In rilievo > Osservatorio sui Femministi
tanti muscoli , niente cervello
Frank:
Italia.
http://video.repubblica.it/edizione/bari/calcio-proposta-di-matrimonio-in-campo-il-centrocampista-del-matera-emoziona-lo-stadio/274607/275149?ref=fbpr
--- Citazione ---1 maggio 2017
Calcio, proposta di matrimonio in campo: il centrocampista del Matera emoziona lo stadio
Fuoriprogramma romantico in campo al fischio finale di Matera-Monopoli 1-1, in Lega Pro. Francesco De Rose, 30enne centrocampista della formazione di casa, ha chiesto la mano alla sua compagna Patrizia Doronzo. "Non sono tanto bravo con le parole, te lo chiedo così: mi vuoi sposare?" ha detto De Rose, inginocchiato davanti alla sua futura sposa. La risposta? Un emozionato "sì", salutato da uno striscione e dagli applausi dell'intero stadio
(Luca Guerra, video di Alessandro Veglia)
--- Termina citazione ---
Mah...
giuspal:
ed eccone un'altro... :doh:
http://www.ecodibergamo.it/stories/Sport/mi-vuoi-sposare-proposta-sul-campobelometti-portiere-dal-cuore-doro-video_1235113_11/
«Mi vuoi sposare?» Proposta sul campo
Belometti, portiere dal cuore d’oro - Video
La partita è finita, il campionato è stato vinto, ma la più grande vittoria per Andrea Belometti è la riposta arrivata poco dopo il triplice fischio finale nella partita contro il Casaglio.
Il portierone del Asd Pro Palazzolo, squadra di Terza categoria, si è messo in ginocchio al centro del campo e ha chiesto alla sua fidanzata di sposarlo. Il momento è stato immortalato in un video postato sulla pagina ufficiale della squadra. “Mi vuoi sposare?”. Scegliere questo stadio, scegliere i tuoi compagni di squadra come testimoni, davanti alle tribune gremite, dopo aver parato (quasi) tutto in partita, l’ultima del campionato stravinto... Questo è Andrea Belometti: che cuore! Auguri da tutti noi campione!»
no comment!
vnd:
La più grande vittoria... ne riparliamo quando ti arriverà la lettera dell'avvocato. Coglione!
Sardus_Pater:
Ciao Vnd :) .
--- Citazione da: vnd - Maggio 02, 2017, 18:06:10 pm ---La più grande vittoria... ne riparliamo quando ti arriverà la lettera dell'avvocato. Coglione!
--- Termina citazione ---
Dai, non è detto che vada proprio così... :faccinadipinocchio:
Warlordmaniac:
Nulla di nuovo sul fronte occidentale; prima di tutto lasciamo perdere il wrestling: c'è un copione è come un film. La donna è sensibile ad una dichiarazione più plateale possibile perché con la platealità lei potrà misurare il sentimento di lui e quindi la sua sfruttabilità.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa