Sarebbe a dire che gli uomini per il semplice fatto di andare con le donne sono femministi?
No. Non solo le due parti del discorso appartenevano a due capoversi diversi, ma c'era anche un rigo vuoto a dividerli, rigo che tu, nella citazione, hai tolto.
Quindi per te il femminismo (maschile) non esiste...?
Esatto, non esiste. È solo "leccaculismo".
Non chiamerei promiscuo un normalissimo ambiente in cui siano presenti uomini e donne.
"Promiscuo", in italiano, ha anche questo significato. Comunque, se questo termine non ti piace, parlerò di ambienti "misti", va bene?
Quindi ricapitoliamo, a scanso di equivoci:
Davide, cosa sono per te gli uomini femministi?
Davide: per me i cosiddetti femministi non sono altro che leccaculi.
Secondo te quelli che vanno con le donne sono dei leccaculi?
Davide: no, assolutamente. Gran parte degli uomini che vanno con le donne NON sono dei leccaculi.
Preferisci ambienti solo maschili o ambienti misti?
Davide: preferisco NETTAMENTE ambienti solo maschili.
Cosa ne pensi delle società di una volta, in cui uomini e donne trascorrevano gran parte del tempo separati, e di quelle società non occidentali in cui questo ancora accade?
Davide: penso che in tutto questo ci sia una grande saggezza, e che tanto gli uomini, quanto le donne, possano essere più sé stessi, e più felici, in queste società.
E quindi cosa ne pensi di quegli uomini che preferiscono gli ambienti misti?
Davide: de gustibus
E se i tuoi amici ogni tanto frequentano ambienti misti, cosa fai, smetti di essere loro amico?
Davide: ma no, ci mancherebbe altro. Certamente, però, non andrei a fare loro compagnia in quegli ambienti lì.
Ma li giudicheresti male?
Davide: no, non li giudicherei male.
E se facessero i leccaculi delle donne, o magari gli zerbini, allora li giudicheresti male?
Davide: forse sì, oppure semplicemente mi farebbero pena e cercherei di aiutarli. Oppure altro, non lo so: in certe situazioni bisogna trovarcisi.
Ma quindi il solo fatto di frequentare donne, o comunque ambienti misti, significa fare i leccaculi o gli zerbini?
Davide: nooooooo, l'ho già detto: si può benissimo frequentare ambienti misti e frequentare le donne SENZA essere dei leccaculi e degli zerbini.
Comunque tu continui a preferire ambienti solo maschili.
Davide: sì, decisamente.