citazione da: -Alberto86- - Marzo 09, 2017, 20:08:46 pm ---Mha, di uno così non mi fiderei mai nella vita reale.

--- Termina citazione ---

Idem.

ilmarmocchio:
semplicemente,  è abile a spararle grosse, indipendentemente da quello che dice.
Soddisfa il suo ego e ne guadagna dei bei €uri

claudio camporesi:
Mi permetto di dissentire sul presunto antifemminismo del professor Sgarbi. Purtroppo la sua indubbia cultura , l' eloquio mostruoso, si accoppiano ad un opportunismo ed una amoralita' abissali .

Come ho gia' avuto modo di scrivere , tra i personaggi italiani gli accosto Ferrara , il bretellone rosso : colto, capace, intrigante ma privo di qualunque dignita' e coerenza

Se ci fosse  il nobel per l' Opportunismo vincerebbero facilmente.

Anche se si tromba delle strafighe ( ma a quei livelli sociali ed economici non trombi  solo se non vuoi) non lo posso considerare ne' un  esempio e nemmeno un fiancheggiatore della QM

. Sgarbi fiancheggia solo se' stesso.

Frank:

--- Citazione da: claudio camporesi - Marzo 09, 2017, 20:39:55 pm ---Mi permetto di dissentire sul presunto antifemminismo del professor Sgarbi. Purtroppo la sua indubbia cultura , l' eloquio mostruoso, si accoppiano ad un opportunismo ed una amoralita' abissali .

Come ho gia' avuto modo di scrivere , tra i personaggi italiani gli accosto Ferrara , il bretellone rosso : colto, capace, intrigante ma privo di qualunque dignita' e coerenza

Se ci fosse  il nobel per l' Opportunismo vincerebbero facilmente.

Anche se si tromba delle strafighe ( ma a quei livelli sociali ed economici non trombi  solo se non vuoi) non lo posso considerare ne' un  esempio e nemmeno un fiancheggiatore della QM

. Sgarbi fiancheggia solo se' stesso.

--- Termina citazione ---

Sono assolutamente d'accordo.

claudio camporesi:
Oggi ho visto in tv il professor Sgarbi.
Si era appisolato , e , risvegliato dal conduttore , non era visibilmente in grado di intendere e di volere.

Vittorione Vittorione , ma che  gli fai alle donne?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa