In rilievo > Osservatorio sui Femministi
Vittorio Sgarbi, lo zerbino ha nuovamente colpito
Frank:
--- Citazione da: -Alberto86- - Marzo 09, 2017, 20:08:46 pm ---Mha, di uno così non mi fiderei mai nella vita reale.
--- Termina citazione ---
Idem.
ilmarmocchio:
semplicemente, è abile a spararle grosse, indipendentemente da quello che dice.
Soddisfa il suo ego e ne guadagna dei bei €uri
claudio camporesi:
Mi permetto di dissentire sul presunto antifemminismo del professor Sgarbi. Purtroppo la sua indubbia cultura , l' eloquio mostruoso, si accoppiano ad un opportunismo ed una amoralita' abissali .
Come ho gia' avuto modo di scrivere , tra i personaggi italiani gli accosto Ferrara , il bretellone rosso : colto, capace, intrigante ma privo di qualunque dignita' e coerenza
Se ci fosse il nobel per l' Opportunismo vincerebbero facilmente.
Anche se si tromba delle strafighe ( ma a quei livelli sociali ed economici non trombi solo se non vuoi) non lo posso considerare ne' un esempio e nemmeno un fiancheggiatore della QM
. Sgarbi fiancheggia solo se' stesso.
Frank:
--- Citazione da: claudio camporesi - Marzo 09, 2017, 20:39:55 pm ---Mi permetto di dissentire sul presunto antifemminismo del professor Sgarbi. Purtroppo la sua indubbia cultura , l' eloquio mostruoso, si accoppiano ad un opportunismo ed una amoralita' abissali .
Come ho gia' avuto modo di scrivere , tra i personaggi italiani gli accosto Ferrara , il bretellone rosso : colto, capace, intrigante ma privo di qualunque dignita' e coerenza
Se ci fosse il nobel per l' Opportunismo vincerebbero facilmente.
Anche se si tromba delle strafighe ( ma a quei livelli sociali ed economici non trombi solo se non vuoi) non lo posso considerare ne' un esempio e nemmeno un fiancheggiatore della QM
. Sgarbi fiancheggia solo se' stesso.
--- Termina citazione ---
Sono assolutamente d'accordo.
claudio camporesi:
Oggi ho visto in tv il professor Sgarbi.
Si era appisolato , e , risvegliato dal conduttore , non era visibilmente in grado di intendere e di volere.
Vittorione Vittorione , ma che gli fai alle donne?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa