Dialoghi > Natura maschile e natura femminile

Pubblica foto nuda insieme ai figli sui social network

<< < (7/10) > >>

Frank:

--- Citazione da: claudio camporesi - Aprile 15, 2017, 19:35:14 pm ---L' ultima cosa che donne di questo genere dovrebbero fare e' mettere al mondo dei figli.

--- Termina citazione ---

E' ciò che penso anch'io.

TheObserver:

--- Citazione da: kautostar - Aprile 14, 2017, 18:41:37 pm ---No che non mi pare normale, e se rileggi bene il mio precedente commento ho spiegato anche il perché!
Ma per me non è solo un fatto di nudità(anche se la nudità è indubbiamente un'aggravante), i bambini non andrebbero sovraesposti nei socialnetwork neanche vestiti.
Certe foto intime e familiari vanno mantenute rigorosamente private, sia per un fatto di privacy(queste vallette e sciacquette varie si considerano personaggi pubblici, ma non dovrebbero imporre una vita sotto i riflettori anche ai figli minorenni...invece in questi casi addirittura li sfruttano per non cadere nel dimenticatoio! ), sia di sicurezza familiare (i criminali sono soliti sfruttare le informazioni reperite tramite facebook, twitter, instagram, per colpire vittime più o meno famose...se fossi il marito della Fabiani, di Belen o di altre mamme maniache della notorietà sui social, non dormirei sonni tranquilli sapendo che migliaia di persone saprebbero riconoscere i miei figli per strada, e potrebbero anche dedurre dalle foto i luoghi che frequentano abitualmente!)

Però il voler vedere pedofilia(da parte delle mamme) in foto del genere, mi sembra una forzatura. Chi, da neonato o bambino piccolissimo, non ha mai fatto un bagnetto nudo con la propria mamma? quante mamme hanno foto del genere nei loro album fotografici?
Tante, da quando esiste la fotografia digitale questo genere di foto è molto comune!
Solo che la maggior parte delle mamme conservano queste foto nel proprio album/hard disk privato, oppure nel proprio facebook o instagram privato(condivise con una ristretta cerchia di amici e parenti), memtre queste cretine edibizioniste le pubblicano in mondovisione!

--- Termina citazione ---

Sono totalmente daccordo conte: il problema vero qui è l'esposizione di minori!
Parlare di pedofilia mi sembra davvero una fesseria: è evidente che si tratta di atteggiamenti affettuosi che non hanno nulla di morboso o malato.
La morbosità sta negli occhi di chi ce la vede.

Frank:
TheObserver


--- Citazione ---Parlare di pedofilia mi sembra davvero una fesseria: è evidente che si tratta di atteggiamenti affettuosi che non hanno nulla di morboso o malato.

--- Termina citazione ---

Noto che pure tu fai finta di non capire.
In questo forum si sta semplicemente facendo notare che in una ipotetica situazione contraria si parlerebbe di pedofilia.
E a parlarne sarebbero i media, le femministe, la 27ora, gli zerbini al loro seguito, nonché tutta la compagnia cantante.
E' chiaro il concetto, sì o no ?
Altrimenti sai quanto me ne frega di quello che gli altri fanno a casa propria ?
Zero.
Anzi, meno di zero.
Eccheccazzo...



--- Citazione ---La morbosità sta negli occhi di chi ce la vede.

--- Termina citazione ---

Sì, vabbè.

claudio camporesi:
La morbosità sta negli occhi di chi ce la vede.

---------------

Questa e' una classica frase che mi fa salire la blitzkrieg

Gia' , sempre l' uomo , il genere maschile ... ha insita la morbosita'
Le femmine o comunque i  " diversi" non lo sono mai.

Ma fatem il piacere !

Sardus_Pater:

--- Citazione da: Vicus - Aprile 15, 2017, 14:22:22 pm ---Non è la prima volta che affronta il tema e c'è un fumus che Serge Gainsbourg (come Klaus Kinsski) non si sia limitato a girare video :hmm:

--- Termina citazione ---

Per finire l'OT: sì, di Kinski lo sapevo, Charlotte Gainsbourg invece non ha mai detto che il padre (che come è noto andava con donne adulte e consenzienti) l'avesse molestata. Il vecchio Serge era "solo" un grande provocatore, questa è la verità.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa