Autore Topic: L'immigrazione musulmana risolverà la questione maschile?  (Letto 17791 volte)

Offline Davide

• Utente
  • *
L'immigrazione musulmana risolverà la questione maschile?
« il: Marzo 13, 2017, 00:44:37 am »
Una cosa che non capisco è perché alcuni, in questo forum, ce l'abbiano con i musulmani. Io invece ho un grande amore per i musulmani: se non fossi un ateo convinto, diventerei musulmano!
E' bellissimo il modo in cui gli uomini musulmani vivono la fratellanza maschile, così come profonda è la loro saggezza e bellissima è la loro lealtà. Se dipendesse da me, farei entrare nel nostro Paese soltanto immigrati musulmani. Non ci sono musulmani in questo forum?
E invece, purtroppo, gran parte dei nostri immigrati viene da paesi cristiano/atei, oppure da paesi dell'Africa subsahariana, cristiani su substrato animista.

Il pericolo per il nostro Paese e la nostra civiltà viene essenzialmente dagli altri paesi occidentali, soprattutto quelli con cui condividiamo quella sciagurata unione politica che è l'Unione Europea.
« Ultima modifica: Marzo 14, 2017, 05:03:49 am da Vicus »

Online Frank

• WikiQM
  • Storico
Re:L'immigrazione musulmana risolverà la questione maschile?
« Risposta #1 il: Marzo 13, 2017, 00:56:42 am »
Davide

Citazione
Se dipendesse da me, farei entrare nel nostro Paese soltanto immigrati musulmani.

Io no, per niente.
La "soluzione" dei nostri problemi non arriva dai musulmani.
Peraltro questa è un' idea diffusa anche tra altri quemmisti, fra i quali Fabrizio Marchi, che alcuni anni fa si augurò un maggior afflusso di musulmani in Italia, nonché in tutto l' Occidente.
Peccato, però, che nel suo caso tale "proposta" si scontrasse al tempo stesso con la sua idea di "sesso ludico", che con i musulmani c'entra come i cavoli a merenda.

Offline Davide

• Utente
  • *
« Risposta #2 il: Marzo 13, 2017, 01:21:41 am »
Questo mondo esiste già, e riguarda i cosiddetti uomini "alpha", quelli per cui le femmine sono disposte a tutto, anche a schiacciarsi fra di loro, pur di averli .

Leggenda, pura leggenda: i maschi alfa si pagano le loro donne come tutti gli altri uomini occidentali. E poi io parlavo di TUTTI gli uomini, non di un misterioso sottogruppo.

Io no, per niente.
La "soluzione" dei nostri problemi non arriva dai musulmani.
Peraltro questa è un' idea diffusa anche tra altri quemmisti, fra i quali Fabrizio Marchi, che alcuni anni fa si augurò un maggior afflusso di musulmani in Italia, nonché in tutto l' Occidente.
Peccato, però, che nel suo caso tale "proposta" si scontrasse al tempo stesso con la sua idea di "sesso ludico", che con i musulmani c'entra come i cavoli a merenda.

Scusa, ma cos'hanno i musulmani che non ti piace?
 La nostra società, a dispetto di quello che si dice, è sempre stata femminista, perché ha sempre avuto l'orrenda zavorra della cavalleria: essere cavalieri significa trattare meglio le donne che gli uomini, e quindi discriminare gli uomini. I cavalieri, in fondo, erano semplicemente uomini che calpestavano altri uomini per farsi le donne.
Non mi risulta che nei paesi musulmani ci sia qualcosa del genere.
« Ultima modifica: Marzo 14, 2017, 05:04:35 am da Vicus »

Online Jason

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #3 il: Marzo 13, 2017, 01:33:56 am »
Citazione
Leggenda, pura leggenda: i maschi alfa si pagano le loro donne come tutti gli altri uomini occidentali. E poi io parlavo di TUTTI gli uomini, non di un misterioso sottogruppo.

Fai un giro in discoteca , meglio ancora se vi sono personaggi famosi o con un certo appeal .
Che poi nella media è l'uomo a dover corteggiare questo è un dato di fatto ( se aspettiamo le donne moriamo in attesa...) , ma questo non è dovuto al femminismo , da che mondo e mondo è sempre stato così .

Citazione
La nostra società, a dispetto di quello che si dice, è sempre stata femminista, perché ha sempre avuto l'orrenda zavorra della cavalleria: essere cavalieri significa trattare meglio le donne che gli uomini, e quindi discriminare gli uomini. I cavalieri, in fondo, erano semplicemente uomini che calpestavano altri uomini per farsi le donne.
Non mi risulta che nei paesi musulmani ci sia qualcosa del genere.

No , niente affatto . La cavalleria non c'entra nulla col femminismo , forse ti confondi con i "white knights" . Il famoso "prima donne e bambini" non c'entra nulla col "patriarcato", come amano chiamarlo le femministe, poichè durante quest'ultimo uomini e donne ricoprivano semplicemente ruoli diversi .
« Ultima modifica: Marzo 13, 2017, 01:47:49 am da Vicus »
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline Davide

• Utente
  • *
« Risposta #4 il: Marzo 13, 2017, 01:54:22 am »
Fai un giro in discoteca , meglio ancora se vi sono personaggi famosi o con un certo appeal .
Che poi nella media è l'uomo a dover corteggiare questo è un dato di fatto ( se aspettiamo le donne moriamo in attesa...) , ma questo non è dovuto al femminismo , da che mondo e mondo è sempre stato così .

Ma quasi sempre questi personaggi famosi, oltre che belli, sono anche ricchi. E, per l'appunto famosi. E' molto difficile che le donne si litighino un uomo anche bellissimo, sessualmente dotatissimo, intelligentissimo, ma squattrinato... E comunque, in ogni caso, come hai detto tu, sono eccezioni.

No, niente affatto . La cavalleria non c'entra nulla col femminismo , forse ti confondi con i "white knights" . Il famoso "prima donne e bambini" non c'entra nulla col "patriarcato", come amano chiamarlo le femministe, poichè durante quest'ultimo uomini e donne ricoprivano semplicemente ruoli diversi .

Sì, hai ragione, io mi riferivo più che altro ai cavalieri bianchi, principi azzurri, e schifezze varie. La cavalleria medievale è una cosa ben più vasta e complessa e il parlarne ci porterebbe decisamente fuori strada.

Alberto1986

• Visitatore
« Risposta #5 il: Marzo 13, 2017, 12:14:42 pm »
La soluzione auspicabile della questione maschile non è certo l'islamizzazione dell'occidente con una programmata immigrazione massiccia straniera. E, scusami Davide, ma certe proposte mi sembrano ancora meno credibili quando vengono proposte da qualcuno che si definisce ateo. Se poi si vuole vedere la faccenda sotto un mero punto di vista "tanto peggio, tanto meglio, allora va bene e siamo d'accordo. Perché, seppur vero che l'Islam spazzerà via femminismo e qualsiasi forma di perversione sociale occidentale nonché darà il ben servito alle moderne femminucce nostrane, è vero anche che spazzerà via completamente il nostro modo di essere e vivere. Per cui dipende da uno come vuole vedere la faccenda. Sostituire il cattolicesimo, che di danni ne ha fatti abbastanza in questo paese, con un'altra religione ideologicamente molto peggiore, porterà sicuramente cambiamenti drastici (tra cui alcuni anche positivi) ma anche tanti e nuovi danni. Io credo che sarebbe molto meglio che il sesso maschile occidentale prendesse coscienza della questione maschile. Se ciò avverrà, i cambiamenti avverranno in automatico senza bisogno di importare ideologie religiose e persone dall'estero.
« Ultima modifica: Marzo 13, 2017, 12:28:30 pm da -Alberto86- »

Offline Red-

• WikiQM
  • Veterano
    • Primo Forum italiano sulla Questione Maschile
« Risposta #6 il: Marzo 13, 2017, 13:34:37 pm »
Leggenda, pura leggenda: i maschi alfa si pagano le loro donne come tutti gli altri uomini occidentali. ...
Secondo me non è esattamente così.
Del resto, scrivi anche:
Citazione
E' molto difficile che le donne si litighino un uomo anche bellissimo, sessualmente dotatissimo, intelligentissimo, ma squattrinato...

Due concetti chiave:
-Idolum maschile
-Bellezza (attrazione sessuale) femminile.

Sul secondo non c'è molto da dire, perchè sappiamo tutti come funziona.
Sul primo, se vuoi diradare un pò la nebbia, ti puoi documentare meglio. Meglio ti documenti e meglio capisci. L'idolum maschile è un insieme di cose, che attengono forse più all'immaginazione che al reale. Il denaro contribuisce fortemente all'idolum ma non è il componente principale. I playboy d'altri tempi erano squattrinati, ma seducevano donne piene di soldi. Un attore bello ma con pochi soldi faceva innamorare le principesse.  Se non fosse stato attore, col cavolo che si innamoravano.
Una bella ragazza con soldi, se frequenta un circolo di tennis, tenderà ad innamorarsi del giovane che gioca meglio di tutti, anche se ha meno soldi di lei. E' la questione dell'idolum.
"La realtà risulta spesso più stupefacente della fantasia. A patto di volerla vedere."

Offline Davide

• Utente
  • *
« Risposta #7 il: Marzo 13, 2017, 21:25:16 pm »
La soluzione auspicabile della questione maschile non è certo l'islamizzazione dell'occidente con una programmata immigrazione massiccia straniera. E, scusami Davide, ma certe proposte mi sembrano ancora meno credibili quando vengono proposte da qualcuno che si definisce ateo. Se poi si vuole vedere la faccenda sotto un mero punto di vista "tanto peggio, tanto meglio, allora va bene e siamo d'accordo. Perché, seppur vero che l'Islam spazzerà via femminismo e qualsiasi forma di perversione sociale occidentale nonché darà il ben servito alle moderne femminucce nostrane, è vero anche che spazzerà via completamente il nostro modo di essere e vivere. Per cui dipende da uno come vuole vedere la faccenda. Sostituire il cattolicesimo, che di danni ne ha fatti abbastanza in questo paese, con un'altra religione ideologicamente molto peggiore, porterà sicuramente cambiamenti drastici (tra cui alcuni anche positivi) ma anche tanti e nuovi danni. Io credo che sarebbe molto meglio che il sesso maschile occidentale prendesse coscienza della questione maschile. Se ciò avverrà, i cambiamenti avverranno in automatico senza bisogno di importare ideologie religiose e persone dall'estero.

In effetti avrei dovuto argomentare meglio quello che ho detto, e comunque il titolo del topic non l'ho scelto io.
È chiaro che un'immigrazione esagerata è sempre negativa, così come è verissimo che l'ideale sarebbe se gli uomini occidentali prendessero coscienza della questione maschile senza bisogno di importare ideologie religiose e persone dall'estero, come dici giustamente tu.
Quello che non capisco è perché la gente preferisca tutti gli altri immigrati agli immigrati musulmani:  perché mai noi italiani dovremmo preferire ucraini, rumeni, gente dell'Africa subsahariana, a turchi, siriani, iraniani, afghani eccetera? Eppure ultimamente sembra che il problema principale siano i musulmani.
 Ecco, mi piacerebbe che mi spiegaste perché preferite gli ucraini e i camerunensi, tanto per fare un esempio, ai musulmani... 

Offline giacca

• Affezionato
  • **
« Risposta #8 il: Marzo 13, 2017, 21:40:06 pm »
Così ci sono sempre più maschi che hanno molte femmine e aumenta il numero di chi ne ha poche o non ha nulla. E diminuisce la libertà anche solo formale di andare in giro senza avere delle rogne. Con tutti i difetti è meglio la società di adesso.

Offline Davide

• Utente
  • *
« Risposta #9 il: Marzo 13, 2017, 22:00:03 pm »
Così ci sono sempre più maschi che hanno molte femmine e aumenta il numero di chi ne ha poche o non ha nulla. E diminuisce la libertà anche solo formale di andare in giro senza avere delle rogne. Con tutti i difetti è meglio la società di adesso.

Comunque la poligamia, anche se autorizzata dalla religione musulmana, è molto ma molto rara: il marito musulmano, se non sbaglio, è infatti obbligato ad assicurare lo stesso trattamento, economico e sentimentale, a tutte le mogli. E poi, parliamoci chiaro, non è che i musulmani sono scemi: sanno benissimo che avere una donna tra i piedi è anche troppo, senza aver bisogno di averne tante!  :cool:

Offline giacca

• Affezionato
  • **
« Risposta #10 il: Marzo 13, 2017, 22:54:41 pm »
Devo correggere. Non volevo dire ci sono sempre più maschi che hanno molte femmine, ma invece di fatto le disuguaglianze, poligamia legale o no, aumentano e sono in caso di meno quelli che ne hanno tante.

Offline Davide

• Utente
  • *
« Risposta #11 il: Marzo 13, 2017, 23:00:16 pm »
Devo correggere. Non volevo dire ci sono sempre più maschi che hanno molte femmine, ma invece di fatto le disuguaglianze, poligamia legale o no, aumentano e sono in caso di meno quelli che ne hanno tante.

Vuoi dire che, con l'islamizzazione, ci sarebbero pochi uomini che hanno tante donne e tanti uomini che non ne hanno nemmeno una?

Online Frank

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #12 il: Marzo 14, 2017, 00:36:44 am »
La soluzione auspicabile della questione maschile non è certo l'islamizzazione dell'occidente con una programmata immigrazione massiccia straniera. E, scusami Davide, ma certe proposte mi sembrano ancora meno credibili quando vengono proposte da qualcuno che si definisce ateo. Se poi si vuole vedere la faccenda sotto un mero punto di vista "tanto peggio, tanto meglio, allora va bene e siamo d'accordo. Perché, seppur vero che l'Islam spazzerà via femminismo e qualsiasi forma di perversione sociale occidentale nonché darà il ben servito alle moderne femminucce nostrane, è vero anche che spazzerà via completamente il nostro modo di essere e vivere. Per cui dipende da uno come vuole vedere la faccenda.[/color]

Sicuro al 100%.

http://questionemaschile.forumfree.it/?t=7758834

Alberto1986

• Visitatore
« Risposta #13 il: Marzo 14, 2017, 02:56:24 am »
....
È chiaro che un'immigrazione esagerata è sempre negativa, così come è verissimo che l'ideale sarebbe se gli uomini occidentali prendessero coscienza della questione maschile senza bisogno di importare ideologie religiose e persone dall'estero, come dici giustamente tu.
Quello che non capisco è perché la gente preferisca tutti gli altri immigrati agli immigrati musulmani:  perché mai noi italiani dovremmo preferire ucraini, rumeni, gente dell'Africa subsahariana, a turchi, siriani, iraniani, afghani eccetera? Eppure ultimamente sembra che il problema principale siano i musulmani.
 Ecco, mi piacerebbe che mi spiegaste perché preferite gli ucraini e i camerunensi, tanto per fare un esempio, ai musulmani...

Ti faccio notare che turchi, siriani, iraniani, afghani, ecc. sono tutti musulmani/islamici, seppur abbiano correnti di appartenenza interna differenti; per cui al massimo puoi fare la distinzione tra musulmani e popoli slavi dell'est Europa. Detto questo, non credo che nessuno qui dentro abbia mai detto di avere preferenze particolari per gli uni e per gli altri. Il metro di giudizio si può porre esclusivamente sul pericolo che le due differenti correnti migratorie possono portare da noi.
« Ultima modifica: Marzo 14, 2017, 04:52:34 am da -Alberto86- »

Offline giacca

• Affezionato
  • **
« Risposta #14 il: Marzo 14, 2017, 21:54:48 pm »
Vuoi dire che, con l'islamizzazione, ci sarebbero pochi uomini che hanno tante donne e tanti uomini che non ne hanno nemmeno una?
Anche perché molte sono tenute in casa o in sorveglianza.