Dialoghi > Verso una Nuova Alleanza

Una antifemminista parla di diritti sessuali

<< < (2/10) > >>

Vicus:

--- Citazione da: Jason - Aprile 01, 2017, 12:19:23 pm ---Se capisce un pó l'italiano, girale questo articolo di Icarus e chiedile un parere :

http://ilvolodidedalo.blogspot.it/2014/07/questione-maschile-questione-etica.html

Anticipo (ma giá lo saprá gran parte dei wiki) che la penso esattamente come ha scritto qui, soprattutto sul sesso.

--- Termina citazione ---
Riferirò, quelle come la Bignon non si vedono come una "classe" (le donne) in "lotta" contro un'altra (gli uomini). Sanno bene che devono rispettare dei ruoli - e non si sentono smimuite da questo - altrimenti la relazione diventa insostenibile.

Massimo:
Ma la Bignon sa bene che il femminismo è ai libri paga di Soros, Rockfeller e compagnia cantante?

Vicus:

--- Citazione da: Massimo - Aprile 01, 2017, 13:00:05 pm ---Ma la Bignon sa bene che il femminismo è ai libri paga di Soros, Rockfeller e compagnia cantante?

Lo sa eccome e lo dice anche!

Frank:

--- Citazione da: Vicus - Aprile 01, 2017, 11:43:28 am ---Dalla Bignon alla Miriano alla Askell - tutte le antifemministe sono non solo molto lucide sulla situazione, ma hanno anche proposte ben articolate e strutturate.
E' quasi imbarazzante constatare che noi uomini siamo ancora "all'espressione del disagio", cioè a battere i piedi e fare le boccacce.
Si può obiettare "lo fanno perché gli uomini le boicottano", ma queste sono già sposate e lavorano sodo!

In tal senso le donne (antifemministe) ci superano a sinistra e noi uomini, nei fatti, siamo a rimorchio.
Forse la QM dovrebbero risolverla tutti gli esseri umani, ma di certo sarebbe un comportamento da uomini condurre le danze.Molto volentieri, grazie a te Freethinker.

Vicus, perdonami, ma gli uomini che si occupano della QM son veramente quattro gatti, in Italia come in Francia, o altrove.
Inoltre in pubblico le donne possono dire quel che gli uomini "non possono dire", tranne che in forum (unici) come questo e dietro soprannome (o nickname).*
Altro particolare che non condivido: dal mio punto di vista scrivere "noi uomini" è sbagliato, perché pur comprendendo bene cosa vuoi dire, non mi sembra che io, te, Cosimo, Alberto, ecc siamo impegnati a fare le boccacce e a battere i piedi.

@@

* Perlomeno qui, in Occidente.
Fossimo in Iraq o in Arabia sarebbe sicuramente diverso.

Vicus:

--- Citazione da: Frank - Aprile 01, 2017, 13:23:22 pm ---Vicus, perdonami, ma gli uomini che si occupano della QM son veramente quattro gatti, in Italia come in Francia, o altrove.

Non proprio, le associazioni di diritti maschili sono diffuse ovunque, dall'Europa agli USA (altrove non ce n'è bisogno).

--- Citazione ---Inoltre le donne in pubblico possono dire quel che gli uomini "non possono dire", tranne che in forum (unici) come questo e dietro "nickname".*
Altro particolare che non condivido: dal mio punto di vista, scrivere "noi uomini" è sbagliato, perché pur comprendendo bene cosa vuoi dire, non mi sembra che io, te, Cosimo, Alberto, ecc siamo impegnati a fare le boccacce e a battere i piedi.

Mi riferisco a quello che diciamo (o se preferisci molti dicono) qui, abbastanza spesso -specie quando si posta nella sezione Pars Construens: non ci sono soluzioni conosciute o collaudate della QM, l'unica scelta valida è abolire (magari per sempre) le relazioni stabili, se non addiritttura i rapporti sociali con le donne (questo almeno mi pare di capire).
Taluni propongono seriamente bambole di gomma non solo come soddisfacimento sessuale, ma come soluzione definitiva della QM!

A fronte di tutto ciò le soluzioni proposte e messe in pratica da gente come la Bignon (ma anche uomini) mi sembrano un tantino più articolate e concrete. Se non è così, non esitate a postare il link di proposte analoghe espresse qui e cambierò volentieri idea.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa