Autore Topic: Paesi sovranisti attuano politiche demografiche. Boldrini la "grande invasione"  (Letto 2983 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 21350
  • Sesso: Maschio
http://www.maurizioblondet.it/nella-ue-obbedisce-vuole-nato-servo/

“Polonia: sorprendente ripresa demografica”.

Il  paese conosceva un gelo della natalità. Adesso si ritiene che a fine dell’anno saranno nati 400 mila piccoli polacchi in più.  Qual  è il segreto? Forse – dico   forse –  la nuova politica governativa di sostegno alle neo-mamme:  il programma, chiamato “500 +”,  assegna alle famiglie con due bambini o più, 500 zloty  (ossia 115 euro) : al mese: e per ogni figlio.   Insomma una mamma con tre figli si avvicina al salario minimo polacco (409 euro).  Ovviamente c’entra anche “il dinamismo del mercato del lavoro”  in Polonia, che è vivace in un paese che non ha accettato l’euro.

http://www.thenews.pl/1/9/Artykul/298154,Poland-experiencing-baby-boom-report

L’Ungheria segue

Anche Victor Orban ha  posto la crescita demografica come sua priorità:   le coppie che s’impegnano ad avere 3 figli nei prossimi 10 anni, e le famiglie che già li hanno, beneficeranno di un aiuto finanziario di 10 milioni di fiorini, 32.230 euro  per l’acquisto di un appartamento, più altri 10 milioni in credito agevolato; la misura è intesa anche a ravvivare  l’’industria edilizia.  Sono cifre ragguardevoli: il salario   minimo ungherese ammonta a 333 euro lordi al mese. http://mobile.lemonde.fr/europe/article/2016/02/22/la-hongrie-relance-sa-politique-nataliste_4869393_3214.html

Dopo il tragico arretramento degli anni ’90, anche la Russia ha conosciuto – grazie a politiche governative – una  “primavera” della natalità che nessuno poteva prevedere.   Dal 1990 al 2014  il numero delle nascite è passato da 1.214.689  a 1.947.301,  un aumento del 58%;  contemporaneamente, il numero dei decessi, prima altissimo, è  sceso sotto i 2 milioni l’anno. Dal 2009, la popolazione russa (che aumenta grazie anche a nuova immigrazione)  ha un bilancio positivo, di 33 mila  l’anno, anche al di fuori dell’apporto  dell’immigrazione.

Sarà un caso, ma sembra proprio che i governi più assertivi della propria dignità nazionale,  sono anche quelli che acquistano in vitalità demografica. Ma non pensateci, cari italiani: i 30-35 euro al giorno che voi contribuenti pagate per gli “immigrati”, e che negate  alle mamme, sono quelli spesi meglio. Come conferma la vostra amata Terza Carica dello Stato Pietoso di cui pubblichiamo qui il video , a grande richiesta, proveniente dalla trasmissione La Gabbia, di Gianluigi Paragone:   l’unico giornalista  che   risce a porre questioni del genere in una tv.  Magari lo conoscete già. Ma si gusta sempre un’altra


A chi pensa che basti vivere da soli per una vita di sollazzi:


Le filosofie stile MGTOW non ostacolano minimamente le politiche della Boldrini, anzi le favoriscono.
Solo politiche come quelle di Putin e Orban possono migliorare la condizione della società occidentale.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline giacca

  • Affezionato
  • **
  • Post: 581
Per uscire parzialmente dal tema, quella filosofia l'ho guardata sul sito https://mgtow-italia.blogspot.it/. Volevo vedere come fanno quando hanno le esigenze, e ho visto che dicono le stesse cose dei siti di seduzione. Quindi anche per questa ragione quel movimento non è affidabile.

Offline Negan_66

  • Utente
  • *
  • Post: 72
Le filosofie stile MGTOW non ostacolano minimamente le politiche della Boldrini, anzi le favoriscono.
In gioco c'è molto di più dei bisticci tra femministi e antifemministi o tra boldriniani e anti-boldriniani. ;)
Anche la Boldrini fa il gioco delle lobby della crescita... se ne fregano se a crescere siamo noi oppure gli immigrati, l'importante per loro è che qualcuno cresca.
Citazione
Solo politiche come quelle di Putin e Orban possono migliorare la condizione della società occidentale.
Intanto Putin e Orban non sono vero e proprio "Occidente" anche se molti pensano il contrario. Per comprendere meglio di che sto parlando potreste leggervi il libro "Putinofobia" di Giulietto Chiesa, ve lo consiglio.
Il vero Occidente è USA e Europa, o meglio quella parte di Europa che era di qua dal muro di Berlino prima della sua caduta, per intendersi. ;)
Il vero Occidente fonda la sua economia sull'illusione di risorse illimitate e sulla crescita illimitata. E per alimentare questa illusione ha bisogno di speculare sulla crescita demografica. E se gli europei non fanno più figli se ne frega, li fa aumentare grazie all'immigrazione, l'importante è che ci sia crescita demografica. E le grandi religioni monoteiste dall'Islam al Cristianesimo fanno il gioco delle grandi lobby della crescita grazie al loro assurdo storico del "crescete e moltiplicatevi".
E intanto abbiamo raggiunto una sovrappopolazione globale di più di 7 miliardi d'unità. E lasciamo perdere la solita favoletta che viene sempre sbandierata dai sostenitori della crescita e secondo cui il problema siamo noi occidentali che consumiamo e inquiniamo troppo. Cazzate! La realtà è molto più profonda. I nostri media leccapiedi dei poteri forti  ci vendono la storiella dei gas inquinanti, quando qualsiasi scienziato serio che si rispetti vi confermerà che i gas di scarico delle auto o le emissioni delle industrie influiscono in minima parte sugli effetti alla biosfera.
Pochi hanno sufficientemente palline per ammettere pubblicamente che quello che sta realmente sfasciando la terra è l'agricoltura intensiva, dalle sostanze chimiche azotate nella concimazione che influiscono sul'effetto serra e sul sempre maggior inaridimento con la distruzione dell'humus e con l'inevitabile crescita della desertificazione. E più esseri umani ci sono sul pianeta e più serviranno coltivazioni intensive per sfamarli con l'inevitabile distruzione dei polmoni verdi e della biosfera. Continuiamo con le tesi della crescita: ci sarà da ridere (più facilmente da piangere) quando la Terra sarà trasformata in un mondo deserto stile Tatooine della saga di Star Wars, nella migliore delle ipotesi, oppure in un mondo completamente sterile come Marte, nella peggiore.
Mi dispiace dovervelo dire ma secondo me su questo forum, in tanti, non avete capito una mazza di quello che sta succedendo per davvero! V'illudete di avere la verità in tasca ma siete completamente fuori strada.
Cosa credete che stia succedendo ora con la guerra in Siria, più tutte le guerre precedenti che hanno fatto saltare Saddam, Gheddafi e company? Queste sono le guerre tra i due blocchi per accaparrarsi le ultime risorse petrolifere e gassose del pianeta. Gli USA conducono questa partita per gli interessi dei pezzi grossi ma anche per continuare ad illudere i popoli occidentali sulla favola della crescita infinita.
Il Sistema che noi conosciamo è destinato a collassare! Questo è inevitabile! La scelta rimane se collassare in modo più doloroso o meno. E alimentare la crescita demografica è sicuramente il modo più doloroso che esista!

Per uscire parzialmente dal tema, quella filosofia l'ho guardata sul sito https://mgtow-italia.blogspot.it/. Volevo vedere come fanno quando hanno le esigenze
Quando abbiamo le esigenze andiamo a puttane o ci sfoghiamo con il porno. No Problem! Di certo non ci roviniamo la vita con una zecca di moglie o dei marmocchi solo per la necessità di rimediare un buco di figa puzzolente. ;)
Citazione
e ho visto che dicono le stesse cose dei siti di seduzione
Se ci paragoni ai siti di seduzione evidentemente non ti sei neanche preso la briga di leggere il blog con attenzione. O forse ti sei limitato a leggere i titoli degli articoli e hai tratto da quelli le tue deduzioni campate in aria? :D
Citazione
Quindi anche per questa ragione quel movimento non è affidabile.
Ti assicuro che è la stessa cosa che molti MGTOW pensano di voi QMisti, specialmente tenendo conto della poca laicità che si respira in questo ambiente e della mentalità fin troppo bigotto-confessionale che di certo non avvicina tanti uomini che iniziano ad aprire gli occhi su certe tematiche. Non a caso negli ultimi tempi questo forum ha perso alcuni utenti validissimi, guardacaso proprio quelli che avevano una visione più laica, e una maggiore capacità di comprensione della filosofia MGTOW non limitandosi a giudicarla superficialmente. Mah, contenti voi!
Intanto però l'unico dato evidente è che noi MGTOW cresciamo di numero in maniera esponenziale, anche in Italia, mentre gli anti-MGTOW di questo forum continuano ad essere sempre i soliti quattro gatti che per giunta perdono pezzi per strada. :D

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9985
  • Sesso: Maschio
Negan_66

Citazione
Mi dispiace dovervelo dire ma secondo me su questo forum, in tanti, non avete capito una mazza di quello che sta succedendo per davvero!

Citazione
mentre gli anti-MGTOW di questo forum continuano ad essere sempre i soliti quattro gatti che per giunta perdono pezzi per strada.

Negan, se siamo quattro gatti, (ed è vero) come facciamo al tempo stesso ad essere "in tanti" ?
Perciò delle due l'una.  ;)
Per quanto riguarda tutto il resto, sappi che io condivido molto di ciò che ha scritto nel tuo post.
Esempio:
Citazione
Continuiamo con le tesi della crescita: ci sarà da ridere (più facilmente da piangere) quando la Terra sarà trasformata in un mondo deserto stile Tatooine della saga di Star Wars, nella migliore delle ipotesi, oppure in un mondo completamente sterile come Marte, nella peggiore.

...

Cosa credete che stia succedendo ora con la guerra in Siria, più tutte le guerre precedenti che hanno fatto saltare Saddam, Gheddafi e company? Queste sono le guerre tra i due blocchi per accaparrarsi le ultime risorse petrolifere e gassose del pianeta. Gli USA conducono questa partita per gli interessi dei pezzi grossi ma anche per continuare ad illudere i popoli occidentali sulla favola della crescita infinita.
Il Sistema che noi conosciamo è destinato a collassare
!

Certo, mi fai cadere le braccia quando scrivi:
Citazione
Quando abbiamo le esigenze andiamo a puttane o ci sfoghiamo con il porno

perché menti sapendo di mentire.
Ossia, "sfogarsi" con i porno e andare a puttane* non è certamente il massimo, perché sai bene che le puttane non soddisfano proprio un bel niente; figuriamoci i porno, che hanno ben poco a che spartire con la realtà.
E calcola che stai parlando con un non credente, non sposato, senza figli, che non intende sposarsi né avere dei figli.

@@

* In alcune rare occcasioni ne ho scopata qualcuna anch'io, ed è anche per questo che dico e scrivo che non sono tutta 'sta gran cosa.

Alberto1986

  • Visitatore
.... assicuro che è la stessa cosa che molti MGTOW pensano di voi QMisti, specialmente tenendo conto della poca laicità che si respira in questo ambiente e della mentalità fin troppo bigotto-confessionale che di certo non avvicina tanti uomini che iniziano ad aprire gli occhi su certe tematiche. Non a caso negli ultimi tempi questo forum ha perso alcuni utenti validissimi, guardacaso proprio quelli che avevano una visione più laica, e una maggiore capacità di comprensione della filosofia MGTOW non limitandosi a giudicarla superficialmente. Mah, contenti voi!
Intanto però l'unico dato evidente è che noi MGTOW cresciamo di numero in maniera esponenziale, anche in Italia, mentre gli anti-MGTOW di questo forum continuano ad essere sempre i soliti quattro gatti che per giunta perdono pezzi per strada. :D

Capisco perfettamente le tue rimostranze, ma ti faccio presente che QM ed MGTOW non sono due cose separate, seppur qualcuno potrebbe volerlo far credere. Gli MGTOW sono a pieno titolo parte integrante della QM. Ci mancherebbe altro. Semmai sono molto spesso (anche se non sempre, dipende dai soggetti) proprio le religioni e la QM ad essere incompatibili. Per cui, per evitare che il forum diventi un blocco unico di pensiero, con inevitabile abbandono di massa, serve che anche gli MGTOW come te partecipino attivamente al forum. Lamentarsi ed andare via non serve a nulla. Serve partecipazione più o meno costante Negan.
Per il resto, sul discorso sovrappopolamento di determinati paesi e conseguenze negative generali (tipo allevamento intensivo, consumismo di massa, inquinamento, spreco massiccio delle risorse, ecc.) la penso come te. E sfornare figli in massa non è certamente la soluzione dell'occidente se poi si rimane con gli pseudo "valori" attuali figli della cosiddetta "social-democrazia". Altro discorso si può fare per la Russia (ed altri paesi), dove esiste effettivamente un problema di sottopopolamento generale e dove i valori sociali sono completamente diversi dai nostri. Lì le politiche che si stanno portando avanti, porteranno un effettivo benessere sociale generale e saranno fondamentali per determinare la loro futura sopravvivenza.

Citazione da: Negan_66
Quando abbiamo le esigenze andiamo a puttane o ci sfoghiamo con il porno. No Problem! Di certo non ci roviniamo la vita con una zecca di moglie o dei marmocchi solo per la necessità di rimediare un buco di figa puzzolente. ;)

Questo è uno dei punti con i quali non concordo con la visione MGTOW. Essere distaccati e prendere tutte le adeguate contromisure adeguate, non significa per forza non poter aver una relazione equilibrata con una ragazza altrettanto equilibrata (seppur una relazione che non contempli impegni sul lungo termine e responsabilità). Certamente, oggi come oggi, non è per niente facile trovare una ragazza di questo tipo e sfogarsi giornalmente guardando un porno oppure, quando occorre, andando a puttane va certamente bene; ma queste cose non ti potranno mai, e dico mai, dare le stesse cose che ti può dare una relazione sana ed equilibrata con una ragazza che, in qualche modo, ti vuole bene.
« Ultima modifica: Aprile 09, 2017, 16:53:38 pm da -Alberto86- »

Offline Hector Hammond

  • Affezionato
  • **
  • Post: 423
Negan_66

Negan, se siamo quattro gatti, (ed è vero) come facciamo al tempo stesso ad essere "in tanti" ?
Perciò delle due l'una.  ;)
Per quanto riguarda tutto il resto, sappi che io condivido molto di ciò che ha scritto nel tuo post.
Esempio:
Certo, mi fai cadere le braccia quando scrivi:
perché menti sapendo di mentire.
Ossia, "sfogarsi" con i porno e andare a puttane* non è certamente il massimo, perché sai bene che le puttane non soddisfano proprio un bel niente; figuriamoci i porno, che hanno ben poco a che spartire con la realtà.
E calcola che stai parlando con un non credente, non sposato, senza figli, che non intende sposarsi né avere dei figli.

@@

* In alcune rare occcasioni ne ho scopata qualcuna anch'io, ed è anche per questo che dico e scrivo che non sono tutta 'sta gran cosa.
Vero , le prostitute sono una una opzione meno piacevole del fai da te ed anche più costosa  :lol:  :sleep: .

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9985
  • Sesso: Maschio
Vero , le prostitute sono una una opzione meno piacevole del fai da te ed anche più costosa  :lol:  :sleep: .

C'è dell' altro da evidenziare.

Tralasciando per un momento il discorso affettivo, se un uomo (o un ragazzo) vuole avere una regolare vita sessuale, non può certamente ottenerla con le prostitute.
Immagina soltanto di spendere 30-50 euro al giorno per una prostituta: equivale a 900-930/1500-1550 euro al mese.
Bene, quale comune mortale che campa di stipendio può permettersi una roba del genere ?

Altro particolare da sottolinerare: il sesso con una prostituta è un qualcosa di diverso dal sesso con una fidanzata, moglie o amante.
Questo significa che "abituarsi" a quel genere di (frettoloso) sesso, può rendere poi problematici i rapporti con le non prostitute.

Poi, che per molti uomini le prostitute siano (e/o possano essere) l' unica soluzione per far del sesso non lo discuto e di certo non condanno chi le frequenta abitualmente, poiché da uomo comprendo bene le problematiche sessuali maschili.
Semplicemente faccio notare che le suddette prostitute non sono sicuramente la "soluzione definitiva".



Alberto1986

  • Visitatore
C'è dell' altro da evidenziare.

Tralasciando per un momento il discorso affettivo, se un uomo (o un ragazzo) vuole avere una regolare vita sessuale, non può certamente ottenerla con le prostitute.
Immagina soltanto di spendere 30-50 euro al giorno per una prostituta: equivale a 900-930/1500-1550 euro al mese.
Bene, quale comune mortale che campa di stipendio può permettersi una roba del genere ?

Altro particolare da sottolinerare: il sesso con una prostituta è un qualcosa di diverso dal sesso con una fidanzata, moglie o amante.
Questo significa che "abituarsi" a quel genere di (frettoloso) sesso, può rendere poi problematici i rapporti con le non prostitute.


Poi, che per molti uomini le prostitute siano (e/o possano essere) l' unica soluzione per far del sesso non lo discuto e di certo non condanno chi le frequenta abitualmente, poiché da uomo comprendo bene le problematiche sessuali maschili.
Semplicemente faccio notare che le suddette prostitute non sono sicuramente la "soluzione definitiva".

Esattamente. Ma poi diciamocela tutta: fare sesso con una ragazza/donna che ami, da cui sei attratto fisicamente e mentalmente e che ricambia ciò che provi, è molto diverso da farlo con una che lo fa esclusivamente per soldi. A meno che non hai accanto una fidanzata/compagna/moglie che sta con te per esclusivo puro tornaconto. In questo caso la differenza con una puttana non ci sarebbe.
Questo, ovviamente, non esclude in nessun modo che guardare abitualmente porno e andare saltuariamente a prostitute non faccia bene alla propria salute. Il problema, come giustamente hai detto, è che se tantissimi uomini non fossero così' profondamente insoddisfatti delle loro vita sessuale, non avrebbero bisogno nè di guardare porno nè di pagare prostitute.
« Ultima modifica: Aprile 10, 2017, 00:39:17 am da -Alberto86- »

Offline Hector Hammond

  • Affezionato
  • **
  • Post: 423
C'è dell' altro da evidenziare.

Tralasciando per un momento il discorso affettivo, se un uomo (o un ragazzo) vuole avere una regolare vita sessuale, non può certamente ottenerla con le prostitute.
Immagina soltanto di spendere 30-50 euro al giorno per una prostituta: equivale a 900-930/1500-1550 euro al mese.
Bene, quale comune mortale che campa di stipendio può permettersi una roba del genere ?

Altro particolare da sottolinerare: il sesso con una prostituta è un qualcosa di diverso dal sesso con una fidanzata, moglie o amante.
Questo significa che "abituarsi" a quel genere di (frettoloso) sesso, può rendere poi problematici i rapporti con le non prostitute.

Poi, che per molti uomini le prostitute siano (e/o possano essere) l' unica soluzione per far del sesso non lo discuto e di certo non condanno chi le frequenta abitualmente, poiché da uomo comprendo bene le problematiche sessuali maschili.
Semplicemente faccio notare che le suddette prostitute non sono sicuramente la "soluzione definitiva".

Una soluzione episodica , se proprio . Il difficile viene quando si vuol trovare una compagna di vita , spesso si parte per una via che può essere autodistruttiva  :dry: .
Cosa che sconvolge la vita di un'uomo , anche perché non è un ruolo che le donne oggi vogliono avere , affamate come sono di diritti e quant'altro.

Offline Hector Hammond

  • Affezionato
  • **
  • Post: 423
Esattamente. Ma poi diciamocela tutta: fare sesso con una ragazza/donna che ami, da cui sei attratto fisicamente e mentalmente e che ricambia ciò che provi, è molto diverso da farlo con una che lo fa esclusivamente per soldi. A meno che non hai accanto una fidanzata/compagna/moglie che sta con te per esclusivo puro tornaconto. In questo caso la differenza con una puttana non ci sarebbe.
Questo, ovviamente, non esclude in nessun modo che guardare abitualmente porno e andare saltuariamente a prostitute non faccia bene alla propria salute. Il problema, come giustamente hai detto, è che se tantissimi uomini non fosse così' profondamente insoddisfatti delle loro vita sessuale, non avrebbero bisogno nè di guardare porno nè di pagare prostitute.

Fa parte del discorso più ampio del saper bastare a se stessi ed avere un'autodisciplina che ti tenga lontano da certi eccessi o soluzioni sbagliate .Difficile impararlo in una società svirilizzata .

Alberto1986

  • Visitatore
Fa parte del discorso più ampio del saper bastare a se stessi ed avere un'autodisciplina che ti tenga lontano da certi eccessi o soluzioni sbagliate .Difficile impararlo in una società svirilizzata .

Sono dell'idea che l'autodisciplina del tenersi lontano dagli eccessi e da scelte sbagliate non si impari, ma venga dal proprio essere. Certo il contesto sociale in cui si cresce e si vive è molto importante ed ovviamente uno che vive in un grosso centro urbano ha sicuramente molte più probabilità e possibilità di fare esperienze pericolose, compiere eccessi e sbagliare rispetto ad uno che cresce e vive in un paesino di periferia. Ma allo stesso tempo, molto dipende anche da chi si è, dalla propria personalità e da come si vive la propria vita.

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9985
  • Sesso: Maschio
Esattamente. Ma poi diciamocela tutta: fare sesso con una ragazza/donna che ami, da cui sei attratto fisicamente e mentalmente e che ricambia ciò che provi, è molto diverso da farlo con una che lo fa esclusivamente per soldi. A meno che non hai accanto una fidanzata/compagna/moglie che sta con te per esclusivo puro tornaconto. In questo caso la differenza con una puttana non ci sarebbe.

Ovviamente.
C'è un altro particolare da evidenziare: generalmente la prostituta, anche se non lo dice in faccia al cosiddetto "cliente", (o "Pagante", come direbbe Rino Della Vecchia) non ha affatto una grande opinione dell' uomo che la paga.
Perciò, oltre a farlo con una donna alla quale non piaci minimamente, soventemente lo fai con una tizia che ti disprezza.
Se poi è una straniera peggio che mai, perché a tutto ciò si somma il risentimento verso quegli italiani (giacché nello specifico si parla dell' Italia e degli italiani) che "possono pure permettersi di pagarle"...
Affermo questo con certezza perché di stranieri(e) ne ho conosciuti parecchi(e), perciò so bene come la pensano.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 21350
  • Sesso: Maschio
Non ho nulla da aggiungere a quanto già scritto trane che: non è vero che gli attivisti dei diritti maschili siano "confessionali". La stragrande maggioranza NON lo sono, fatevi un giro su AVFM e tutti gli altri siti della galassia quemmista.

Su questo forum anche, la vasta maggioranza degli utenti regolari NON è credente.

L'unico problema con la filosofia MGTOW è che questa propala il disimpegno assoluto: non ho mai visto un MGTOW occuparsi di padri separati e diritti maschili, e non vedo in quale modo ciò potrebbe aiutare a migliorare la condizione maschile.

Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Alberto1986

  • Visitatore
....

L'unico problema con la filosofia MGTOW è che questa propala il disimpegno assoluto: non ho mai visto un MGTOW occuparsi di padri separati e diritti maschili, e non vedo in quale modo ciò potrebbe aiutare a migliorare la condizione maschile.

Ecco, su questo ti do ragione: gli MGTOW possono benissimo e molto comprensibilmente fregarsene in toto del sesso femminile e di tutti i legami con le femminucce, boicottando tutto il sistema di funzionamento attuale delle cose. Ma potrebbero impegnarsi, almeno, di più sulla questione maschile, il che non significa aiutare quegli uomini finiti nella merda per le proprie consapevoli scelte di vita errate, ma far in modo che la nostra voce diventi sempre più forte e non più ignorabile. Questo lo si può fare anche semplicemente partecipando attivamente (ed in modo più o meno costante) al forum, esponendo le proprie idee e confrontandosi con gli altri in modo intelligente.

Offline Sardus_Pater

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2821
  • Sesso: Maschio
Io tendo ad essere MGTOW, un po' per carattere un po' per costrizione, ma mi rendo conto che il disimpegno totale non è, né può essere la soluzione.
Concordo al 101% con l'analisi di Negan sul sovrappopolamento di molte zone del pianeta Terra (adesso sto vivendo in Lombardia, che è una delle zone simbolo in Italia del problema, e vedo tutti i problemi derivati da politiche edilizie senza freni, la distruzione del suolo e decine di altre cose) e sul fatto che ci voglia un cacchio di controllo delle nascite in quelle parti del mondo dover si prolifera troppo (ma con l'educazione, non mettendo sostanze sterilizzanti nell'acqua); ma è una cosa che non si potrà mai risolvere con la politica MGTOW, ma con azioni ponderate ed incisive.
Il femminismo è l'oppio delle donne.