Autore Topic: Donne e chirurgia plastica  (Letto 2421 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline ReYkY

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1015
  • Sesso: Maschio
Donne e chirurgia plastica
« il: Aprile 18, 2017, 21:46:27 pm »
Solo io ho notato un boom di ragazze pseudo-normali che dalla sera alla mattina hanno delle tette stile pallone da calcio e labbroni esagerati?  :hmm:

Alberto1986

  • Visitatore
Re:Donne e chirurgia plastica
« Risposta #1 il: Aprile 18, 2017, 23:48:15 pm »
Solo io ho notato ....

Mi sa di si. Ma ho capito che frequenti luoghi strani che noi comuni mortali non frequentiamo. Quelle che vedo io per strada o sono in generale carine perchè la natura le ha fatte così o sono dei cessi. Di routine, siliconate e botulinate dalle mie parti non ne vedo, fortunatamente. E comunque, se sono dei cessi, con silicone e botulinino diventano ancora più cesse, oltre che dannatamente ridicole.

Offline ReYkY

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1015
  • Sesso: Maschio
Re:Donne e chirurgia plastica
« Risposta #2 il: Aprile 18, 2017, 23:55:27 pm »
Non frequento luoghi strani, me ne accorgo guardando le ragazze su Instagram e Facebook. Ragazze comuni, non attrici o soubrette... Ce ne sono a vagonate... Tutte con le tette e le labbra di plastica. Mi pare una cosa assai strana.

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9920
  • Sesso: Maschio
Re:Donne e chirurgia plastica
« Risposta #3 il: Aprile 19, 2017, 00:04:07 am »
ReYkY, facebook e instagram a parte, nemmeno io vedo in circolazione tutte queste siliconate.
Ne ricordo solo una, sulla quarantina, ma per il resto nisba.

Offline ReYkY

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1015
  • Sesso: Maschio
Re:Donne e chirurgia plastica
« Risposta #4 il: Aprile 19, 2017, 00:13:44 am »
Beh su FB e Instagram ci sono ragazze reali... E non credo che sia merito di Photoshop...  :hmm:

Alberto1986

  • Visitatore
Re:Donne e chirurgia plastica
« Risposta #5 il: Aprile 19, 2017, 00:15:49 am »
Non frequento luoghi strani, me ne accorgo guardando le ragazze su Instagram e Facebook. Ragazze comuni, non attrici o soubrette... Ce ne sono a vagonate... Tutte con le tette e le labbra di plastica. Mi pare una cosa assai strana.

Io, come ho sempre detto, non prenderei come esempio di normalità quella discarica femminile di FB e affini. Il che non vuol dire che gli esempi citati da te non esistano, anzi, ma solo che non sono la normalità in contesti sociali dove è molto più difficile l'ostentazione della ricchezza e della totale imbecillità spacciata per emancipazione (per essere chiari, a Milano, tanto per fare un esempio, troverai sicuramente più rifatte, zoccole e viziate rispetto a quante ne troveresti nella maggior parte dei più piccoli comuni italiani; oppure in discoteca troverai più facilmente questo genere di femminine rispetto a frequentare luoghi di divertimento di diverso tipo). Non so se ho reso l'idea...

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9920
  • Sesso: Maschio
Re:Donne e chirurgia plastica
« Risposta #6 il: Aprile 19, 2017, 00:19:20 am »
Beh su FB e Instagram ci sono ragazze reali... E non credo che sia merito di Photoshop...  :hmm:

Certo.
Ma tu, nel quotidiano, le vedi tutte queste ragazze rifatte ?

Offline ReYkY

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1015
  • Sesso: Maschio
Re:Donne e chirurgia plastica
« Risposta #7 il: Aprile 19, 2017, 00:30:01 am »
Certo.
Ma tu, nel quotidiano, le vedi tutte queste ragazze rifatte ?


Sinceramente no.........

Offline Sardus_Pater

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2821
  • Sesso: Maschio
Re:Donne e chirurgia plastica
« Risposta #8 il: Aprile 25, 2017, 15:41:47 pm »
per essere chiari, a Milano, tanto per fare un esempio, troverai sicuramente più rifatte, zoccole e viziate rispetto a quante ne troveresti nella maggior parte dei più piccoli comuni italiani.

Standoci, non posso che confermare :shifty: . Comprese diverse straniere :rolleyes: .
Il femminismo è l'oppio delle donne.