Per tutti , ma per Frank e Ryu in particolare:
Avete almeno un amico definitodalle donne come brutto ( non il brutto che scopa , di Faust):
Che atteggiamento avete , o avreste nei suoi confronti .
Denigratorio e ridicolizzante?
Date consigli ( se sono richiesti , ovviamente , cioe' se il fatto e' percepito come problema).?
Lo aiutate a ridefinire il problema ( trombare e' bello , ma si puo' sopravvivere anche senza)?
Gli dite ci son sempre le prostitute?
Cercate di presentargli qualche pariestetica sua?
Ignorate il fatto (e' un suo problema , non vostro) ?
Tanto per definire le dinamiche all' interno di gruppi maschili ove esistono da sempre alfa e omega , leader e seguaci.
Da quel che ho capito almeno alcuni di voi dovrebbero esere deglialfa .
Oppure, se siete considerati brutti , i vostriamici piu' fortunati come vi trattano ?
No, assolutamente, non mi permetterei mai di denigrare e ridicolizzare un uomo definito brutto dalle donne.
Innanzitutto perché io non offendo mai gratuitamente nessuno - uomo o donna che sia - e poi perché in una ipotetica situazione contraria non vorrei e non accetterei di essere offeso e deriso a causa del mio aspetto.
Già la vita del brutto respinto dalle donne è sostanzialmente un inferno, soprattutto in gioventù, perciò l' offesa gratuita nei suoi confronti è l' ultimo dei miei pensieri.
Al massimo, se si tratta di un amico e ci sono in confidenza, posso dargli (e gli do) dei consigli.
Ma non gli presento nessuna, tantomeno gli dico che pur essendo bello trombare si può sopravvivere anche senza, perché sicuramente sarei inopportuno e lui la considererebbe una presa per i fondelli.
Gli dite ci son sempre le prostitute?
Pur non ritenendole la soluzione dei mali maschili, le prostitute le ho consigliate a diversi uomini, compresi dei
non brutti sposati e cornificati dalle rispettive mogli.