Questione Maschile in evidenza > Contenuti in Evidenza, Guide e Supporto per uomini: il meglio del forum
Quando le donne sanno amare solo i cani
Massimo:
--- Citazione da: Frank - Luglio 26, 2019, 00:47:02 am ---Guarda, queste mentecatte son diventate veramente inguardabili e insopportabili.
Per dire: la settimana scorsa, mentre stavo parcheggiano l'auto (dovevo andare al supermercato), ho visto una donna sui 55 (di spalle), che spingeva una carrozzina e subito ho pensato: "Vuoi vedere che 'sta cretina porta un cane ?"
Ebbene sì, portava un cane. :doh:
Oppure, sempre di recente, ho visto entrare in un ristorante una ragazza - con al seguito i genitori - sempre con la carrozzina e dentro un cane...
Tralascio il discorso relativo a coccole e bacini. :sick:
Non c'è niente da fare: ormai 'ste cretine partoriscono cani.
Ma quello che è sconcertante è l'entusiasmo con cui parlano dei cani (ed anche dei gatti).
Roba che un tempo era impossibile vedere.
Perlomeno io non ne ho memoria.
--- Termina citazione ---
Vedere la mia spiegazione precedente: i cani battono gli zerbini. E le donne li preferiscono.
Frank:
Per quanto mi riguarda le trovo sempre più ammoscianti.
Molto meglio la sala pesi o un Dojo...
Vicus:
--- Citazione da: Frank - Luglio 26, 2019, 00:47:02 am ---Guarda, queste mentecatte son diventate veramente inguardabili e insopportabili.
Per dire: la settimana scorsa, mentre stavo parcheggiano l'auto (dovevo andare al supermercato), ho visto una donna sui 55 (di spalle), che spingeva una carrozzina e subito ho pensato: "Vuoi vedere che 'sta cretina porta un cane ?"
Ebbene sì, portava un cane. :doh:
Oppure, sempre di recente, ho visto entrare in un ristorante una ragazza - con al seguito i genitori - sempre con la carrozzina e dentro un cane...
Tralascio il discorso relativo a coccole e bacini. :sick:
Non c'è niente da fare: ormai 'ste cretine partoriscono cani.
Ma quello che è sconcertante è l'entusiasmo con cui parlano dei cani (ed anche dei gatti).
Roba che un tempo era impossibile vedere.
Perlomeno io non ne ho memoria.
E poi sono convinte che gli uomini siano tutti dei mentecatti. Magari perché non baciano i cani.
Vicus:
Segnalato da un wiki. Rivoltante, ma è un fenomeno di cui non si può non tener conto. Speriamo resti incinta: :doh:
freethinker:
--- Citazione da: Vicus - Luglio 28, 2019, 22:06:39 pm ---Segnalato da un wiki. Rivoltante, ma è un fenomeno di cui non si può non tener conto. Speriamo resti incinta: :doh:
Non c'è che dire, questa si che è una donna di classe :sick:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa