"Noi siamo tutti programmati per essere di sesso femminile - spiega Richard Sharpe, professore del Centro per la salute riproduttiva dell’Università di Edimburgo - Se non succedesse qualcosa durante lo sviluppo del feto saremmo tutte femmine. È il programma di base. Diventare maschio, significa modificare questo programma. Il testosterone è fondamentale per un uomo. Quello che noi stiamo vedendo, è che il programma di sviluppo attivato dal testosterone non sta più funzionando correttamente. Alcuni studiosi parlano di femminilizzazione del maschio, ma io trovo più preciso definirlo: un fallimento della mascolinizzazione".
Mi dispiace molto che un professore del Centro per la salute riproduttiva dell'Università di Edimburgo si un ignorante in materia di sviluppo del sesso biologico e che propini disinformazione. Prima di tutto durante lo sviluppo del feto non "succede qualcosa che porta allo sviluppo del feto maschile". Se nel cromosoma Y è presente il gene SRY, cioè sempre, allora nasce un maschio: è questo il programma di base di un individuo con il cromosoma Y. Oltretutto il gene SRY non è l'unico artefice della mascolinità. Nei rarissimi casi in cui quel gene mancasse, ciò non porterebbe affatto ad una femmina, ma a problemi di salute.
E' pura immondizia e falsità e ignoranza dire che il programma di base sia quello femminile. Potrei dire lo stesso dicendo che il programma di base è quello maschile: senza il gene DAX1 nel cromosoma X, infatti, la mascolinità non verrebbe inibita e saremmo tutti maschi. Anzi, a dire il vero il fatto che il gene DAX1 sia un
inibitore della mascolinità ci suggerisce che la mascolinità è
il programma base e che, affinché il maschio non nasca,
il programma base dev'essere inibito. L'ultima frase "il programma base dev'essere inibito" potrebbe benissimo essere il motto delle multinazionali che diffondono sostanze chimiche anti-maschili nell'ambiente, nonché di tutto il progetto di femminilizzazione della società che comprende anche le bugie femministe come quella del "signor" Richard Sharpe.
L'origine di questa femminilizzazione sia chimica, sia cognitiva, è evidente: massoneria. Anzi, la massoneria russa del sofianismo. La massoneria è infatti un sistema gnostico basato sulla fede in "Sophia":
https://it.wikipedia.org/wiki/Sophia_(teologia)#Sophia_nello_gnosticismo_cristiano . Riporto alcuni estratti da wikipedia per far emergere il nesso fra femminilizzazione chimica e culto gnostico:
"Sophia è la componente femminile di Dio, e coincide con lo Spirito Santo della Trinità." "Ella viene da Dio [Dio inteso dunque come Padre e come Madre al tempo stesso, poiché Origine e Generatore dei due principi, maschile (Cristo) e femminile (Sophia)]." "Sophia risiede in tutti noi sotto forma di Scintilla Divina e Cristo fu inviato sulla terra per accendere la scintilla divina (pneuma o gnosi) che è nell'uomo, risvegliandolo dagli inganni del mondo e del Demiurgo."
https://it.wikipedia.org/wiki/Sofianismo"Il sofianismo [...] concepisce la Chiesa e la storia come manifestazione della "Sofia",[1] un'entità intesa come «eterna armonia», «unità prodotta dal divino organismo di Cristo», «umanità ideale perfetta, contenuta ab aeterno nell'essenza totale di Dio o di Cristo»."
Ossia come storia del femminile."Secondo il sofianismo la Sofia è presente dappertutto: in Dio in modo infinito e nell'uomo in modo finito: essa è la forza unificatrice del Tutto: «[la Sofia] non è né cielo né terra: essa è la grande volta del cielo che s'inarca sopra la terra. Qui non c'è né Dio né uomo, in essa vive la divinità stessa, essa è il riparo divino sopra il mondo.»"
La figa prima di tutto."la Sofia [...] è l'«eterna amica»"
E mai ragazza, moglie o trombamica. "l'«essere reale e femminile: la vera e pura intera umanità»"
Umanità=femminilità. "Per Bulgakov la "Sapienza" è l'«eterna femminilità» che si sta progressivamente attuando nella storia."
Fino a che non cesserà di esistere il maschio, per cedere il posto alla "materia spirituale" tutta femminile di Sophia.Solo io vedo il nesso fra queste credenze superstiziose di stampo mistico e la volontà di danneggiare la salute maschile con armi chimiche?
"
Nella maggior parte, se non in tutte le versioni della religione gnostica, Sophia provoca un'instabilità nel Pleroma, contribuendo alla creazione della materia. Il dramma della redenzione di Sophia attraverso Cristo o il Logos è il dramma centrale dell'universo."
"
Sophia è dipinta come Colei che generò senza la sua controparte maschile".