In rilievo > Osservatorio sul Femminismo

le prostitute temono i sex-dolls/robot

<< < (2/5) > >>

Reanimator:
io devo dire che se facessero un prototipo di sex-doll in carne me la scoperei onestamente
Cmq avevo postato l'articolo in gruppi femminista chiedendo se fossero pro o contro senza schierarmi e mi hanno attaccato subito dicendo che era cmq stupro e oggettificazione scopare una sex doll,che cio non avrebbe ridotto la tratta della prostituzione nonostante l'articolo dica il contrario e solo le femministe belle erano pro.Un caso?Le cesse sono spaventate dalle sex-dolls perche' sanno che potrebbero sostituirle,mentre una bella non potrebbe essere sostituita perche stare con una bella significa avere prestigio sociale.

Frank:

--- Citazione da: Cad. - Marzo 27, 2017, 20:52:09 pm ---  Ma visto che chi è brutto e imbranato non è colpa sua e qui non è giudicato "sfigato" , ben vengano gingilli elettronici se possono essere di loro aiuto.

La cosa rilevante non è se siano repellenti o meno, ma significativo è il fatto che un ipotetico futuro sesso artificiale fa imbestialire le donne, anche se il rischio è pur remoto, lo vedono come una minaccia al loro potere sessuale.

--- Termina citazione ---

Sì, questo è chiaro, ma a livello personale le trovo semplicemente repellenti.

Frank:

--- Citazione da: Reanimator - Marzo 27, 2017, 20:56:22 pm ---io devo dire che se facessero un prototipo di sex-doll in carne me la scoperei onestamente

--- Termina citazione ---

E cosa ci trovi di arrapante in una c.d. sex-doll ?
Pura curiosità.

@@

ps: a me, da giovane, arrapava di brutto la "carne fresca" come questa che vedi nel video.
//www.youtube.com/watch?v=NMNgbISmF4I
Oggi le posso solo guardare.
Ma va beh, c'è un tempo per ogni cosa.

Reanimator:
Sinceramente a me del sesso non interessa l'affetto,ma la fisicita quindi se una bambola e' identica a una donna anche al tatto(vabbe magari sara un po freddina),perche no?

TheDarkSider:
Certo che se una prostituta si fa "rubare" un cliente da una sexdoll, vuol dire che come prostituta non vale niente, e/o che l'esperienza che offre al cliente e' squallida e deprimente.

D'altronde la maggior parte delle donne e' scarsa a letto (in confronto alle aspettative degli uomini), per cui ci sta che si sentano minacciate da un giocattolo-robot :doh:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa