In rilievo > Osservatorio sul Femminismo
Islanda, è legge l'uguaglianza di paga tra uomini e donne...
ilmarmocchio:
--- Citazione da: doppler effect - Aprile 19, 2017, 12:00:44 pm ---Il denaro, per l'uomo, è l'unica forma di compensazione al potere sessuale femminile.
Il potere sessuale femminile è di gran lunga superiore a quello maschile.
Intendiamoci bene, le donne non avrebbero nessun potere se la natura non ci avesse fatto così dipendenti, e credo che senza questa dipendenza, per la donna guadagnarsi da vivere sarebbe molto più faticoso.
Equiparare il potere economico, rimanendo intatto il divario potere sessuale significa trasferire ancora più potere alle donne e toglierlo agli uomini.
In fondo lo scopo è questo, depotenziare l'uomo, renderlo ancora più dipendente di quello che è già, ridurlo in schiavitù attraverso leggi di parvenza democratica e paritaria.
Beati gli uomini che sanno combattere la dipendenza sessuale e tornare liberi.
--- Termina citazione ---
si, è come dici . ottimo post
Alberto1986:
--- Citazione da: freethinker - Aprile 19, 2017, 09:16:00 am ---Quoto al 100 per cento. Aggiungerei al tuo elenco anche il lavoro come manutentore di linee ferroviarie e il muratore-alpinista (quelli che riparano i cornicioni dei condomini appesi ad una fune).
--- Termina citazione ---
Quell'eccetera comprende una lista bella lunga dalla quale le emancipate pseudo-paritarie femminucce odierne si tengono ben lontane. Personalmente mi accontenterei di farle lavorare coattivamente in miniera (ovviamente non in ufficio, ma a picconare sottoterra) tramite quote rose obbligatorie per legge, promulgando, inoltre, periodi di lavoro minerario esclusivamente femminile per rimediare a tutti i secoli passati in cui le donne sono state palesemente discriminate e tenute lontane dalla miniere.
bluerosso:
--- Citazione da: -Alberto86- - Aprile 19, 2017, 14:11:22 pm ---Quell'eccetera comprende una lista bella lunga dalla quale le emancipate pseudo-paritarie femminucce odierne si tengono ben lontane. Personalmente mi accontenterei di farle lavorare coattivamente in miniera (ovviamente non in ufficio, ma a picconare sottoterra) tramite quote rose obbligatorie per legge, promulgando, inoltre, periodi di lavoro minerario esclusivamente femminile per rimediare a tutti i secoli passati in cui le donne sono state palesemente discriminate e tenute lontane dalla miniere.
--- Termina citazione ---
Mah...quindi con i picconi manuali!?....non quelli moderni elettrici a rotopercussione! ;)
Alberto1986:
--- Citazione da: bluerosso - Aprile 19, 2017, 14:28:04 pm ---
Mah...quindi con i picconi manuali!?....non quelli moderni elettrici a rotopercussione! ;)
--- Termina citazione ---
Possono essere alternati. Il piccone manuale lo si può assegnare nei periodi dedicati alla lotta contro la discriminazione femminile nelle miniere. ;)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa