Dialoghi > Natura maschile e natura femminile
Donne e chirurgia plastica
ReYkY:
Solo io ho notato un boom di ragazze pseudo-normali che dalla sera alla mattina hanno delle tette stile pallone da calcio e labbroni esagerati? :hmm:
Alberto1986:
--- Citazione da: ReYkY - Aprile 18, 2017, 21:46:27 pm ---Solo io ho notato ....
--- Termina citazione ---
Mi sa di si. Ma ho capito che frequenti luoghi strani che noi comuni mortali non frequentiamo. Quelle che vedo io per strada o sono in generale carine perchč la natura le ha fatte cosė o sono dei cessi. Di routine, siliconate e botulinate dalle mie parti non ne vedo, fortunatamente. E comunque, se sono dei cessi, con silicone e botulinino diventano ancora pių cesse, oltre che dannatamente ridicole.
ReYkY:
Non frequento luoghi strani, me ne accorgo guardando le ragazze su Instagram e Facebook. Ragazze comuni, non attrici o soubrette... Ce ne sono a vagonate... Tutte con le tette e le labbra di plastica. Mi pare una cosa assai strana.
Frank:
ReYkY, facebook e instagram a parte, nemmeno io vedo in circolazione tutte queste siliconate.
Ne ricordo solo una, sulla quarantina, ma per il resto nisba.
ReYkY:
Beh su FB e Instagram ci sono ragazze reali... E non credo che sia merito di Photoshop... :hmm:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa