Dialoghi > L'Angolo degli Utenti

Cosa significano per noi "maschio alpha" e "maschio beta"? (E "omega", etc.)

<< < (5/9) > >>

Frank:

--- Citazione da: claudio camporesi - Marzo 29, 2017, 21:05:53 pm ---Il Vero Brutto e' condannato all' onanismo o al matrimonio , comunque ad una vita sessuale insoddisfacente.
--- Termina citazione ---

E' così.

Ryu:
Le donne sono ipergamiche. Ed è un fatto.

Se una è da 4 col cazzo che mischia i suoi geni con te che sei da 3, perché il suo cervello la sua vagina, si è evoluta per millenni cercando il maschio alfa.

Basta farsi un giro su Tinder e vedere ciccione, non in carne ma obese, da 2 chiedere requisisti tipo essere alti 1,80 e muscolosi.

Una volta feci un testo con una che conobbi. Brutta, ma brutta, brutta, brutta, per magnanimità le do un 2  :cool: lei mi sfidò dicendo che scopava tanto, io non accettai la sfida replicando che essendo donna non potevo competere così come le giocatrici femminili di pallone non possono competerei coi giocatori.

Lei mi mostrò le chat ed era pieno di ragazzi belli che le scrivevano. Ma belli eh!

I brutti sono fottuti altro che grandi scopatori, però se sei uomo un'ancora di salvataggio ce l'hai... In teoria puoi sempre fare i soldi e allora i nani tipo Berlusconi e Putin cuccano, ma nel dubbio meglio essere belli.

Frank:
Ryu


--- Citazione ---Le donne sono ipergamiche. Ed è un fatto.
--- Termina citazione ---

Be', anch'io lo sono.
A me le brutte non interessavano da giovane e ancor di meno mi interessano oggi.



--- Citazione ---Basta farsi un giro su Tinder e vedere ciccione, non in carne ma obese, da 2 chiedere requisisti tipo essere alti 1,80 e muscolosi.
--- Termina citazione ---

Non so cosa succede nel virtuale, poiché non frequento quei siti né ho mai conosciuto una donna in quel modo; ma nel quotidiano non è che le obese abbiano tutto questo successo con i belli.
Anzi, le suddette hanno problemi anche con i normali.
Ovviamente, aggiungo.

Warlordmaniac:
Il maschio alpha è il prodotto della caratteristica principale dei gusti sessuali femminili. Infatti le donne, in mancanza di informazioni certe sul reproductive value soprattutto, ma anche sul survival value, che nell'uomo ha punti in comune col primo, fanno grandissimo affidamento all'opinione delle altre donne sull'uomo esaminato. L'opinione si esplica a parole, ma in primis a fatti, cioè attraverso le concessioni sessuali femminili a quella persona.
Mentre la superskill della donna è la bellezza, la superskill dell'uomo è il suo curriculum sessuale. Quindi l'alfità è un concetto affibbiato all'uomo, dato che curriculum sessuale si alimenta da solo essendo causa e conseguenza della propria crescita.
Il circolo vizioso crea all'interno della popolazione maschile, che in media ha un minor valore sessuale (anche se ci devo pensare bene, a dire il vero), delle polarità che ricordano la distribuzione delle ricchezze nell'attuale regime capitalista. Cioè, in parole povere, pochissimi hanno più di tantissimi altri.

La popolazione femminile, pur avendo all'interno delle fortissime differenze di valore sessuale, comunque non hanno questi meccanismi di crescita esponenziale, per cui il concetto di alfità non è usato (la donna fa al massimo una gravidanza l'anno, il suo scarso ritmo riproduttivo apporta importanza a tutte le donne, in quanto utili come strumenti riproduttivi).

Ryu:
Grazie per aver spiegato la preselezione ragazzi studiate, punto. Non ve ne pentirete

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa