Dialoghi > L'Angolo degli Utenti
Cosa significano per noi "maschio alpha" e "maschio beta"? (E "omega", etc.)
Alberto1986:
--- Citazione da: Red- - Marzo 29, 2017, 19:53:47 pm ---...Non mi è chiaro di cosa parli.
Guarda che il vecchio forum l'ho chiuso. Anche volendo, al momento non è possibile dibattere là.
Spiega meglio, se ne hai voglia.
--- Termina citazione ---
Intendevo dire che rimandare ad una discussione presente su un altro forum, dicendo all'utente Faust che l'argomento è stato già dibattuto, non va bene.
Red-:
Perchè, di grazia?
Ho spiegato che probabilmente sarebbe giusto che ci si documentasse un minimo prima, ed era questo il senso del link.
...ma non si possono postare link a nessun sito diverso da questo, o soltanto al vecchio forum?
Alberto1986:
--- Citazione da: Red- - Marzo 29, 2017, 20:04:12 pm ---Perchè, di grazia?
Ho spiegato che probabilmente sarebbe giusto che ci si documentasse un minimo prima, ed era questo il senso del link.
...ma non si possono postare link a nessun sito diverso da questo, o soltanto al vecchio forum?
Red utilizza i messaggi privati se vuoi ulteriori chiarimenti. Quello che avevo da dire l'ho detto ed è chiaro:
--- Citazione da: -Alberto86- - Marzo 29, 2017, 19:56:54 pm ---Intendevo dire che rimandare ad una discussione presente su un altro forum, dicendo all'utente Faust che l'argomento è stato già dibattuto, non va bene.
Frank:
Faust
--- Citazione ---E' vero, ci sono persone belle e persone brutte, ma la cosa non incide mai sulla disponibilità sessuale.
Ma dai, Faust...
Esser brutti è una disgrazia, altro che chiacchiere.
--- Citazione --- I brutti sono sempre stati grandi scopatori,
Sì, vabbè.
Ci manca solo che di aggiungere che "l' importante è saperci fare", che "non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace", ecc ecc.
Insomma, la solita fiera dei luoghi comuni.
claudio camporesi:
L'alpha è colui il quale ha un idolum forte in rapporto all'ambiente in cui vive, e in rapporto agli altri..
Detto questo , detto tutto.
Poi si potrebbe questionare in qual campo si sia un leader ,
O se l' ottener facilmente favori dalle tipe debba essere l' obiettivo fondamentale di un uomo .
Il discorso in parte e' gia' stato sviscerato , oppure ci porterebbe lontano e OT.
Ultima cosa :
Che i brutti siano grandi scopatori , beh , questo non lo credo affatto.
( pero' forse negli ultimi duemila anni e' anche successo).
No , Faust , credi ad un vecchio: se parliamo di alfa nei confronti delle donne , la bruttezza e' una maledizione che vien dopo solo all' impotenza.
Il Vero Brutto e' condannato all' onanismo o al matrimonio , comunque ad una vita sessuale insoddisfacente.
Sic.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa