Dialoghi > Natura maschile e natura femminile

Eterni romantici, seduttori e sognatori VS eterne complessate misandriche

<< < (3/4) > >>

Alberto1986:

--- Citazione da: Frank - Aprile 19, 2017, 19:46:17 pm ---...
E' una fortuna  che nel periodo in cui scriveva in questo forum, io non fossi ancora presente, perché l'avrei fatta nera.

--- Termina citazione ---

Insieme a lei, sarebbe da prendere a calci nel culo anche chi ha scritto quello schifo di rigurgito anti-maschile, poi postato dalla femminista pagata  (sempre che non se lo sia scritto da sola). Nel disinfettante ce le butterei io, ma tutte intere. 

Angelo:

--- Citazione da: bluerosso - Aprile 19, 2017, 16:46:45 pm ---Chiedo venia. :blink:
Il senso del mio post però non cambia di una virgola.....
Alle donne fa un piacere del diavolo essere al centro dell'attenzione. Sempre. Inorridiscono al solo pensiero del contrario.
Oltretutto la signorina in qualche modo si tradisce quando dice di avere avuto essa stessa dubbi e magari esagerato con le sue sensazioni.

e poi le frasi....

.......(perchè riconosco di non essere da buttar via).....

......Ma sapevo di essere condannata lo stesso a causa del mio seno abbondante, difficile nasconderlo anche con un maglione.

.......più realizzo quante volte io sia stata fermata, sminuita, trattata da scema perchè sono una donna, per giunta carina

......“Non ci credo, sei troppo bella per non fare la ragazza immagine!” … grazie? Duh.

Manca solo che lasci il numero di cellulare. Ma vaff...

Ovviamente, altrimenti perchè quando le italiane in un programma televisivo RAI sono state confrontate con le straniere (precisamente dell'Est Europa) le femministe si sono subito prodigate in massa a denunciare il programma, la Perego, la "falsità" di certe teorie sulle donne dell'Est Europa? Perchè potrebbero non avere più mercato per gli uomini italiani e di conseguenza perdere valore. Altro che razzismo, maschilismo, femminismo e amenità varie... Levagli la "pubblicità" alle donne, levagli il "mercato" e le troverai molto ma molto più accondiscendenti... :shifty:

Cassiodoro:

--- Citazione da:   ---So di essermi sbattuta infinitamente di più del mio collega maschio, che la mattina a malapena valutava cosa indossare e che nessuno si sarebbe permesso di fermare afferrandolo per un braccio. Non si è rifatto il trucco per non sembrare distrutto dalla stanchezza, anzi quando si è sentito stanco, si è semplicemente fermato o ha dichiarato ad alta voce di non aver voglia di stare allo stand e preferire invece una gita nel padiglione X a provare qualche vino. Io mi sono fermata poco e sempre di nascosto, per non dare l’idea di essere “troppo delicata” per reggere il ritmo.
L’ultimo giorno sono svenuta. Mi sono rialzata e ho portato avanti, fino alla fine, quello che dovevo fare. Non aggiungo questo dettaglio per raccogliere simpatie o fare pena e “poverina” perchè io per prima sono stata orgogliosa, se ha senso dirlo, di essere andata KO un attimo, come conseguenza dei miei sforzi.

http://anonym.to/?https://abbattoimuri.wordpress.com/2017/04/17/gli-uomini-ed-il-vino/

Differenza di comportamento maschile e femminile...
I maschi conoscono i propri limiti fisici e non si vergognano, le femmine non conoscono i propri limiti e si credono indistruttibili... ma bastano 4 giorni di fiera per andare KO, fiere delle loro limitazioni e debolezze.

freethinker:
Veramente interessante questa frase:

"....Quello che succede dei casi di cronaca, dove lui l’ha violentata da ubriaco e nemmeno se lo ricorda"

Perchè evidentemente la bellissima ha dimenticato la differente fisiologia maschile e femminile, dal momento che una donna, anche ubriaca, può avere un rapporto sessuale (dal momento che la sua partecipazione è passiva), mentre l'uomo, quando è ubriaco, semplicemente non riesce ad avere l'erezione, quindi nisba!

Infatti, come non mancano mai di farci amabilmente notare le femminucce, loro possono fingere l'orgasmo, noi no :lol:

Sardus_Pater:
Alle donne piace credere ai casi di false accuse (la maggior parte) :lol: .

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa