Dialoghi > Natura maschile e natura femminile

Donne e chirurgia plastica

<< < (2/2)

Alberto1986:

--- Citazione da: ReYkY - Aprile 18, 2017, 23:55:27 pm ---Non frequento luoghi strani, me ne accorgo guardando le ragazze su Instagram e Facebook. Ragazze comuni, non attrici o soubrette... Ce ne sono a vagonate... Tutte con le tette e le labbra di plastica. Mi pare una cosa assai strana.

--- Termina citazione ---

Io, come ho sempre detto, non prenderei come esempio di normalità quella discarica femminile di FB e affini. Il che non vuol dire che gli esempi citati da te non esistano, anzi, ma solo che non sono la normalità in contesti sociali dove è molto più difficile l'ostentazione della ricchezza e della totale imbecillità spacciata per emancipazione (per essere chiari, a Milano, tanto per fare un esempio, troverai sicuramente più rifatte, zoccole e viziate rispetto a quante ne troveresti nella maggior parte dei più piccoli comuni italiani; oppure in discoteca troverai più facilmente questo genere di femminine rispetto a frequentare luoghi di divertimento di diverso tipo). Non so se ho reso l'idea...

Frank:

--- Citazione da: ReYkY - Aprile 19, 2017, 00:13:44 am ---Beh su FB e Instagram ci sono ragazze reali... E non credo che sia merito di Photoshop...  :hmm:

Certo.
Ma tu, nel quotidiano, le vedi tutte queste ragazze rifatte ?

ReYkY:

--- Citazione da: Frank - Aprile 19, 2017, 00:19:20 am ---Certo.
Ma tu, nel quotidiano, le vedi tutte queste ragazze rifatte ?

Sinceramente no.........

Sardus_Pater:

--- Citazione da: -Alberto86- - Aprile 19, 2017, 00:15:49 am ---per essere chiari, a Milano, tanto per fare un esempio, troverai sicuramente più rifatte, zoccole e viziate rispetto a quante ne troveresti nella maggior parte dei più piccoli comuni italiani.

Standoci, non posso che confermare :shifty: . Comprese diverse straniere :rolleyes: .

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa