Autore Topic: The Observer e la sua vita da MTF  (Letto 3261 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Alberto1986

  • Visitatore
Re: The Observer e la sua vita da MTF
« Risposta #15 il: Aprile 19, 2017, 14:03:10 pm »
A me sembrano tutti e due uomini :hmm:

A me pure.... :hmm::D Però chiamarli uomini, mi sembra una parola davvero troppo grossa.  :shifty:

E sotto il nick c'è scritto.......(brrrr)...femminista!  :w00t:

E' stato/a etichettato/a così per varie sue esternazioni palesemente filo-femministe (nonostante lei/lui/esso si dichiari non femminista  :rolleyes:).

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:The Observer e la sua vita da MTF
« Risposta #16 il: Aprile 19, 2017, 14:13:13 pm »
La quasi totalità delle femmine è tendenzialmente Bi.
Io sono una ragazza transgender MTF lesbica ( ho una compagna).

Considerando che ho DNA maschile si potrebbe anche dire che sono eterosessuale  :blink:  il che tranquillizzerà senz'altro Vicus  :D

una curiosità, se è permesso :

quali sono i cromosomi sessuali tuoi e della tua compagna ?

xx o xy ?

Online bluerosso

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 835
  • Sesso: Maschio
  • ET SI OMNES EGO NON
Re:The Observer e la sua vita da MTF
« Risposta #17 il: Aprile 19, 2017, 14:17:28 pm »
Gli omo-trans (dichiarati o travestiti da uomini duri) sono almeno 7 in questo forum, ormai diventato Questione LGBT, ma pochi si accorgono di questa vera e propria violazione di uno spazio maschile (se si iscrivessero 7 donne, apriti cielo!)
Vedresti se qualcuno andasse a parlare di QM in un forum gay, non durerebbe 5 minuti e verrebbe contattato dall'UNAR (diretto da loro e che finanzia locali per prostituzione gay come è stato recentemente documentato dalle Iene).

Ma noi siamo tolleranti giusto?...a noi questo tutto sommato non crea problemi. Anzi lo consideriamo un valore; basta che non esagerino o parassitino questo forum e lo usino come megafono... :disgust:



Questo è anche uno spazio di chiacchiere, ci mancherebbe, ma qualche utente lo prende come il Bar Necchi, trasformandolo in Questione Cazzeggio, ma questa è un'altra storia.

Questo è quel che si dice un "cazziatone" anche se in forma soft.
E io me lo voglio prendere per intero.  :rolleyes:
Anch'io ho notato qua e la qualche "sbracamento" (io per primo s'intende) e la tendenza a prediligere la lamentazione.
Ma credo di interpretare il sentimento comune se dico che, data la perniciosità e virulenza dell'odierno attacco al Maschile, la risposta più naturale sia questa. Lo sfogo. (che ha comunque la sua importanza)
Come già detto in altro post, condivido la necessità di un salto di qualità.
Una parte più costruttiva.
No è facile però........




Offline ReYkY

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1015
  • Sesso: Maschio
Re:The Observer e la sua vita da MTF
« Risposta #18 il: Aprile 19, 2017, 16:41:51 pm »
TROLOLOLOLOL :w00t:


Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20985
  • Sesso: Maschio
Re:The Observer e la sua vita da MTF
« Risposta #19 il: Aprile 20, 2017, 00:34:25 am »
Ma noi siamo tolleranti giusto?...a noi questo tutto sommato non crea problemi. Anzi lo consideriamo un valore; basta che non esagerino o parassitino questo forum e lo usino come megafono... :disgust:



Questo è quel che si dice un "cazziatone" anche se in forma soft.
E io me lo voglio prendere per intero.  :rolleyes:
Anch'io ho notato qua e la qualche "sbracamento" (io per primo s'intende) e la tendenza a prediligere la lamentazione.
Ma credo di interpretare il sentimento comune se dico che, data la perniciosità e virulenza dell'odierno attacco al Maschile, la risposta più naturale sia questa. Lo sfogo. (che ha comunque la sua importanza)
Come già detto in altro post, condivido la necessità di un salto di qualità.
Una parte più costruttiva.
No è facile però........

Sul parassitare (leggi anche provocare e fare campagne genderfemministe stile UNAR) ci sarebbe molto da dire, comunque per quel che mi riguarda sono molto tollerante a patto che non ci si prendano indebite confidenze. Non mi pare di chiedere troppo.

Il "cazziatone" non era per te, e su "sbracamenti" e lamentazioni mi trovi pienamente d'accordo:

Citazione
Come già detto in altro post, condivido la necessità di un salto di qualità.
Una parte più costruttiva.
:drinks: :fiocco:
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline claudio camporesi

  • Affezionato
  • **
  • Post: 309
Re:The Observer e la sua vita da MTF
« Risposta #20 il: Aprile 20, 2017, 14:17:31 pm »
Puo' sembrare una excusatio non petita.

Mi dispiace se in un mio post mi fossi preso, involontariamente ,confidenze che , d' abitudine , non prendo mai.
Se cosi' fosse me ne scuso .

Ribadisco , pero' , che  trovo molto strana la presenza di The Observer in questo  forum , soprattutto me ne sfuggono i motivi.( e non realizzo   i motivi dell' invio della foto : a che pro? Per vedere se si scatenava una ridda di commenti ironici? )

Come mi sfuggiva il motivo che si fosse rivolto direttamente ad una persona , quasi in tono di sfida
( io la ho percepita cosi' ) :  conosco e frequento diversi cattolici , che nulla hanno a spartire con una immagine bigotta od oscurantista.

Non avrei motivi , personalmente , di inserirmi  in forum di lgtb (non ne conosco , ma son certo che ci sono) e comunque mi aspetterei una accoglienza gelida.




Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20985
  • Sesso: Maschio
Re:The Observer e la sua vita da MTF
« Risposta #21 il: Aprile 20, 2017, 14:56:01 pm »
Mi dispiace se in un mio post mi fossi preso, involontariamente ,confidenze che , d' abitudine , non prendo mai.
Mi riferivo a Observer. :)
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline TheObserver

  • Femminista
  • Utente
  • *
  • Post: 90
  • Sesso: Maschio
Re:The Observer e la sua vita da MTF
« Risposta #22 il: Maggio 31, 2017, 02:29:03 am »
Bye Bye  :)

Alberto1986

  • Visitatore
Re:The Observer e la sua vita da MTF
« Risposta #23 il: Maggio 31, 2017, 16:14:15 pm »
E con questo tuo intelligentissimo e grandioso intervento finale, possiamo chiudere definitivamente questo topic totalmente inutile.  :)