Dialoghi > Media: notizie, links, articoli, siti, video, libri e manifesti

Crescono gli youtubers antifemministi e non siamo noi

<< < (3/6) > >>

Alberto1986:
Bene, lo spero, ma penso che ci sia ancora molta strada da fare. Come ho sempre sostenuto, occorre che il femminismo diventi particolarmente opprimente e leda le libertà di qualsiasi uomo affinché una buona fetta del mondo maschile si svegli (un'altra fetta è irrecuperabile). Il cambiamento inizierà solo quando il sesso maschile si renderà conto che gli è stata dichiarata guerra da anni, quando capirà chi è il nemico e quali mezzi utilizza e soprattutto quando scenderà in campo in prima persona a combattere. Se e quando la vera guerra dei sessi inizierà sul serio, non ci sarà più scampo nè per il femminismo vero e proprio, nè per il mondo femminile filo-femminista. In USA si comincia a notare un più forte dissenso generale verso il femminismo. A noi occorrerà ancora tempo affinché si possa parlare di primi veri segnali di svolta. 

Sardus_Pater:

--- Citazione ---Come ho sempre sostenuto, occorre che il femminismo diventi particolarmente opprimente e leda le libertà di qualsiasi uomo affinché una buona fetta del mondo maschile si svegli (un'altra fetta è irrecuperabile).
--- Termina citazione ---

Tanto nel caso che auspichi i vari Gasparini o soccomberanno o faranno come certi ex fascisti riciclati stile Napolitano che tra il '44 e il '45 cominciarono a intonare Bandiera Rossa.

Frank:

--- Citazione da: -Alberto86- - Aprile 24, 2017, 00:53:50 am ---Bene, lo spero, ma penso che ci sia ancora molta strada da fare. Come ho sempre sostenuto, occorre che il femminismo diventi particolarmente opprimente e leda le libertà di qualsiasi uomo affinché una buona fetta del mondo maschile si svegli (un'altra fetta è irrecuperabile). Il cambiamento inizierà solo quando il sesso maschile si renderà conto che gli è stata dichiarata guerra da anni, quando capirà chi è il nemico e quali mezzi utilizza e soprattutto quando scenderà in campo in prima persona a combattere. Se e quando la vera guerra dei sessi inizierà sul serio, non ci sarà più scampo nè per il femminismo vero e proprio, nè per il mondo femminile filo-femminista. In USA si comincia a notare un più forte dissenso generale verso il femminismo. A noi occorrerà ancora tempo affinché si possa parlare di primi veri segnali di svolta.

Leggi questo post, risalente all'otto marzo di quest'anno, ed ovviamente scritto da un uomo.

--- Citazione ---Buongiorno amiche mie, oggi e’ sicuramente un giorno importante ma, oltre a fare auguri e/o portare fiori, e’ un giorno per rigranziare tutte voi perche’ con la vostra presenza ci date sicurezza, con il vostro sorriso ci donate gioia ,con il vostro sguardo ci regalate affetto e comprensione. In voi è racchiuso il vero ed unico significato dell'esistenza. Potete creare la vita e, per Amore, dareste persino la vostra. Senza voi, il mondo, sarebbe come un film senza attori: non avrebbe alcun senso!! E concludo ricordando agli amici maschi che “quella creatura celeste chiamata Donna” VA AMATA E RISPETTATA TUTTO L' ANNO…

E vabbè...

ReYkY:

--- Citazione da: Frank - Maggio 02, 2017, 16:14:44 pm ---Leggi questo post, risalente all'otto marzo di quest'anno, ed ovviamente scritto da un uomo.

E vabbè...

Quindi le femminucce si possono autoriprodurre? Ragazzi questa è una scoperta straordinaria... :D

"E concludo ricordando agli amici maschi che “quella creatura celeste chiamata Donna” VA AMATA E RISPETTATA TUTTO L' ANNO…"

Come rispondereste a questa affermazione senza apparire misogini o demagogici? Vediamo se trovo qualche spunto/risposta pronta da dare a questi zerb...personaggi. :hmm:

Frank:

--- Citazione da: ReYkY - Maggio 02, 2017, 16:33:33 pm ---Quindi le femminucce si possono autoriprodurre? Ragazzi questa è una scoperta straordinaria... :D

Non solo: tu pensa al potere che tanti (troppi) uomini conferiscono alle donne con le loro mielose parole.
Tu immagina cosa pensano le appartenenti al sesso femminile, quando vengono incensate in questo modo.
Ed ancor di più immagina cosa possono pensare le straniere residenti nel nostro Paese.

Parole, gentilezze, genuflessioni che al contrario non esistono neppure di striscio.
Parole che in altri tempi avrei pure potuto (parzialmente) capire; ma che oggi, in tempi di "parità" e di "guerra dei sessi", c'entrano come i cavoli a merenda.
Ma vallo un po' a spiegare ai nostri simili...

@@

ps: qualcosa di simile, benché decisamente più sintetico, l'ho letto un po' di tempo fa in un bar della mia città d'adozione, proprio in occasione della festa della donna.
Un bar gestito da italiani e frequentato da una folta fauna rumena di sesso femminile.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa