Dialoghi > Media: notizie, links, articoli, siti, video, libri e manifesti

Trasmissioni Femministe a Radio Maria

<< < (2/4) > >>

Massimo:

--- Citazione da: Vicus - Aprile 08, 2017, 13:28:05 pm --- :mad:Avrai pane per i tuoi denti: una parte della Chiesa conoscerà una falsa espansione diluendosi sempre più nel mondo fino a scomparire. Il femminismo è solo uno dei segni, già Paolo VI aveva parlato di autodistruzione della Chiesa.

Quanto a Radio Maria, da tempo ormai appoggia le false apparizioni di Medjugorje (come hanno detto tutti i vescovi competenti, e i cui pellegrinaggi sono vietati) e i movimenti carismatici di origine protestante-americana che tanto fanno inca**are i buoni cattolici e molti preti, e su cui ci sono seri dubbi sull'origine divina o diabolica della cd. "effusione dello spirito"*

* Viene da protestanti che non hanno la verità, come può essere lo Spirito Santo? E se lo è, come mai i protestanti non si sono convertiti. E' elementare, e invece eccoli la con approvazioni e incoraggiamenti di pastori diventati lupi!

--- Termina citazione ---

Prima mi dici che avrò pane per i miei denti e poi mi dai ragione? Paolo VI previde la fine della Chiesa, hai detto. Poi dici che di questo
passo la Chiesa (o parte di essa) rischia di scomparire. Poi, dulcis in fundo, riconosci che Radio Maria oramai appoggia false apparizioni
di Madonne e i movimenti carismatici di origine protestante. Viene in mente l'antico adagio: "Gli dei fanno impazzire prima coloro che
vogliono perdere". Oppure la frase di Cristo: "Una casa divisa contro se stessa non può durare". Siamo d'accordo su tutto, allora. Su
che cosa discutiamo, dunque?

Alberto1986:
Non mi stupisce per nulla. La chiesa cattolica è in completo mutamento femminista. E di pseudo rivoluzioni imminenti non ne vedo neanche l'ombra. Pensano, certamente, di rinnovare il loro potere clericale sociale riempendo le chiese di femministe, lesbiche e compagnia varia. Ne vedremo delle belle...  :shifty:

Vicus:

--- Citazione da: Massimo - Aprile 08, 2017, 13:46:02 pm ---Prima mi dici che avrò pane per i miei denti e poi mi dai ragione? Paolo VI previde la fine della Chiesa, hai detto. Poi dici che di questo
passo la Chiesa (o parte di essa) rischia di scomparire. Poi, dulcis in fundo, riconosci che Radio Maria oramai appoggia false apparizioni
di Madonne e i movimenti carismatici di origine protestante. Viene in mente l'antico adagio: "Gli dei fanno impazzire prima coloro che
vogliono perdere". Oppure la frase di Cristo: "Una casa divisa contro se stessa non può durare". Siamo d'accordo su tutto, allora. Su
che cosa discutiamo, dunque?

--- Termina citazione ---
Era una battuta. Sulla condizione di gran parte del mondo cattolico hai ragione, quindi perché argomentare? Non difendo certe derive che di cattolico hanno ormai solo il nome.

Tuttavia: Paolo VI non previde la fine della Chiesa, ma che era in atto un'autodistruzione, e che resterà un piccolo gregge, per piccolo che sia. Lo stesso disse Romano Amerio (esperto al Concilio) e riportò più volte la rivista 30 Giorni.

Inoltre, ho detto molte volte che esistono ampie frange della Chiesa in Europa (centinaia di migliaia se non qualche milione) che non vanno in TV e col femminismo non hanno nulla a che spartire. Peraltro il cattolico medio non è femminista, sono tutte uscite che lasciano per lo più il tempo che trovano, o documenti burocratici che nessuno neppure legge.

giacca:
Molti cattolici, come molti social-comunisti, alla fine fanno una vita dove rinunciano a poco.

doppler effect:
Credo che il femminismo abbia il potenziale per scardinare il potere spirituale della chiesa, quello temporale ne è una diretta conseguenza.
Spero solo che la chiesa non si faccia corrompere da questa corrente subdola quale è il femminismo.
È un attacco pericoloso, in quanto il femminismo non viene visto come un vero nemico ma si presenta in forma "soft", penetra pian piano e comincia la sua opera di corrosione ai pilastri e travi portanti della chiesa.
Chi saprà fermare il femminismo all'interno della chiesa?
Qualunque persona che osa opporre resistenza a questo movimento viene tacciato come razzista, omofobo, maschilista e via discorrendo.
Il femminismo usa armi sataniche per difendersi dai suoi oppositori.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa