Cosa significa "che danno fanno gli omosessuali"? E' chiaro che l'omosessuale in se stesso non fa nessun danno, ci mancherebbe. Fanno danni e sono un problema per la QM e la società, gli omosessuali femministi che ragionano esattamente come le femminucce nonchè tutte quelle associazioni criminali LGTB che premono affinchè vengano approvate le peggiori schifezze sociali spacciate come pseudo progresso, tipo il gender ai bambini nelle scuole, l'equiparazione di convivenze omosessuali alla famiglia naturale, la cancellazione delle figure genitoriali, l'adozione dei bambini alle cosiddettee "famiglie alternative", ecc. Ma, come ben sai, il problema dei maschi femministi non riguarda certamente solo gli omosessuali, dato che la maggior parte dei castrati mentali che portano avanti le peggiori nefandezze sono, ahimè, eterosessuali.
Molte volte prendo internet come il bar sport, nel senso che non do molto peso a quello che dico... come, appunto, se fossi al bar (è un difetto che chiaramente dovrò levarmi).... purtroppo o per fortuna frequento i forum da quando c'erano i vecchi "muri" in HTML e c'era una certa libertà di parlare (e di dire minki-te)
Oggi invece bisogna stare super-attenti...
Detto questo, la mia era una semplice curiosità... frequentando spesso ambienti di destra (et-simila) mi sono sempre chiesto perché gli omosessuali siano odiati in quanto tali... boh
in fondo migliorare la condizione dell'uomo interessa, o dovrebbe interessare, anche a loro...
Se ci pensate bene c'è una disparità anche nel mondo LGBT, ad esempio perché gli uomini omo vengono etichettati come FROCIO, CHECCA, RICCHIONE ecc. mentre, se dai della "lesbica" a qualcuna, lo sfigato(altro termine orrendo) sei tu?