Dialoghi > Media: notizie, links, articoli, siti, video, libri e manifesti

Crescono gli youtubers antifemministi e non siamo noi

<< < (4/6) > >>

ReYkY:
Poi ho notato che uomini e donne over 50 moltiplicano questi difetti all'ennesima potenza. Sarà colpa del lavaggio del cervello che hanno avuto nel 68? :hmm:

Quella frase che hai postato prima sembra il classico post che compare sulle bacheche dei "buongiornissimo kaffeeee".

claudio camporesi:
Reyky, credo che tutti voi siate mooolto piu' giovani di me : ti assicuro che se vi e' un atteggiamento  che non c' entra nulla con il sessantotto ( e torno a  ripetere  , a costo di suscitar sarcasmo , che il sessantotto in italia si declina come sessantanove) e' l' incensamento del sesso femminile, crediuto negli anni ottanta su di un substrato ( rapporto uomo donna) gia' differente in Italia rispetto al resto del mondo.

Per lo meno , io il sessantotto lo ho vissuto cosi' sotto questo aspetto.

Frank:

--- Citazione da: ReYkY - Maggio 02, 2017, 16:33:33 pm ---"E concludo ricordando agli amici maschi che “quella creatura celeste chiamata Donna” VA AMATA E RISPETTATA TUTTO L' ANNO…"

Come rispondereste a questa affermazione senza apparire misogini o demagogici? Vediamo se trovo qualche spunto/risposta pronta da dare a questi zerb...personaggi. :hmm:

--- Termina citazione ---

Fai mente locale: hai mai letto un post scritto da una donna, in cui la suddetta usava la maiuscola (Uomini), nel riferirsi agli uomini?
No, vero?
Già questo piccolo dettaglio la dice lunga.
Poi, cosa avrebbe di celestiale la donna?
Ma che significano 'sti discorsi?
Ovviamente nulla.
Inoltre son sicuro che, in molti casi, i tipi che fanno queste ridicole affermazioni non ci credono veramente nemmeno loro.
Più che altro lo fanno per ingraziarsi il sesso femminile, quindi per apparire più buoni e migliori degli altri maschi cattivoni che evidentemente passano le loro giornate a brutalizzare le femmine, nonché nella speranza che qualcuna gliela dia.
O, comunque, che gliela dia più facilmente, non capendo invece che i leccaculismi non fanno scopare più facilmente un uomo, perché tanto se a una femmina risulti essere invisibile, tale rimani.
Hai voglia a lisciarle il pelo.
Per non parlare del fatto che tante sono attratte dalla follia e non dalla dolcezza, non da mielose e appiccicose sviolinate.

Per quanto riguarda il resto, devo dire che mi fanno proprio sorridere questi inviti a senso unico, e cioè a rispettare le donne a prescindere.
Quindi, in base a tale logica, dovrei amare e rispettare anche una madre infanticida o una rom che entra in casa mia per derubarmi.
Eccezionale.
A rovescio invece no, le donne possono pure permettersi di sfancularci e di pigliarci per il culo, tanto va bene così.
Amen.

Sardus_Pater:
In realtà le donne nella società sono importanti per una cosa che terrorizza tutte le vere femministe, cosa che esaltano per in realtà esorcizzarla: la maternità.

Frank:
Claudio, cosa ne pensi delle canzoni del nostro corregionale, che già nel '64 cantava:
"... ritornerò in ginocchio da te" ?

//www.youtube.com/watch?v=cRTLSBlrj2A
Non parliamo poi di quest'altra canzone, sempre del 64, in cui il suddetto diceva che:
"Non son degno di te".

//www.youtube.com/watch?v=MKR4B4HT7TU

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa