Dialoghi > Verso una Nuova Alleanza
Una antifemminista parla di diritti sessuali
Frank:
--- Citazione da: Jason - Aprile 02, 2017, 10:13:48 am ---Non ho detto e non sono convinto che chi la pensa diversamente sia ritardato , ma incappa in un equivoco. Anche io prima ero incappato in questo equivoco, mi sembra piuttosto normale . C'é differenza fra voler dire di salvare la societį (cosa che i gruppi di cui parla Vicus NON vogliono fare) e proporre modelli alternativi (cosa che i gruppi di Vicus VOGLIONO fare).
--- Termina citazione ---
Ma guarda che il discorso di Vicus č chiaro e limpido come l'acqua di un ruscello di montagna, per cui č impossibile equivocare certi discorsi.
Jason:
--- Citazione da: Frank - Aprile 02, 2017, 10:19:08 am ---Ma guarda che il discorso di Vicus č chiaro e limpido come l'acqua di un ruscello di montagna, per cui č impossibile equivocare certi discorsi.
Chiedo venia allora, faccio anche io "equivoci".
Vicus:
--- Citazione ---Basterebbe che un giornale di rilevo nazionale desse l'opportunitą a qualcuno di noi di scrivere e riportare le stesse cose che scriviamo da anni sul forum e poi vorrei vedere il sorpasso che faremmo noi.
L'ho detto, in Francia avviene gią (Zemmour e Soral).
--- Citazione ---Ricordo una scena di Rambo 4 (John Rambo), in cui un gruppetto di predicatori attivisti chiede di essere condotto in una zona di guerra per diffondere la pace attraverso la parola. Al che Rambo chiede loro: avete armi con voi? E loro rispondono di no, che sono contrari alla violenza. Per cui Rambo replica loro: "allora non risolverete niente".
L'unica cosa che si puņ dire di questa frase č che non sono predicatori, amish o suore ma uomini e donne agguerriti e coi piedi per terra. Molti sono militari, legionari o paracadutisti come l'ideatore della Manif'.
Alcuni di loro hanno subito processi penali (le leggi francesi sono molto liberticide) per via del loro attivismo civile.
--- Citazione ---Ma siamo in una fase lontana, ancora.
Ripeto, centinaia di migliaia, se non milioni di persone con elevata visibilitą mediatica non possono definirsi una fase "lontana".
Jason:
Una domanda che vorrei porle : come mai, nonostante la manif por tours , il governo francese é ancora piś feroce ? Come mai il suddetto governo persevera nell'andare contro il popolo nonostante alle prossime elezioni riceverį una sonora batosta ?
Vicus:
Il governo francese č estremamente illiberale e antipopolare dai tempi di Robespierre e crede di poter infischiarsene del popolo, ma alla lunga rischia la guerra civile. Gią vari settori dell'esercito francese mordono il freno.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa