Questione Maschile in evidenza > Contenuti in Evidenza, Guide e Supporto per uomini: il meglio del forum
Quando le donne sanno amare solo i cani
Massimo:
Secondo voi un uomo se la sentirebbe di descrivere la propria esperienza nel montare pecore o capre? :D
E' più facile che ne provi vergogna, se lo fa o lo ha fatto. Oggi invece il sesso femminile la vergogna non sa nemmeno dove sia di casa.
Massimo:
Mi convinco sempre più che la leggenda mitologica di Pasife moglie di Minosse che si fa montare da un toro e poi partorisce il Minotauro non sia proprio una leggenda. Salvo, ovviamente, nel particolare della nascita del Minotauro. :lol:
Vicus:
Come dicevo è rivoltante, ma ho ritenuto opportuno pubblicarlo a scopo di indagine scientifica :)
Tra l'altro è la dimostrazione che le donne il desiderio l'hanno eccome, anche se solo coi quadrupedi!
Massimo:
Non è un caso, poi, che le femministe rimproverano la società patriarcale di aver "represso" il desiderio femminile. Visto dove è capace di portarci, ne ha avuto ben donde.
Frank:
--- Citazione da: Vicus - Luglio 29, 2019, 13:12:37 pm ---Come dicevo è rivoltante, ma ho ritenuto opportuno pubblicarlo a scopo di indagine scientifica :)
Tra l'altro è la dimostrazione che le donne il desiderio l'hanno eccome, anche se solo coi quadrupedi!
--- Termina citazione ---
Vicus, non dirmi che hai postato quella roba per "dimostrare" che le femmine pensano tutto il giorno a scopare... a prescindere poi da chi se le tromba... :cool:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa