Autore Topic: Camillo Langone  (Letto 1441 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7673
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Camillo Langone
« il: Agosto 03, 2014, 16:44:09 pm »
http://www.ilfoglio.it/articoli/v/119696/rubriche/l-anti-dunque-ovunque-donne-che-fanno-capire-che-sei-scarso-a-letto.htm
Citazione
Il sesso maschile: le donne sanno tutta la sua pochezza, la sua inermia, la sua intermittenza” ha scritto Luisa Muraro. Questo articolo del Dottor Amore sull’Anti-Dunque è pertanto dedicato alla filosofa vicentina e a tutte le donne che ci tengono a farti sapere che loro lo sanno quanto sei scarso, inerme e intermittente. Sono le donne che lo fanno venire piccolo. Mi sovvengono Luisella Costamagna, Selvaggia Lucarelli e Daniela Ranieri

è dunque finita l'era del silenzio maschile? gli uomini dunque rispondono colpo su colpo?

chissà  :hmm:
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline utentessa cancellata

  • Utente
  • *
  • Post: 10
Re:Camillo Langone
« Risposta #1 il: Agosto 03, 2014, 21:51:33 pm »
Driiin.
Chi sarà?
Langone va ad aprire in pantofole e canotta.
Sulla porta ci sono Elisa Fucsas e Selvaggia Lucarelli.
"Fatemi vedere le unghie", fa lui.
Rapido esame onicologico.
"Naaa, mi dispiace", fa Langone. "Non se ne fa niente".

Online Cassiodoro

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1271
  • Sesso: Maschio
Re:Camillo Langone
« Risposta #2 il: Agosto 03, 2014, 23:24:08 pm »
"Le donne che lo fanno venire piccolo" sono sempre esistite e si chiamavano "ammoscicaXXi". Alle situazioni elencate da Longarone ce ne sarebbero da aggiungere altre.
"Sì, sull’orlo del baratro ha capito la cosa più importante" - "Ah sì? E cosa ha capito?" - "Che vola solo chi osa farlo"

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7673
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re:Camillo Langone
« Risposta #3 il: Aprile 13, 2017, 20:02:24 pm »
Citazione
Preghiera di Camillo Langone  ·  11 aprile 2017
 Sia benedetta Google che paga le donne sistematicamente meno degli uomini, ho pensato: è consolante sapere che perfino nelle coppie dell'avanzatissima California a portare i pantaloni sia ancora il maschio.

Ma siccome per comprendere la cronaca bisogna alternarla con la letteratura ho iniziato “Vita coniugale” di Ivan Levrini. “Il maschio è succube delle mammelle” scrive lo scrittore reggiano nel primo racconto del libro edito da Quodlibet. “In assenza di mammelle femminili il maschio è così disorientato che cede all'indolenza. Si vede sul posto di lavoro. In mancanza di donne attecchisce la svogliatezza. Viceversa, in ambienti promiscui, il maschio si fa attivo e intraprendente. Vuole emergere. Non a caso l'economia di mercato promuove l'emancipazione femminile, le pari opportunità, le quote rosa: fa assegnamento sulle mammelle femminili per mettere in moto il desiderio maschile e moltiplicare i consumi. L'intera economia crollerebbe, se si tornasse a velare la donna”. Insomma la consolazione mi si è afflosciata: e se Levrini avesse ragione? Se davvero dignità virile e benessere generale fossero in conflitto? Ci mancava solo questa.

dunque: Langone vorrebbe che le cose fossero come nelle frasi rosse, ma ha paura che siano come nella frase blu  :D

e poi i maschilisti saremmo noi?  :lol:

En passant: noi ovviamente siamo convinti che dignità virile e sviluppo economico siano direttamente proporzionali. Ma il Langone non ci ha frequentati abbastanza per saperlo  :shifty:

Salva
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati