Autore Topic: Cani volanti,uomini stanchi  (Letto 6806 volte)

Offline JAROD72

• WikiQM
  • Affezionato
Re:Cani volanti,uomini stanchi
« Risposta #15 il: Aprile 30, 2017, 14:05:47 pm »
E ce lo confermano proprio le DDonne, senza tanti giri di parole.

Da notare poi la vignetta con la dicitura: "I suoi cattivi odori ti faranno sorridere, non ti faranno schifo".
Ovviamente non c'è disegnata una donna a raccogliere gli escrementi.

Fossimo noi uomini a pubblicare simili scempiaggini verremmo subito accusati di misoginia.  :dry:

Vero. Quoto al 100%.

Online Frank

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #16 il: Aprile 30, 2017, 16:09:35 pm »
Sì, da un po' di anni a questa parte le femmine della specie umana partoriscono e allevano cani.
E guai* a fargli la benché minima osservazione, altrimenti si incazzano come iene.

@@

* Si fa per dire, ovvio.

Offline Vicus

• Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
« Risposta #17 il: Aprile 30, 2017, 16:17:27 pm »
Sì, da un po' di anni a questa parte le femmine della specie umana partoriscono e allevano cani.
Una conoscente anni fa disse la stessa cosa.
Citazione
E guai* a fargli la benché minima osservazione, altrimenti si incazzano come iene.
E allora diciamoglielo. :lol:
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Online Frank

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #18 il: Aprile 30, 2017, 16:32:29 pm »
E allora diciamoglielo. :lol:

Mesi fa ne ho sentita una, sulla quarantina, che diceva di baciare in bocca il suo cane...
Da vomito.

@@

Poi, magari, le farà pure schifo una pompa "come si deve" a un uomo...

Offline Vicus

• Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
« Risposta #19 il: Aprile 30, 2017, 16:38:41 pm »
Io l'ho anche vista :cry:
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline ReYkY

• Affezionato
  • **
« Risposta #20 il: Aprile 30, 2017, 17:39:59 pm »
una volta scrissi un post su FB riguardo i bambini massacrati in Siria: "dopo anni a parlare dei "diritti" di cani e gatti vi siete resi conto che a qualche km da noi muoiono migliaia di bambini".

NON L'AVESSI MAI SCRITTO! Ho preso una mole di insulti inaudita... cani e gatti sono la nuova divinità! E questo MI FA SCHIFO!

Online Frank

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #21 il: Aprile 30, 2017, 20:13:10 pm »
una volta scrissi un post su FB riguardo i bambini massacrati in Siria: "dopo anni a parlare dei "diritti" di cani e gatti vi siete resi conto che a qualche km da noi muoiono migliaia di bambini".

NON L'AVESSI MAI SCRITTO! Ho preso una mole di insulti inaudita... cani e gatti sono la nuova divinità! E questo MI FA SCHIFO!

A me è anche capitato di ascoltare dei commenti divertiti, riguardo ad un uomo che tempo fa era stato aggredito e ucciso da delle tigri, in uno zoo cinese.
Trattasi di persone che poi danno in escandescenze se uno dà un calcio a un cane o tira l'acqua sul muso di un gatto.