Autore Topic: Eterni romantici, seduttori e sognatori VS eterne complessate misandriche  (Letto 4201 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Alberto1986

  • Visitatore
Apro questo topic per postare qualsiasi esempio concreto del pensare femminile che dimostri palesemente come gli uomini siano degli eterni seduttori, sognatori e romantici mentre le donne siano delle eterne misandriche iper-complessate ed androfobiche, sempre pronte a darti addosso, disprezzarti e, quando occorre, anche denunciarti. Come qui dentro ben sappiamo, quelle che spesso appaiono ai nostri occhi come angeli, sono in realtà demoni feroci.



Dal blog dell'eterna complessata misandrica a sud Fikasicula/Eretica/Whitebread (leggetelo ne vale la pena):

Citazione
Vinitaly è l’evento più importante dell’anno per quanto riguarda il vino italiano e si svolge a Verona.
Ormai sono una veterana della fiera, che adoro per tantissimi motivi: la dinamicità, la capacità di perfomare, il fatto che prima richieda una lunga preparazione e poi boom, hai solo quattro giorni per eccellere e dimostrare quanto vali, come azienda produttrice, come lavoratrice – un po’ come un esame.
Proprio perchè sono diversi anni che vado per la mia azienda, quest’anno ho potuto fare mente locale ed osservare quello che succedeva con un occhio più attento.
Piccoli segnali li avevo colti durante le edizioni precedenti, ma non li avevo mai messi insieme veramente. Ma non sto parlando del dibattito “il vino è ancora un ambiente maschile” perchè ancora, per adesso, lo è. Ma le cose stanno cambiando, anche se certi giornalisti si ostinano a non intervistare le donne a capo delle aziende produttrici (true story). Per quanto ancora potranno voltarsi dall’altra parte? Siccome faccio parte dell’esercito di donne che lavorano con successo nel vino e tocco con mano tutti i giorni il nostro impegno, mi permetto di dire che questo aspetto non mi preoccupa. Ci stiamo arrivando, stiamo cambiando le cose.
Mi preoccupa invece come lo svolgimento dell’evento corra sul filo del rasoio per quanto riguarda il rapporto uomini-alcol ed il loro comportamento.
Chiariamoci: non sto dicendo che questa fiera sia un calderone di stupratori ubriachi. Assolutamente no. Vorrei fosse chiaro prima di scatenere polemiche e apriti cielo vari.
Cioè che però succede è che con la scusa di essere “un po’ brillo”, un tizio qualunque ti ferma mentre stai correndo da un padiglione all’altro, nel senso che ti afferra e ti dice che sei bellissima. A volte mi hanno afferrato il braccio, altre la mano, altre ancora – una minoranza per fortuna! – hanno preso la mano per baciarla imitando scene di film; tutti mi hanno informata di essere bellissima e la cosa è finita lì, io ho proseguito per la mia strada verso un incontro di lavoro, loro verso il prossimo bicchiere di vino. Naturalmente, mi sono sempre passata il gel disinfettante sulle mani dopo e tutto sommato, uno potrebbe dire che questi episodi sono innocui perchè nessuno si è fatto male.
Ma il mio consenso?
Non ho avuto paura che mi succedesse qualcosa, se anche un maniaco mi avesse aggredita, in mezzo a tutta quella folla, la sicurezza e gli agenti anti-terrorismo presenti, sarei stata salvata in meno di due secondi: il mio consenso-tra-le-gambe era al sicuro in una botte di ferro, in questo senso (pun not intended).
Ma io questi uomini non volevo toccarli. Chi li conosce? Perchè dovrei dare la mano a tutti, chi gli da il diritto di stringere, seppur senza violenza aggressiva – il mio braccio per costringermi ad arrestare la mia corsa e ascoltare le loro buffonate?
“Sei bellissima”, “sei una modella”, “fai la modella?”, “dove va questo splendore?”
No, questi non sono complimenti, perchè mi hai fermata con forza.
Alla fine dell’ultimo giorno, mercoledì, stavo uscendo dall’area fieristica contenta, raggiante. Stanca morta perchè avevo dato il massimo, ma soddisfatta perchè sapevo di aver concluso cose importanti. Ero di buon umore ed una ha diritto ad essere di buon umore e non vivere sull’attenti 24/7. In quel frangente, mi si avvicina il classico figlio di papà, entrato perchè poteva pagarsi il biglietto e biascica una parola in modo così sciocco da ricordarmi una serie Tv che adoro. Mi scappa un sorriso e come spesso faccio, abbasso la testa e mi copro la bocca con la mano – mi sono fermata un secondo.
E zacchete, questo ragazzo si scatta un selfie con me. L’ho guardato male e son corsa via, scocciata.
Ora, mi sono coperta il viso e dubito lui sia riuscito a tenere il cellulare fermo, quindi insomma la mia faccia o il corpo appropriatamente coperto da abiti professionali, non penso proprio finiranno da qualche parte losca. Però come dire… quella sarebbe la mia immagine. Come osi? Perchè?
Durante scambi come questi descritti sopra, nessuno è intervenuto perchè il giudizio generale, la percezione esterna è che sia tutto innocuo.
Addirittura il mio collega mi ha rimproverata: “sorridi proprio a tutti, tu”.
 Ho scelta?
 Analizziamo la cosa, ricordandoci di quel bellissimo articolo circa il fatto che gli uomini non sapranno mai che tante volte una donna si comporta “allegramente” o “gentilmente” in determinati contesti perchè sa che in questo modo la situazione non solo non degenererà, ma finirà anche prima.
 Su cinque interazioni con uomini, tre erano di questo tipo. Posso fare una scenata per ognuno di questi episodi? Posso mettermi a gridare “vai a cagare!” davanti ad un padiglione pieno di persone? Non potrei farlo per tutti – persino io mi prenderei per isterica – come non posso farlo per uno solo: perchè non so come reagisce. Alla meglio, mi insulta e se ne va. Alla peggio, legge sul badge dove lavoro e mi crea problemi in stand. Io sono a Vinitaly per lavorare, non per creare problemi all’azienda. Sono andata per concretizzare gli sforzi, la preparazione di mesi prima, non per fare la figura della premestruata isterica – perchè te lo chiedono sempre quando sei nervosa, ti devono venire le tue cose?
Ho sorriso cortesemente a tutti – tranne al tizio del selfie, perchè stavo uscendo e alle 18.30 di mercoledì dopo quattro giorni di ambizioni lavorative, ero di nuovo “solo” my own girl.
La sottile linea rossa tra “brillo” e “completamente marcio” sparisce e tutto diventa giocoso, uno scherzo. Per loro, per gli uomini. Quello che succede dei casi di cronaca, dove lui l’ha violentata da ubriaco e nemmeno se lo ricorda, ha origini in qualunque contesto festoso che includa bevande alcoliche. Mi ha fatto pensare tantissimo al contrasto tra “ero ubriaco, non mi ricordo cosa ho fatto, magari scherzavo” invocato dagli uomini ed il “era ubriaca doveva stare attenta se l’è voluta” applicato per le donne.
Piccola statistica: in anni di fiera, uomini ubriachi quanti ne volete; donne ubriache meno di dieci. Fate vobis.
E quando sei in stand devi sorridere. La cortesia innanzi tutto.
Quindi poi mi sono ritrovata con geniacci che mi aggiungono sui social, tentando di offrirmelo in tutti i modi possibili immaginabili perchè, cito testuale, “hai sorriso mentre mi versavi il vino.”
Che dovevo fare, tirarti la bottiglia sui denti?
Se sei carina (perchè riconosco di non essere da buttar via) ed educata, in una situazione evocativa solo nella testa del maschio – la baccante che versa il nettare dolce – ce stai a prova’. Lo volevi, hai iniziato tu questo balletto.
Da “scommetto che non sorridi a tutti” perchè non potevo resistere a quel macho, a “allora sei una troia” perchè si vede che non ho sorriso solo a lui. E torniamo su, al commento del mio collega. A chi devo sorridere? Quanto devo sorridere? Posso essere maleducata sul posto di lavoro?
Io non ho la risposta.
Un altro aspetto drammatico riguarda le hostess. In genere assunte da nomi che non ne avrebbero bisogno secondo me, va senza dirlo che fossero tutte bellissime e altissime. Alcune erano vestite bene, elegantemente, altre erano chiaramente costrette nella triste combo mini tubino+tacchi a spillo.
Io ho cercato di evitarle perchè sono bassa: un mix di invidia per quelle gambe kilometriche e insicurezza. Ho confessato questo pensiero ad un ragazzo di un altro stand mentre ci prendevamo un nanosecondo di pausa; ha risposto così: “Vabè, ma —— hanno preso i troioni, sono due cose diverse!”. All’improvviso dovevo tornare a lavoro, addio pausa, addio sessista di merda.
Segnatevelo: hostess = troie.
Ferma ad appuntare una cosa in agenda, sento una hostess di un’altra ditta parlare con qualcuno e spiegargli che prima aveva un lavoro fisso e cercava di far carriera, ma veniva comunque pagata meno, mai presa sul serio e “non ne valeva la pena”, così ha deciso di sfruttare il suo assetto più evidente, la bellezza e fare la hostess “… pagano decisamente di più e c’è meno sbatti!”.
Segnatevelo di nuovo: sul lavoro ancora non veniamo prese sul serio. Ironia della sorte, una mia amica che fa esattamente lo stesso lavoro della ragazza, mi dirà due giorni dopo che a lavoro sta impazzendo perchè deve sempre dimostrare il triplo e nessuno la prende sul serio. L’amarezza.
Finito quello che dovevo fare, mi dico che in fondo a prendermi cinque minuti ed assaggiare un vino non succede nulla. Vado nello stand più vicino a dove avevo appena concluso la missione con successo, proprio per risparmiare tempo, della serie prendersi un’emozione ogni tanto. Mi serve un ragazzo carino ed il vino è molto buono, mi lascio intrattenere dalle sue spiegazioni su vendemmia e passaggi in acciaio.
“E tu lavori per?”, mi domanda. Rispondo col nome dell’azienda. “Hai finito il turno? Come funziona?” no, no sono in pausa due secondi. “Ah, ma non sei una hostess!” No. “Non ci credo, sei troppo bella per non fare la ragazza immagine!” … grazie? Duh.
E tre: se sei bella, puoi solo essere di contorno.
Tatuaggi: il personale addetto alla pulizia dei bicchieri (che non ringrazierò mai abbastanza) era composto giustamente da ragazzi e ragazze. Chiacchierando con le ragazze, salta fuori che le agenzie non vogliono tatuaggi o piercing. Sulle ragazze. Per i ragazzi invece non è un problema.
Vi risparmierò la descrizione dei raggi X che mi hanno fatto a causa del seno grosso. Ormai fa caldo e ho cercato di combinare un abbigliamento fresco, ma professionale. Ma sapevo di essere condannata lo stesso a causa del mio seno abbondante, difficile nasconderlo anche con un maglione. Qualcuno me lo ha squadrato senza ritegno, altri mi hanno detto: “sei molto femminile”. Certo, sono i meloni a definire la femminilità, credici.
Inoltre, gli uomini a Vinitaly sono tutti single, recentemente lasciati da una stronza che gli ha fatto soffrire l’inenarrabile. Che caso, eh?
Ho scelto di non fare nomi, a cominciare dal mio, per lo stesso motivo del sorridere: non voglio bizze sul lavoro. Le amiche che seguono Abbatto i Muri mi riconosceranno, alcune sono state aggiornate in tempo reale sulle seccature, che messe così possono sembrare poche. Io stessa, rileggendo, mi sono chiesta se non stessi montando la panna per nulla. Ma più ripenso a questi quattro giorni lavorativamente gloriosi, più realizzo quante volte io sia stata fermata, sminuita, trattata da scema perchè sono una donna, per giunta carina. Nessuno di quei complimenti mi ha fatto piacere, anzi adesso a distanza di qualche giorno sento la rabbia montare perchè son state più le volte in cui è stato valutato il mio sesso ed il mio aspetto fisico, piuttosto che la mia professionalità, il mio essere lì per lavorare. So di essermi sbattuta infinitamente di più del mio collega maschio, che la mattina a malapena valutava cosa indossare e che nessuno si sarebbe permesso di fermare afferrandolo per un braccio. Non si è rifatto il trucco per non sembrare distrutto dalla stanchezza, anzi quando si è sentito stanco, si è semplicemente fermato o ha dichiarato ad alta voce di non aver voglia di stare allo stand e preferire invece una gita nel padiglione X a provare qualche vino. Io mi sono fermata poco e sempre di nascosto, per non dare l’idea di essere “troppo delicata” per reggere il ritmo.
L’ultimo giorno sono svenuta. Mi sono rialzata e ho portato avanti, fino alla fine, quello che dovevo fare. Non aggiungo questo dettaglio per raccogliere simpatie o fare pena e “poverina” perchè io per prima sono stata orgogliosa, se ha senso dirlo, di essere andata KO un attimo, come conseguenza dei miei sforzi. E’ stata una conferma fisica del fatto che ho dato più del dabile, di essere stata irreprensibile. Il mio problema – come per tante altre – non è impegnarsi sul lavoro e lavorare bene. Il mio, il nostro problema è che dobbiamo lavorare il triplo per dimostrare non so nemmeno cosa, visto che le controparti maschili non si sbattono così tanto.

http://anonym.to/?https://abbattoimuri.wordpress.com/2017/04/17/gli-uomini-ed-il-vino/
« Ultima modifica: Aprile 24, 2017, 00:37:11 am da -Alberto86- »

Online bluerosso

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 836
  • Sesso: Maschio
  • ET SI OMNES EGO NON
Re:Eterni romantici, seduttori e sognatori VS eterne complessate misandriche
« Risposta #1 il: Aprile 19, 2017, 15:49:25 pm »
Questo è uno degli articoli più paraculi che possano mai essere stati scritti.
Osservando le immagini della Sig.ra  sulla rete si può tranquillamente affermare che questo pezzo di giornalismo è stato scritto per affermare al mondo intero che è stata oggetto di attenzioni in gran numero da parte di uomini!
Ma siccome so' femminista che faccio?
Gggggenio!
Scrivo che le avances erano indesiderate e che alla fine m'anno dato pure fastidio!
Grande!  :doh:
Vorrei capire se la sig.ra  racconta questa avventura al Vinitaly con lo stesso tono alle sue amiche del collettivo  :lol:


p.s. - una mattina di tanti anni fa.....Anno del Signore 1979....passando sotto le finestre di un istituto tecnico femminile (avevo 17 anni) fui letteralmente bombardato di fischi e avances verbali da parte di una miriade di ragazze (su per giù coetanee) affacciate alle finestre. Fu faticoso anche passare in mezzo al capannello di quelle che aspettavano l'ora dell'ingresso.
Li per li sprofondai dalla vergogna.
Ma ancora oggi è uno dei più bei ricordi che ho del genere femminile (quando ancora esisteva).
Salva
« Ultima modifica: Aprile 23, 2017, 23:23:00 pm da COSMOS1 »

Alberto1986

  • Visitatore
Re:Eterni romantici, seduttori e sognatori VS eterne complessate misandriche
« Risposta #2 il: Aprile 19, 2017, 16:04:28 pm »
In realtà questo dovrebbe essere un contributo di una sua fedele discepola (almeno così la pseudo femminista "alternativa" afferma).

Online bluerosso

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 836
  • Sesso: Maschio
  • ET SI OMNES EGO NON
Re:Eterni romantici, seduttori e sognatori VS eterne complessate misandriche
« Risposta #3 il: Aprile 19, 2017, 16:46:45 pm »
Chiedo venia. :blink:
Il senso del mio post però non cambia di una virgola.....
Alle donne fa un piacere del diavolo essere al centro dell'attenzione. Sempre. Inorridiscono al solo pensiero del contrario.
Oltretutto la signorina in qualche modo si tradisce quando dice di avere avuto essa stessa dubbi e magari esagerato con le sue sensazioni.

e poi le frasi....

.......(perchè riconosco di non essere da buttar via).....

......Ma sapevo di essere condannata lo stesso a causa del mio seno abbondante, difficile nasconderlo anche con un maglione.

.......più realizzo quante volte io sia stata fermata, sminuita, trattata da scema perchè sono una donna, per giunta carina

......“Non ci credo, sei troppo bella per non fare la ragazza immagine!” … grazie? Duh.



Manca solo che lasci il numero di cellulare. Ma vaff...

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Eterni romantici, seduttori e sognatori VS eterne complessate misandriche
« Risposta #4 il: Aprile 19, 2017, 17:39:12 pm »
leggerò fikasicula quando sarà più sintetica. Aborro la verbosità

Offline freethinker

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 822
  • Sesso: Maschio
Re:Eterni romantici, seduttori e sognatori VS eterne complessate misandriche
« Risposta #5 il: Aprile 19, 2017, 18:54:30 pm »
Chiedo venia. :blink:
Il senso del mio post però non cambia di una virgola.....
Alle donne fa un piacere del diavolo essere al centro dell'attenzione. Sempre. Inorridiscono al solo pensiero del contrario.
Oltretutto la signorina in qualche modo si tradisce quando dice di avere avuto essa stessa dubbi e magari esagerato con le sue sensazioni.

e poi le frasi....

.......(perchè riconosco di non essere da buttar via).....

......Ma sapevo di essere condannata lo stesso a causa del mio seno abbondante, difficile nasconderlo anche con un maglione.

.......più realizzo quante volte io sia stata fermata, sminuita, trattata da scema perchè sono una donna, per giunta carina

......“Non ci credo, sei troppo bella per non fare la ragazza immagine!” … grazie? Duh.



Manca solo che lasci il numero di cellulare. Ma vaff...

Complimenti, Blurosso, hai centrato in pieno!
Immagina un po' se i vari clienti avessero trattato la tizia in questione dicendole:

Buono questo Cabernet, siete in grado di spedire in due giorni in tutta Italia? Bene, me ne mandi dieci casse a questo indirizzo, pagamento a vista fattura, La saluto,
...e se ne fosse andato! :lol:

Those who would give up essential liberty to purchase a little temporary safety deserve neither liberty nor safety.
Benjamin Franklin, Historical Review of Pennsylvania, 1759

Offline claudio camporesi

  • Affezionato
  • **
  • Post: 309
Re:Eterni romantici, seduttori e sognatori VS eterne complessate misandriche
« Risposta #6 il: Aprile 19, 2017, 19:21:26 pm »
La cosa peggio tollerata dalle donne (a parte avances molto grossolane) e' l' indifferenza.

Quella proprio non la  sopportano.

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9922
  • Sesso: Maschio
Re:Eterni romantici, seduttori e sognatori VS eterne complessate misandriche
« Risposta #7 il: Aprile 19, 2017, 19:46:17 pm »
Citazione
Naturalmente, mi sono sempre passata il gel disinfettante sulle mani dopo e tutto sommato,
...

E' una fortuna  che nel periodo in cui scriveva in questo forum, io non fossi ancora presente, perché l'avrei fatta nera.

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Eterni romantici, seduttori e sognatori VS eterne complessate misandriche
« Risposta #8 il: Aprile 19, 2017, 20:25:59 pm »
le donne non hanno niente a che vedere col vino. I loro enzimi epatici non bastano a metabolizzare l' alcool, si ubriacano subito diventando imbarazzanti.
Questa cosa vorrebbe ? Si proclama sedicente bellezza ?
me la immagino, sicuramente la classica melanzana :
piccola, scura, urticante :doh:

Offline Sardus_Pater

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2821
  • Sesso: Maschio
Re:Eterni romantici, seduttori e sognatori VS eterne complessate misandriche
« Risposta #9 il: Aprile 19, 2017, 20:57:20 pm »
In complesso mi ha fatto fare qualche risata, l'articolo in questione :lol:.
Il femminismo è l'oppio delle donne.

Alberto1986

  • Visitatore
Re:Eterni romantici, seduttori e sognatori VS eterne complessate misandriche
« Risposta #10 il: Aprile 19, 2017, 22:21:02 pm »
...
E' una fortuna  che nel periodo in cui scriveva in questo forum, io non fossi ancora presente, perché l'avrei fatta nera.

Insieme a lei, sarebbe da prendere a calci nel culo anche chi ha scritto quello schifo di rigurgito anti-maschile, poi postato dalla femminista pagata  (sempre che non se lo sia scritto da sola). Nel disinfettante ce le butterei io, ma tutte intere. 
« Ultima modifica: Aprile 23, 2017, 23:24:42 pm da COSMOS1 »

Offline Angelo

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3270
  • Sesso: Maschio
Re:Eterni romantici, seduttori e sognatori VS eterne complessate misandriche
« Risposta #11 il: Aprile 22, 2017, 02:04:28 am »
Chiedo venia. :blink:
Il senso del mio post però non cambia di una virgola.....
Alle donne fa un piacere del diavolo essere al centro dell'attenzione. Sempre. Inorridiscono al solo pensiero del contrario.
Oltretutto la signorina in qualche modo si tradisce quando dice di avere avuto essa stessa dubbi e magari esagerato con le sue sensazioni.

e poi le frasi....

.......(perchè riconosco di non essere da buttar via).....

......Ma sapevo di essere condannata lo stesso a causa del mio seno abbondante, difficile nasconderlo anche con un maglione.

.......più realizzo quante volte io sia stata fermata, sminuita, trattata da scema perchè sono una donna, per giunta carina

......“Non ci credo, sei troppo bella per non fare la ragazza immagine!” … grazie? Duh.



Manca solo che lasci il numero di cellulare. Ma vaff...

Ovviamente, altrimenti perchè quando le italiane in un programma televisivo RAI sono state confrontate con le straniere (precisamente dell'Est Europa) le femministe si sono subito prodigate in massa a denunciare il programma, la Perego, la "falsità" di certe teorie sulle donne dell'Est Europa? Perchè potrebbero non avere più mercato per gli uomini italiani e di conseguenza perdere valore. Altro che razzismo, maschilismo, femminismo e amenità varie... Levagli la "pubblicità" alle donne, levagli il "mercato" e le troverai molto ma molto più accondiscendenti... :shifty:
Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro.

Gilbert Keith Chesterton

Online Cassiodoro

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1271
  • Sesso: Maschio
Re:Eterni romantici, seduttori e sognatori VS eterne complessate misandriche
« Risposta #12 il: Aprile 22, 2017, 02:54:00 am »
Citazione da:  
So di essermi sbattuta infinitamente di più del mio collega maschio, che la mattina a malapena valutava cosa indossare e che nessuno si sarebbe permesso di fermare afferrandolo per un braccio. Non si è rifatto il trucco per non sembrare distrutto dalla stanchezza, anzi quando si è sentito stanco, si è semplicemente fermato o ha dichiarato ad alta voce di non aver voglia di stare allo stand e preferire invece una gita nel padiglione X a provare qualche vino. Io mi sono fermata poco e sempre di nascosto, per non dare l’idea di essere “troppo delicata” per reggere il ritmo.
L’ultimo giorno sono svenuta. Mi sono rialzata e ho portato avanti, fino alla fine, quello che dovevo fare. Non aggiungo questo dettaglio per raccogliere simpatie o fare pena e “poverina” perchè io per prima sono stata orgogliosa, se ha senso dirlo, di essere andata KO un attimo, come conseguenza dei miei sforzi.

http://anonym.to/?https://abbattoimuri.wordpress.com/2017/04/17/gli-uomini-ed-il-vino/
Differenza di comportamento maschile e femminile...
I maschi conoscono i propri limiti fisici e non si vergognano, le femmine non conoscono i propri limiti e si credono indistruttibili... ma bastano 4 giorni di fiera per andare KO, fiere delle loro limitazioni e debolezze.

"Sì, sull’orlo del baratro ha capito la cosa più importante" - "Ah sì? E cosa ha capito?" - "Che vola solo chi osa farlo"

Offline freethinker

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 822
  • Sesso: Maschio
Re:Eterni romantici, seduttori e sognatori VS eterne complessate misandriche
« Risposta #13 il: Aprile 22, 2017, 07:34:02 am »
Veramente interessante questa frase:

"....Quello che succede dei casi di cronaca, dove lui l’ha violentata da ubriaco e nemmeno se lo ricorda"

Perchè evidentemente la bellissima ha dimenticato la differente fisiologia maschile e femminile, dal momento che una donna, anche ubriaca, può avere un rapporto sessuale (dal momento che la sua partecipazione è passiva), mentre l'uomo, quando è ubriaco, semplicemente non riesce ad avere l'erezione, quindi nisba!

Infatti, come non mancano mai di farci amabilmente notare le femminucce, loro possono fingere l'orgasmo, noi no :lol:



Those who would give up essential liberty to purchase a little temporary safety deserve neither liberty nor safety.
Benjamin Franklin, Historical Review of Pennsylvania, 1759

Offline Sardus_Pater

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2821
  • Sesso: Maschio
Re:Eterni romantici, seduttori e sognatori VS eterne complessate misandriche
« Risposta #14 il: Aprile 22, 2017, 11:05:46 am »
Alle donne piace credere ai casi di false accuse (la maggior parte) :lol: .
Il femminismo è l'oppio delle donne.