Autore Topic: Osservatorio politico: Macron, il figlioletto dei Rothschild  (Letto 26185 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Sardus_Pater

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2821
  • Sesso: Maschio
Re:Osservatorio politico: Macron, il figlioletto dei Rothschild
« Risposta #60 il: Maggio 05, 2017, 19:25:58 pm »
Non so se la favorirà.
Il piccolo problema è che la signora Le Pen è sì il male minore, ma rimane un male. Come Trump.
Il femminismo è l'oppio delle donne.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20992
  • Sesso: Maschio
Re:Osservatorio politico: Macron, il figlioletto dei Rothschild
« Risposta #61 il: Maggio 05, 2017, 19:37:42 pm »
Concordo. Ideologie a parte, nessuno va al governo senza aver passato gli esami.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20992
  • Sesso: Maschio
Re:Osservatorio politico: Macron, il figlioletto dei Rothschild
« Risposta #62 il: Maggio 06, 2017, 10:18:12 am »

Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Online KasparHauser

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1037
  • Sesso: Maschio
Re:Osservatorio politico: Macron, il figlioletto dei Rothschild
« Risposta #63 il: Maggio 07, 2017, 09:30:39 am »
Da oggi il mio mito personale ha un nome e quel nome è Macron!
La seguente frase è stata pronunciata dal divo quando era ministro:

In questa società c’è una maggioranza di donne, per lo più ignoranti.

Ora, sarà partito un colpo, avrà letto male i discorsi che gli hanno scritto, sarà stato ubriaco, ma l'ha detta. Sono seguite scuse, spiegazioni, ma non m'importa.
E io vorrei farne un T-shirt.
Macron sei tutti noi.


Offline Sardus_Pater

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2821
  • Sesso: Maschio
Re:Osservatorio politico: Macron, il figlioletto dei Rothschild
« Risposta #64 il: Maggio 07, 2017, 09:45:18 am »
Farne una serie di magliette da mettere in vendita. Le femministe radical chic anti Le Pen impazzirebbero :lol: .
Il femminismo è l'oppio delle donne.

Offline ReYkY

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1015
  • Sesso: Maschio
Re:Osservatorio politico: Macron, il figlioletto dei Rothschild
« Risposta #65 il: Maggio 07, 2017, 20:03:00 pm »
*ridimensionata immagine*
« Ultima modifica: Maggio 07, 2017, 20:12:33 pm da -Alberto86- »

Alberto1986

  • Visitatore
Re:Osservatorio politico: Macron, il figlioletto dei Rothschild
« Risposta #66 il: Maggio 07, 2017, 20:17:07 pm »
Era prevedibile che vincesse Macron. I francesi non hanno imparato nulla. La Manif, la fantomatica presa di coscienza sulla distruzione sociale, ecc., erano solo pura illusione. I popoli europei (occidentali in particolare) sono destinati all'auto-suicidio.


Non so se la favorirà.
Il piccolo problema è che la signora Le Pen è sì il male minore, ma rimane un male. Come Trump.

Sicuramente avrebbero potuto scegliere un candidato migliore, come nel caso di Trump del quale anch'io sono rimasto deluso. Però la cosa che conta sono le idee. Sono quelle che hanno perso clamorosamente. E' questo spiega il perchè gli europei sono spacciati.

Offline ReYkY

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1015
  • Sesso: Maschio
Re:Osservatorio politico: Macron, il figlioletto dei Rothschild
« Risposta #67 il: Maggio 07, 2017, 20:22:27 pm »
Bandiere dei ribelli siriani nella piazza di Macron: MOLTO MOLTO PREOCCUPANTE.

Online Jason

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4511
Re:Osservatorio politico: Macron, il figlioletto dei Rothschild
« Risposta #68 il: Maggio 07, 2017, 21:35:25 pm »
In francia vige lo ius soli e i facinorosi hanno votato tutti macron , molti dei quali fanno parte di isis .
Non so se rendo l'idea .
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline Sardus_Pater

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2821
  • Sesso: Maschio
Re:Osservatorio politico: Macron, il figlioletto dei Rothschild
« Risposta #69 il: Maggio 07, 2017, 21:48:48 pm »
In francia vige lo ius soli e i facinorosi hanno votato tutti macron , molti dei quali fanno parte di isis .
Non so se rendo l'idea .

Sì lo so che gli islamisti di cui purtroppo è piena la Francia hanno fatto sentire il loro peso a livello di voto.
Il femminismo è l'oppio delle donne.

Online Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6852
Re:Osservatorio politico: Macron, il figlioletto dei Rothschild
« Risposta #70 il: Maggio 07, 2017, 21:52:09 pm »
Aspettiamoci imposizioni dall'Europa ancora più pesanti ed umilianti: l'asse Germania - Francia ne è risultato rafforzato. A farne le spese
saranno sicuramente i paesi dell'Europa meridionale: Italia, Spagna e Portogallo (la Grecia è già spacciata). Le èlite saranno ancora più
tracotanti e arroganti e proseguiranno ulteriormente nella distruzione dei diritti e delle tutele sociali e di quello che resta (pochissimo) della
sovranità degli stati. Ce ne accorgeremo ben presto. A quanto pare i francesi hanno pensato che loro sfuggiranno a questo destino perchè
stanno dentro all'asse Merkel-Macron e quindi la Francia sfuggirà al processo di impoverimento delle masse europee. Se ne acorgeranno
assai presto anche loro, indegni discendenti di Robespierre, Danton e Marat, se i risultati della mondializzazione e della finanziarizzazione
dell'economia risparmierà la Francia o piuttosto non la coinvolgerà in pieno, con la piena e consapevole complicità del loro amato Presidènt.
Per una volta nella mia vita ho tifato per una donna. E mi è andata male.
Ho visto le bandiere francesi sventolare agli Champs - Eliseès. Mai sventolio di bandiere nazionali è stato più inopportuno. Avrebbero
dovuto celebrare un funerale, per la Francia. Non la sua vittoria. Vorrei tanto sapere che cazzo festeggiano. Quando Roma cadde, nel
V° secolo il retore Salviano ebbe a dire: "Il popolo romano muore e ride". Oggi questo detto si applica ai francesi. I quali hanno appena
firmato la loro condanna a  morte (anche se non se ne rendono conto) e ridono.
 

« Ultima modifica: Maggio 07, 2017, 22:07:31 pm da Massimo »

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20992
  • Sesso: Maschio
Re:Osservatorio politico: Macron, il figlioletto dei Rothschild
« Risposta #71 il: Maggio 07, 2017, 22:10:34 pm »
Aspettiamoci imposizioni dall'Europa ancora più pesanti ed umilianti: l'asse Germania - Francia ne è risultato rafforzato. A farne le spese
saranno sicuramente i paesi dell'Europa meridionale: Italia, Spagna e Portogallo (la Grecia è già spacciata). Le èlite saranno ancora più
tracotanti e arroganti e proseguiranno ulteriormente nella distruzione dei diritti e delle tutele sociali e di quello che resta (pochissimo) della
sovranità degli stati. Ce ne accorgeremo ben presto. A quanto pare i francesi hanno pensato che loro sfuggiranno a questo destino perchè
stanno dentro all'asse Merkel-Macron e quindi la Francia sfuggirà al processo di impoverimento delle masse europee. Se ne acorgeranno
assai presto anche loro, indegni discendenti di Robespierre, Danton e Marat, se i risultati della mondializzazione e della finanziarizzazione
dell'economia risparmierà la Francia o piuttosto non la coinvolgerà in pieno, con la piena e consapevole complicità del loro amato Presidènt.
Per una volta nella mia vita ho tifato per una donna. E mi è andata male.
Ho visto le bandiere francesi sventolare agli Champs - Eliseès. Mai sventolio di bandiere nazionali è stato più inopportuno. Avrebbero
dovuto celebrare un funerale, per la Francia. Non la sua vittoria. Vorrei tanto sapere che cazzo festeggiano. Quando Roma cadde, nel
V° secolo il retore Salviano ebbe a dire: "Il popolo romano muore e ride". Oggi questo detto si applica ai francesi. I quali hanno appena
firmato la loro condanna a  morte (anche se non se ne rendono conto) e ridono.
 
E' proprio così, ma i media francesi dicono già che dopo Grecia e Italia toccherà alla Francia. E l'Italia ha un'economia troppo grande per essere 'salvata' come quella della Grecia o della Spagna.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline JAROD72

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 835
Re:Osservatorio politico: Macron, il figlioletto dei Rothschild
« Risposta #72 il: Maggio 07, 2017, 22:12:40 pm »
Le femministe hanno contribuito nel fare vincere macron, così come gli islamici, i negri, i giovani uomini e donne, insomma lo stesso elettorato di rugge in olanda, e del presidente mondialista austriaco.

Stessa cosa capiterà in tutto l'occidente, anche in svezia quando si voterà.

Offline Sardus_Pater

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2821
  • Sesso: Maschio
Re:Osservatorio politico: Macron, il figlioletto dei Rothschild
« Risposta #73 il: Maggio 07, 2017, 22:40:30 pm »
A dire il vero lo slogan di molti giovani in Francia era "né con Le Pen né con Macron". Ne ha parlato tutta la stampa.
Il femminismo è l'oppio delle donne.

Offline Angelo

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3270
  • Sesso: Maschio
Re:Osservatorio politico: Macron, il figlioletto dei Rothschild
« Risposta #74 il: Maggio 07, 2017, 23:59:27 pm »
A dire il vero lo slogan di molti giovani in Francia era "né con Le Pen né con Macron". Ne ha parlato tutta la stampa.

Affluenza: 75,6%

http://www.repubblica.it/static/speciale/2017/elezioni/francia/


Molti giovani sono ignoranti, molti sono femministi, molti sono incapaci di logica basilare quindi molti hanno votato Macron. Meritano di prenderlo nel culo da Macron. Dispiace per quei francesi che hanno votato Le Pen ma credo che indicheranno a breve come traditori del loro paese quei deficienti, venduti, mondialisti, liberalisti ,femministi, animalisti, europeisti, immigrazionisti che hanno votato uno che ha contribuito, fattivamente, PRIMA DI VINCERE il ballottaggio, al degrado della società francese in cui vivono.
Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro.

Gilbert Keith Chesterton