Dialoghi > Natura maschile e natura femminile

Eterni romantici, seduttori e sognatori VS eterne complessate misandriche

<< < (2/4) > >>

freethinker:

--- Citazione da: bluerosso - Aprile 19, 2017, 16:46:45 pm ---Chiedo venia. :blink:
Il senso del mio post però non cambia di una virgola.....
Alle donne fa un piacere del diavolo essere al centro dell'attenzione. Sempre. Inorridiscono al solo pensiero del contrario.
Oltretutto la signorina in qualche modo si tradisce quando dice di avere avuto essa stessa dubbi e magari esagerato con le sue sensazioni.

e poi le frasi....

.......(perchè riconosco di non essere da buttar via).....

......Ma sapevo di essere condannata lo stesso a causa del mio seno abbondante, difficile nasconderlo anche con un maglione.

.......più realizzo quante volte io sia stata fermata, sminuita, trattata da scema perchè sono una donna, per giunta carina

......“Non ci credo, sei troppo bella per non fare la ragazza immagine!” … grazie? Duh.

Manca solo che lasci il numero di cellulare. Ma vaff...

--- Termina citazione ---

Complimenti, Blurosso, hai centrato in pieno!
Immagina un po' se i vari clienti avessero trattato la tizia in questione dicendole:

Buono questo Cabernet, siete in grado di spedire in due giorni in tutta Italia? Bene, me ne mandi dieci casse a questo indirizzo, pagamento a vista fattura, La saluto,
...e se ne fosse andato! :lol:

claudio camporesi:
La cosa peggio tollerata dalle donne (a parte avances molto grossolane) e' l' indifferenza.

Quella proprio non la  sopportano.

Frank:

--- Citazione --- Naturalmente, mi sono sempre passata il gel disinfettante sulle mani dopo e tutto sommato,
--- Termina citazione ---
...

E' una fortuna  che nel periodo in cui scriveva in questo forum, io non fossi ancora presente, perché l'avrei fatta nera.

ilmarmocchio:
le donne non hanno niente a che vedere col vino. I loro enzimi epatici non bastano a metabolizzare l' alcool, si ubriacano subito diventando imbarazzanti.
Questa cosa vorrebbe ? Si proclama sedicente bellezza ?
me la immagino, sicuramente la classica melanzana :
piccola, scura, urticante :doh:

Sardus_Pater:
In complesso mi ha fatto fare qualche risata, l'articolo in questione :lol:.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa