In rilievo > Una risata vi sommergerà

Le femminucce sono più intelligenti degli uomini.

<< < (2/3) > >>

Frank:
claudio camporesi

--- Citazione ---del resto , neanche bestemmiavano.
--- Termina citazione ---

Questo è un particolare che a me dà veramente fastidio, infatti detesto le ragazze e le donne che bestemmiano,* tanto è vero che ogni volta che ne sento una le prenderei a calci in culo.

Invece, riguardo alla questione dei culi e a tutto il resto, le trovo proprio ridicole, anche perché nei fatti non sono assolutamente ciò che vogliono far credere di essere.

@@

* Ora non saprei, perché da alcuni anni non le frequento più, ma posso dirti che non ho mai sentito una rumena bestemmiare come le italiane odierne.

ReYkY:
Anyway... La cosa bella di essere brutto (scusate il gioco di parole) è che davanti a certi "deliri" anziché incazzarsi o farsi 2000 paranoie mentali, si archivia tutto con una bella risata.

Quando, per forza di cose, riesci ad acquisire una certa serenità senza una complessata rompiballe al tuo fianco, capisci che in fondo stare soli è il male minore.

Frank:

--- Citazione da: ReYkY - Aprile 22, 2017, 05:48:35 am ---Anyway... La cosa bella di essere brutto (scusate il gioco di parole) è che davanti a certi "deliri" anziché incazzarsi o farsi 2000 paranoie mentali, si archivia tutto con una bella risata.

Quando, per forza di cose, riesci ad acquisire una certa serenità senza una complessata rompiballe al tuo fianco, capisci che in fondo stare soli è il male minore.

--- Termina citazione ---

ReYkY, da come ti descrivi sembra quasi che tu sia un mostro.

In ogni caso, caro ReYkY, non credo che la bruttezza sia una cura alle vaginate femminili.
Al massimo ci si può amaramente rassegnare, perché si è invisibili all' altro sesso, ma non si può mai essere veramente sereni, perché "ciò che non è stato ma avrebbe potuto essere" non si cancella con due battute e una risata.
L'amarezza e il rimpianto restano sempre, seppur in misura minore, giacché il tempo lenisce le ferite interiori - ma non le cura mai definitivamente; le cicatrici restano.

claudio camporesi:
Reyky , non so se tu sia  un mostro estetico , un brutto , o solo uno che semplicemente non piace ( almeno cosi' ho percepito).

La maggior parte di  chi " non piace " e' semplicemenre un uomo normale che per tanti motivi non risulta visibile ai radar sessuali finissimi femminili.

Insomma , uno Stealth ...Solo che non trova dove compiere la missione  e sganciare bombe.

Avete ragione sia tu che Frank : certo non si puo' far finta di nulla , ma e' inutile grattar cicatrici che , cosi' , non guariranno mai.

Sardus_Pater:
Non sono nemmeno quelle di cui parlate cicatrici da mostrare con orgoglio.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa