Dialoghi > Natura maschile e natura femminile
Pubblica foto nuda insieme ai figli sui social network
Frank:
--- Citazione ---Per quanto riguarda la foto coi bambini: sticaxxi. Ok, non è una cosa buona, ma Facebook è oggettivamente una discarica dove c'è di (molto) peggio.
--- Termina citazione ---
Scusa ReYkY, ma che senso ha scrivere "sticazzi" solo perché facebook è una discarica dove c'è molto di peggio ?
Ma allora questo forum cosa esiste a fare ?
Quello che qui si vuole evidenziare è semplicemente il doppiopesismo esistente in queste circostanze.
Punto.
claudio camporesi:
L' ultima cosa che donne di questo genere dovrebbero fare e' mettere al mondo dei figli.
( per cortesia , non iniziamo con la solita solfa che molte altre sconosciute sono peggio : infatti conosco il valore deleterio della emulazione presso la massa di decerebrati )
E l'ultima cosa che auguro ad un bambino / e' quello di avere una madre simile.
ReYkY:
--- Citazione da: Frank - Aprile 15, 2017, 19:10:52 pm ---Scusa ReYkY, ma che senso ha scrivere "sticazzi" solo perché facebook è una discarica dove c'è molto di peggio ?
Ma allora questo forum cosa esiste a fare ?
Quello che qui si vuole evidenziare è semplicemente il doppiopesismo esistente in queste circostanze.
Punto.
Guardati le paginette "Alpha Woman" e "La performance sessuale di merda" poi dimmi se il problema è la Fabiani. :)
Frank:
Il punto non è la Fabiani, ma la mentalità di cui è impregnata la nostra società.
https://www.instagram.com/p/BSoL_oPD_4S/
--- Citazione --- anna.a.trogherTenerissima
vita.marangiBellissima foto❤
zibacc65La foto e bella e non ci vedo volgarita' .... pero' Alessia attenta questo mondo lo si sente tutti i giorni e un bel po malato . Ed i social sono ormai diventati troppo presenti nella nostra vita le persone ormai vivono di questo
filippofrancescotrapaniBellissimi tutti.
myphotos.ituna foto meravigliosa in un mondo orrendo, non ti curar di loro !
sabrina_charliepupaNudi o vestiti i bambini non vanno messi in rete . Mai
sabrina_charliepupa@stef1387 i bambini non vanno pubblicati in nessun caso
lucamarziale9482Bellissimi
prof_anonimo@massimo_giuseppe_de_cicco @antonella_profilo_2 cattiveria pura ... mi spaventa vedere di quanta cattiveria siete capaci con una tastiera 😰😰
shardajanaIl problema non é la foto di per sé,molto dolce,ma il contesto,perché postarla sui social?io la trovo fuori luogo
valentinobretti29@sabrina_charliepupa non so lei forse no, ma vedo molta gentr comune fare le foto ai propri figli da mattina a sera.io sono d'accordo con lei.ma non è giusto attacarla solo perché è famosa
valentinobretti29@shardajana lei sui suoi contatti non ha amici o parenti che pubblicano foto di bambini??non penso li attacca così
shardajana@valentinobretti29 no non ne ho,e anche se fosse gli direi le stesse cose,il mio commento é tranquillissimo,se non la pensa così lo rilegga e mi dica dove sono stata maleducata o aggressiva
fabianialberto@nelsikita @ermalmehmeti1 @lapreciousdivine @francesca_komlady @maurimacmauri @maichigreco e
lapreciousdivineNessuno ha detto che la foto sia volgare e nessuno vuol fare il moralista, non ho detto che non ci si fa le foto nudi perché è deprorevole o altro, ho solo detto che certe cose non le puoi sbattere sui social, con dei bambini di mezzo. Ma ognuno é libero di fare cio che vuole per cui buon per lei 👏 tuttavia ricordate ovviamente, che la gente è libera di esprimere la propria opinione su un profilo pubblico di un personaggio pubblico
sabrina_charliepupa@valentinobretti29 le persone famose un quanto tali dovrebbero tutelare di più i minori
robertacolletti_@aurorapicci quando arriva filippo potresti replicare cotanta eleganza e riservatezza no?? :')
aurorapicci@robertacolletti_ certamente! Con o senza citazione?😅
moreno_amantini_@alessiafabiani_ uno scatto bellissimo. Non dar retta a chi apre bocca tanto per. Contribuiscono all'inquinamento del Paese. #cavasansdire
mesciu68@alessiafabiani_ bella foto nn vedo nessuna volgarità o altro solo mamma e figli in libertà è bello così.
7 giorni fa
Accedi per mettere "Mi piace" o commentare.
Instagram
Cerca
Accedi
InformazioniAssistenzaBlogStampaAPILavora con noiPrivacyCondizioniDirectoryLingua
© 2017 Instagram
Iscriviti per vedere foto e video dei tuoi amici.
Alberto1986:
--- Citazione da: kautostar - Aprile 15, 2017, 02:09:32 am ---Nemmeno nei miei, ma noi siamo nati negli anni '80, quando fortunatamente non c'erano ancora gli smartphone(e neanche le macchine fotografiche digitali, che fino agli anni '90 erano solo prototipi di nicchia alla portata di pochi) e i social network, e la fottuta mania di fotografare e pubblicare ogni stronzata.
Se ti capita di ficcare il naso tra le foto di qualche mamma moderna, non è rarissimo imbattersi in foto del genere(magari non proprio uguali, ma abbastanza simili...tipo foto di mamme completamente nude che allattano, sbaciucchiamenti dei figli a profusione, ecc..)
Poi non dico che questi atteggiamenti siano giusti o tanto meno educativi, dico solo che non ci vedo pedofilia, ma piucchealtro una forma ridicola di vanità femminile, un modo per sfoggiare il proprio senso di superiorità(certe donne carenti di cervello dopo che hanno sfornato qualche marmocchio si sentono SUPERDONNE, guardano le altre donne senza figli dall'alto in basso, e fanno di tutto per ostentare il proprio status di mamme)!
Si Kautostar, ma la questione è un'altra: mia madre non si sarebbe mai sognata di fare cose del genere, indipendentemente se avesse avuto uno smartphone, una macchinetta fotografica digitale, un computer ed una connessione ad internet negli anni '80. Tu stai ponendo la questione sulla tecnologia a disposizione, quando invece tutto ruota intorno allo stato brado di imbecillità totale in cui riversano oggigiorno tantissime donne. Per non parlare del fatto che oggi esistono sempre meno uomini, degni di essere chiamati tali, che riescono a fare da freno ed equilibrio ai moderni cervellini femminili iper-complessati ed infantili.
--- Citazione da: ReYkY - Aprile 15, 2017, 18:33:08 pm ---Se avesse avuto almeno una quarta sarebbe stata una bella faggiana... Peccato.
Per quanto riguarda la foto coi bambini: sticaxxi. Ok, non è una cosa buona, ma Facebook è oggettivamente una discarica dove c'è di (molto) peggio.
Non vedo cosa c'entri il grado di scopabilità della Fabiani con il succo del topic, nè tanto meno capisco cosa c'entri con tutto ciò il fatto che Facebook sia una discarica pubblica. Che FB sia un letamaio non giustifica proprio nulla.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa