Autore Topic: Crescono gli youtubers antifemministi e non siamo noi  (Letto 4922 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline ReYkY

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1015
  • Sesso: Maschio
Re:Crescono gli youtubers antifemministi e non siamo noi
« Risposta #15 il: Maggio 02, 2017, 16:50:57 pm »
Poi ho notato che uomini e donne over 50 moltiplicano questi difetti all'ennesima potenza. Sarà colpa del lavaggio del cervello che hanno avuto nel 68? :hmm:


Quella frase che hai postato prima sembra il classico post che compare sulle bacheche dei "buongiornissimo kaffeeee".

Offline claudio camporesi

  • Affezionato
  • **
  • Post: 309
Re:Crescono gli youtubers antifemministi e non siamo noi
« Risposta #16 il: Maggio 02, 2017, 19:25:02 pm »
Reyky, credo che tutti voi siate mooolto piu' giovani di me : ti assicuro che se vi e' un atteggiamento  che non c' entra nulla con il sessantotto ( e torno a  ripetere  , a costo di suscitar sarcasmo , che il sessantotto in italia si declina come sessantanove) e' l' incensamento del sesso femminile, crediuto negli anni ottanta su di un substrato ( rapporto uomo donna) gia' differente in Italia rispetto al resto del mondo.

Per lo meno , io il sessantotto lo ho vissuto cosi' sotto questo aspetto.

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9920
  • Sesso: Maschio
Re:Crescono gli youtubers antifemministi e non siamo noi
« Risposta #17 il: Maggio 02, 2017, 20:25:38 pm »
"E concludo ricordando agli amici maschi che “quella creatura celeste chiamata Donna” VA AMATA E RISPETTATA TUTTO L' ANNO…"



Come rispondereste a questa affermazione senza apparire misogini o demagogici? Vediamo se trovo qualche spunto/risposta pronta da dare a questi zerb...personaggi. :hmm:

Fai mente locale: hai mai letto un post scritto da una donna, in cui la suddetta usava la maiuscola (Uomini), nel riferirsi agli uomini?
No, vero?
Già questo piccolo dettaglio la dice lunga.
Poi, cosa avrebbe di celestiale la donna?
Ma che significano 'sti discorsi?
Ovviamente nulla.
Inoltre son sicuro che, in molti casi, i tipi che fanno queste ridicole affermazioni non ci credono veramente nemmeno loro.
Più che altro lo fanno per ingraziarsi il sesso femminile, quindi per apparire più buoni e migliori degli altri maschi cattivoni che evidentemente passano le loro giornate a brutalizzare le femmine, nonché nella speranza che qualcuna gliela dia.
O, comunque, che gliela dia più facilmente, non capendo invece che i leccaculismi non fanno scopare più facilmente un uomo, perché tanto se a una femmina risulti essere invisibile, tale rimani.
Hai voglia a lisciarle il pelo.
Per non parlare del fatto che tante sono attratte dalla follia e non dalla dolcezza, non da mielose e appiccicose sviolinate.

Per quanto riguarda il resto, devo dire che mi fanno proprio sorridere questi inviti a senso unico, e cioè a rispettare le donne a prescindere.
Quindi, in base a tale logica, dovrei amare e rispettare anche una madre infanticida o una rom che entra in casa mia per derubarmi.
Eccezionale.
A rovescio invece no, le donne possono pure permettersi di sfancularci e di pigliarci per il culo, tanto va bene così.
Amen.

Offline Sardus_Pater

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2821
  • Sesso: Maschio
Re:Crescono gli youtubers antifemministi e non siamo noi
« Risposta #18 il: Maggio 02, 2017, 20:38:41 pm »
In realtà le donne nella società sono importanti per una cosa che terrorizza tutte le vere femministe, cosa che esaltano per in realtà esorcizzarla: la maternità.
Il femminismo è l'oppio delle donne.

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9920
  • Sesso: Maschio
Re:Crescono gli youtubers antifemministi e non siamo noi
« Risposta #19 il: Maggio 02, 2017, 20:42:27 pm »
Claudio, cosa ne pensi delle canzoni del nostro corregionale, che già nel '64 cantava:
"... ritornerò in ginocchio da te" ?


Non parliamo poi di quest'altra canzone, sempre del 64, in cui il suddetto diceva che:
"Non son degno di te".


Offline ReYkY

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1015
  • Sesso: Maschio
Re:Crescono gli youtubers antifemministi e non siamo noi
« Risposta #20 il: Maggio 02, 2017, 21:12:59 pm »
Fai mente locale: hai mai letto un post scritto da una donna, in cui la suddetta usava la maiuscola (Uomini), nel riferirsi agli uomini?
No, vero?
Già questo piccolo dettaglio la dice lunga.
Poi, cosa avrebbe di celestiale la donna?
Ma che significano 'sti discorsi?
Ovviamente nulla.
Inoltre son sicuro che, in molti casi, i tipi che fanno queste ridicole affermazioni non ci credono veramente nemmeno loro.
Più che altro lo fanno per ingraziarsi il sesso femminile, quindi per apparire più buoni e migliori degli altri maschi cattivoni che evidentemente passano le loro giornate a brutalizzare le femmine, nonché nella speranza che qualcuna gliela dia.
O, comunque, che gliela dia più facilmente, non capendo invece che i leccaculismi non fanno scopare più facilmente un uomo, perché tanto se a una femmina risulti essere invisibile, tale rimani.
Hai voglia a lisciarle il pelo.
Per non parlare del fatto che tante sono attratte dalla follia e non dalla dolcezza, non da mielose e appiccicose sviolinate.

Per quanto riguarda il resto, devo dire che mi fanno proprio sorridere questi inviti a senso unico, e cioè a rispettare le donne a prescindere.
Quindi, in base a tale logica, dovrei amare e rispettare anche una madre infanticida o una rom che entra in casa mia per derubarmi.
Eccezionale.
A rovescio invece no, le donne possono pure permettersi di sfancularci e di pigliarci per il culo, tanto va bene così.
Amen.


A volte mi pare d'essere un alieno, è consolante che ci sia qualcuno che la pensa come me. :lol:

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20984
  • Sesso: Maschio
Re:Crescono gli youtubers antifemministi e non siamo noi
« Risposta #21 il: Maggio 02, 2017, 22:29:12 pm »
In realtà le donne nella società sono importanti per una cosa che terrorizza tutte le vere femministe, cosa che esaltano per in realtà esorcizzarla: la maternità.
Appunto, ergo l'importanza effettiva delle donne oggi è zero.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Online Jason

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4511
Re:Crescono gli youtubers antifemministi e non siamo noi
« Risposta #22 il: Maggio 02, 2017, 23:36:18 pm »
Io penso che quello che più terrorizza le femministe sia la galassia antifemminista , dagli antifemministi classici agli MRA . Poi viene la maternità come dice Sardus .

Prova di ciò che penso è il fatto che hanno sempre sulla bocca gli MRA , sventolano quella parola alle altre sorelle come se fosse un drappo rosso di fronte ad un toro . Se siamo , come pensano loro , 4 gatti , perchè ci odiano tanto a morte e tacciano di MRA usando quella parola ormai più di "maschilista" ? Semplice , perchè cominciano a temerci sul serio .
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20984
  • Sesso: Maschio
Re:Crescono gli youtubers antifemministi e non siamo noi
« Risposta #23 il: Maggio 02, 2017, 23:37:27 pm »
Le femministe sono appesantite dai vecchi apparati, non sanno sfruttare l'agilità del web che può rovesciare il fronte molto velocemente.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Online Jason

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4511
Re:Crescono gli youtubers antifemministi e non siamo noi
« Risposta #24 il: Maggio 03, 2017, 00:01:42 am »
Le femministe sono appesantite dai vecchi apparati, non sanno sfruttare l'agilità del web che può rovesciare il fronte molto velocemente.

Certo , ma hanno ancora molto potere , sebbene l'opposizione (quella concreta) sta crescendo .

Il momento in cui a certe iniziative femministe vedrò delle barricate molto dure, allora siamo all'inizio della fine del femminismo . In parte sta già avvenendo .
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20984
  • Sesso: Maschio
Re:Crescono gli youtubers antifemministi e non siamo noi
« Risposta #25 il: Maggio 03, 2017, 00:03:46 am »
Il femminismo ancora da battere è quello istituzionale.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Sardus_Pater

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2821
  • Sesso: Maschio
Re:Crescono gli youtubers antifemministi e non siamo noi
« Risposta #26 il: Maggio 03, 2017, 09:42:48 am »
Claudio, cosa ne pensi delle canzoni del nostro corregionale, che già nel '64 cantava:
"... ritornerò in ginocchio da te" ?


Non parliamo poi di quest'altra canzone, sempre del 64, in cui il suddetto diceva che:
"Non son degno di te".


Che all'epoca i juke box erano pieni di queste minchiate: "Non ho l'età", "Una lacrima sul viso" eccetera. Meno male che in Sardinnya lo stesso anno avevamo Gambale Twist :lol: ...
Comunque il vostro corregionale qualche canzone bella l'ha interpretata, quelli che hai segnalato son peccati di gioventù :lol: .

Il femminismo ancora da battere è quello istituzionale.

Verissimo!
Il femminismo è l'oppio delle donne.

Offline claudio camporesi

  • Affezionato
  • **
  • Post: 309
Re:Crescono gli youtubers antifemministi e non siamo noi
« Risposta #27 il: Maggio 03, 2017, 10:51:51 am »
Vorrei sottolineare come  questi comportamenti ( inginocchiarsi, aprir la portiera alla signorina, , inviare mazzi di fiori ...) facevan parte, prima del sessantotto ,di un codice piuttosto diffuso , spazzato via negli anni settanta.

Vorrei anche rimarcare  ( anche se penso che mi attirero' molte critiche ) come  molto spesso non si trattasse di comportamento zerbino , ma solo di ... educazione.E cone  tale era recepita.
Le bestemmie , le parolacce , la volgarita' tamarra  ( come quella odierna ) era in genere molto indigeste alle donne .

Quei comportamenti , tuttavia , erano corollario di una epoca che io ho vissuto in parte : facevan parte  del Corteggiamento.Epoca che non esiste piu' , sepolta da un sessantotto becero.

La differenza con oggi e' che tutto questo , oltre  a non servire , viene pecepito dalla donna come ridicolo.

Frank , confesso di aver inviato qualche mazzo di rose , scritto qualche lettera d' amore ...
E non me ne pento.
Serviva?
Qualche volta si , qualche volta no: ma non sono MAI stato preso in giro dalla controparte; rifiutato magari si , ma perculato mai.
Qualche tempo fa ho incontrato una strapassera degli anni settanta, forse la piu' bella della citta' , per anni ,piu' volte eletta miss qualcosa, passata per una miriade di talami,e  mi ha confessato di conservare, di quei tempi , solo la mia ingenua lettera d' amore.
Non ci sono piu' gli uomini di un tempo ( infatti son tutti morti o vecchi ..)mi ha detto.


Offline Sardus_Pater

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2821
  • Sesso: Maschio
Re:Crescono gli youtubers antifemministi e non siamo noi
« Risposta #28 il: Maggio 03, 2017, 13:05:07 pm »
Citazione
Vorrei sottolineare come  questi comportamenti ( inginocchiarsi, aprir la portiera alla signorina, , inviare mazzi di fiori ...) facevan parte, prima del sessantotto ,di un codice piuttosto diffuso , spazzato via negli anni settanta.

Qualcosina è sopravvissuta (ad esempio il mazzo di fiori), ma non è sicuramente sentita come un tempo.
Il femminismo è l'oppio delle donne.