Ti pare normale che una madre pubblichi una foto nuda online mentre è a letto insieme ai suoi figli piccoli, anch'essi nudi?
No che non mi pare normale, e se rileggi bene il mio precedente commento ho spiegato anche il perché!
Ma per me non è solo un fatto di nudità(anche se la nudità è indubbiamente un'aggravante), i bambini non andrebbero sovraesposti nei socialnetwork neanche vestiti.
Certe foto intime e familiari vanno mantenute rigorosamente private, sia per un fatto di privacy(queste vallette e sciacquette varie si considerano personaggi pubblici, ma non dovrebbero imporre una vita sotto i riflettori anche ai figli minorenni...invece in questi casi addirittura li sfruttano per non cadere nel dimenticatoio! ), sia di sicurezza familiare (i criminali sono soliti sfruttare le informazioni reperite tramite facebook, twitter, instagram, per colpire vittime più o meno famose...se fossi il marito della Fabiani, di Belen o di altre mamme maniache della notorietà sui social, non dormirei sonni tranquilli sapendo che migliaia di persone saprebbero riconoscere i miei figli per strada, e potrebbero anche dedurre dalle foto i luoghi che frequentano abitualmente!)
Però il voler vedere pedofilia(da parte delle mamme) in foto del genere, mi sembra una forzatura. Chi, da neonato o bambino piccolissimo, non ha mai fatto un bagnetto nudo con la propria mamma? quante mamme hanno foto del genere nei loro album fotografici?
Tante, da quando esiste la fotografia digitale questo genere di foto è molto comune!
Solo che la maggior parte delle mamme conservano queste foto nel proprio album/hard disk privato, oppure nel proprio facebook o instagram privato(condivise con una ristretta cerchia di amici e parenti), memtre queste cretine edibizioniste le pubblicano in mondovisione!