Dialoghi > Natura maschile e natura femminile

Pubblica foto nuda insieme ai figli sui social network

<< < (2/10) > >>

Frank:

--- Citazione da: -Alberto86- - Aprile 13, 2017, 15:21:35 pm ---Ecco un altro lampante esempio di totale imbecillità proveniente dal cervellino di un esemplare di moderna femmina umana occidentale allo stato brado (naturalmente, semmai avesse fatto un cosa del genere un uomo, si sarebbero potute tranquillamente aprire le porte del carcere):
--- Termina citazione ---

Sicuro al 100%.

Sardus_Pater:

--- Citazione da: Frank - Aprile 13, 2017, 23:12:21 pm ---Sostanzialmente son d'accordo con te, tuttavia vorrei farti notare che a rovescio si parlerebbe veramente di pedofilia.
Immagina un padre che bacia la figlia in "stile Belen"...

Voglio dire: schiaffare la lingua in bocca al proprio figlio è un "atto materno" ?
Non mi pare proprio.

--- Termina citazione ---

Esatto, pensavo proprio a quello. Ma anche Kautosar ha ragione.

Alberto1986:

--- Citazione da: kautostar - Aprile 13, 2017, 19:42:50 pm ---Non è questione di pedofilia della madre, non diciamo fesserie!
E' soprattutto un problema  di privacy e identità online dei figli, che ora non si possono opporre in quanto troppo piccoli per capire, ma un domani, quando saranno adolescenti/adulti potrebbero avere ripercussioni abbastanza sgradevoli dalla circolazione di queste foto.
Senza contare che pubblicare contenuti così privati, può esporre tutta la famiglia nel mirino di pedofili, stalker, maniaci e criminali di vario genere.
Se fossi un delinquente e volessi rapire i figli della Fabiani per chiedere un riscatto, oppure se fossi uno stalker-maniacale arrabbiato con la Fabiani perché non risponde ai miei messaggi amorosi, adesso saprei che faccia hanno i figli(e magari anche che posti frequentano quotidianamente), e potrei sfruttare queste informazioni per attuare i miei eventuali intenti criminali, qualunque essi siano!

--- Termina citazione ---

Kautostar, tu mi pari il Chaouki di ogni situazione. Mi spieghi una cosa? Ti pare normale che una madre pubblichi una foto nuda online mentre è a letto insieme ai suoi figli piccoli, anch'essi nudi? Se ha fatto una cosa del genere, figuriamoci cosa combinerà in privato lontano da occhi indiscreti. Perchè degli atteggiamenti del genere da parte di una donna/madre non dovrebbero essere considerati ambigui e considerati apologia della pedofilia, visto che se avesse fatto una cosa del genere una uomo/padre, sarebbe (giustamente) finito nel tritacarne mediatico e sicuramente anche in quello giudiziario? Lascia perdere il discorso stalker, maniaci, ecc. che è certamente plausibile e possibile, ma non c'entra nulla col discorso principale. Il maschio medio è incorreggibile: ogni modo è buono per girare la frittata, basta che la donna di turno venga sempre e comunque deresponsabilizzata.

Vicus:

--- Citazione da: kautostar - Aprile 13, 2017, 19:42:50 pm ---Non è questione di pedofilia della madre, non diciamo fesserie!
E' soprattutto un problema  di privacy e identità online dei figli,
--- Termina citazione ---

kautostar:

--- Citazione da: -Alberto86- - Aprile 14, 2017, 13:02:22 pm ---Ti pare normale che una madre pubblichi una foto nuda online mentre è a letto insieme ai suoi figli piccoli, anch'essi nudi?

--- Termina citazione ---
No che non mi pare normale, e se rileggi bene il mio precedente commento ho spiegato anche il perché!
Ma per me non è solo un fatto di nudità(anche se la nudità è indubbiamente un'aggravante), i bambini non andrebbero sovraesposti nei socialnetwork neanche vestiti.
Certe foto intime e familiari vanno mantenute rigorosamente private, sia per un fatto di privacy(queste vallette e sciacquette varie si considerano personaggi pubblici, ma non dovrebbero imporre una vita sotto i riflettori anche ai figli minorenni...invece in questi casi addirittura li sfruttano per non cadere nel dimenticatoio! ), sia di sicurezza familiare (i criminali sono soliti sfruttare le informazioni reperite tramite facebook, twitter, instagram, per colpire vittime più o meno famose...se fossi il marito della Fabiani, di Belen o di altre mamme maniache della notorietà sui social, non dormirei sonni tranquilli sapendo che migliaia di persone saprebbero riconoscere i miei figli per strada, e potrebbero anche dedurre dalle foto i luoghi che frequentano abitualmente!)

Però il voler vedere pedofilia(da parte delle mamme) in foto del genere, mi sembra una forzatura. Chi, da neonato o bambino piccolissimo, non ha mai fatto un bagnetto nudo con la propria mamma? quante mamme hanno foto del genere nei loro album fotografici?
Tante, da quando esiste la fotografia digitale questo genere di foto è molto comune!
Solo che la maggior parte delle mamme conservano queste foto nel proprio album/hard disk privato, oppure nel proprio facebook o instagram privato(condivise con una ristretta cerchia di amici e parenti), memtre queste cretine edibizioniste le pubblicano in mondovisione!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa