In rilievo > Una risata vi sommergerą

Le femminucce sono pił intelligenti degli uomini.

<< < (3/3)

Frank:

--- Citazione da: Sardus_Pater - Aprile 22, 2017, 14:06:33 pm ---Non sono nemmeno quelle di cui parlate cicatrici da mostrare con orgoglio.

--- Termina citazione ---

Sardus, non mi pare che ReYkY le mostri con orgoglio.
Anzi.

ReYkY:

--- Citazione da: claudio camporesi - Aprile 22, 2017, 14:04:17 pm ---Reyky , non so se tu sia  un mostro estetico , un brutto , o solo uno che semplicemente non piace ( almeno cosi' ho percepito).

La maggior parte di  chi " non piace " e' semplicemenre un uomo normale che per tanti motivi non risulta visibile ai radar sessuali finissimi femminili.

Insomma , uno Stealth ...Solo che non trova dove compiere la missione  e sganciare bombe.

Avete ragione sia tu che Frank : certo non si puo' far finta di nulla , ma e' inutile grattar cicatrici che , cosi' , non guariranno mai.

Ho avuto la fortuna (o sfortuna, a seconda dei casi), di stare da entrambe le parti.

Per un periodo della mia vita ho avuto tantissime ragazze (senza essere particolarmente ricco e senza essere chissą cosa a livello estetico), anche ragazze molto belle (sono stato pure con una modella di intimo e con diverse "Miss").

Poi di colpo ho avuto un sacco di casini a livello personale (compreso un figlio che non posso vedere da ANNI, č stato il motivo per cui mi sono iscritto) ed ho preso molti kg.

Per questo riesco a farmici una sana risata con i "deliri" descritti nel video, probabilmente se fossi nato brutto ragionererei in un altro modo.

Sono single da diverso tempo, ormai ci ho fatto il callo, sto facendo dieta e sport ma solo per la mia salute.
Credo che questo periodo abbia cambiato profondamente il giudizio che ho verso il "gentil sesso". Ora come ora sto bene single.... Vado allo stadio, esco quando e con chi mi pare, sabato e domenica posso rimanere tutto il giorno a dormire senza rotture, non devo controllare ogni due minuti il telefono, posso mettermi qualche soldino da parte e, volendo, posso spendermeli in sciocchezze, non devo litigare per le stronzate ogni 2 gg... L'unica cosa che mi manca č il sesso, ma per quello ho gią trovato delle "alternative" che potete facilmente immaginare.

Sardus_Pater:

--- Citazione da: Frank - Aprile 22, 2017, 16:11:26 pm ---Sardus, non mi pare che ReYkY le mostri con orgoglio.
Anzi.

Appunto.

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa