In rilievo > Osservatorio sul Femminismo

le prostitute temono i sex-dolls/robot

<< < (3/5) > >>

TheDarkSider:

--- Citazione da: Reanimator - Marzo 27, 2017, 20:56:22 pm ---Cmq avevo postato l'articolo in gruppi femminista chiedendo se fossero pro o contro senza schierarmi e mi hanno attaccato subito dicendo che era cmq stupro e oggettificazione scopare una sex doll,che cio non avrebbe ridotto la tratta della prostituzione nonostante l'articolo dica il contrario e solo le femministe belle erano pro.Un caso?Le cesse sono spaventate dalle sex-dolls perche' sanno che potrebbero sostituirle,mentre una bella non potrebbe essere sostituita perche stare con una bella significa avere prestigio sociale.

--- Termina citazione ---
Una femminista, bella o brutta che sia, dovrebbe sperare con tutto il cuore che le sexdolls prendano piede, perche' piu' bordelli "robotici" vuol dire meno bordelli con donne vere, quindi meno donne "costrette" (secondo la loro logica malata) a fare sesso per denaro.

E invece la maggior parte di loro sono contro.
Da qui si evince che o sono tutte stupide o sono tutte false.

Frank:

--- Citazione da: Reanimator - Marzo 27, 2017, 21:20:27 pm ---Sinceramente a me del sesso non interessa l'affetto,ma la fisicita quindi se una bambola e' identica a una donna anche al tatto(vabbe magari sara un po freddina),perche no?

--- Termina citazione ---

E quale fisicità può esserci con un robot ?

Alberto1986:
Io penso questo:
-nella situazione di squilibrio tra i sessi in cui ci troviamo, qualsiasi cosa che intacchi il monopolio del potere sessuale femminile mi va bene;
-personalmente il pensiero di fare sesso con una bambola o robot che sia, mi provoca disgusto e perdita di dignità personale; per cui, non giudico chi si sente di farlo, ma io personalmente non lo farei mai (anche perchè non mi direbbe assolutamente nulla e proverei la stesse sensazioni che sentirei a farlo con un pezzo di plastica formato femmina);
-proibire l'uso di queste "bambole", perchè lesive delle cosiddetta "dignità femminile" ( :doh:) sarebbe un'ennesima dimostrazione dello stato dittatoriale/proibizionista nazi-femminista in cui riversa l'occidente.

Reanimator:
La fisicita intendo l'aspetto fisico,che non si muove sinceramente non me ne frega niente.

claudio camporesi:
Per dare maggior somiglianza  possibile , piu' che muoversi ( e a me , invece, Reanimator, piace che si muova  e molto) , dovrebbe anche rompere i coglioni.Se rompe le palle e' una vera donna.
Saremmo alla clonazione

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa