Autore Topic: Sudafrica: “Via tutti i bianchi in 5 anni”. A quando anche da noi?  (Letto 4383 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20984
  • Sesso: Maschio
Re:Sudafrica: “Via tutti i bianchi in 5 anni”. A quando anche da noi?
« Risposta #15 il: Maggio 07, 2017, 15:34:44 pm »
Il comunismo è da sempre diviso in sette, che pretendono ciascuna di incarnare l'autentico pensiero comunista e accusano le altre di essere illiberali.
« Ultima modifica: Maggio 07, 2017, 17:40:30 pm da Vicus »
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Alberto1986

  • Visitatore
Re:Sudafrica: “Via tutti i bianchi in 5 anni”. A quando anche da noi?
« Risposta #16 il: Maggio 07, 2017, 16:30:59 pm »
....
Questa mattina durante un dibattito televisivo, Fulvio Abbate* (per molti versi stimabilissimo pensatore) parlava della sua ambizione al comunismo libertario  :huh:
Un altro stimabile pensatore di sinistra (comunista?) come Piero Sansonetti* qualche tempo fa disse (e io concordo) che la sinistra è ontologicamente illiberale. E lo disse compiacendosene (naturalmente illiberale non è liberticida).
....

Tentano di riciclare la parola comunismo, dato che falce e martello non li vota più nessuno. Per il resto, la sinistra, soprattutto nelle sua forma più pura e radicale, è certamente un'ideologia illiberale che di democratico non ha proprio nulla. Da tener presente che l'ideologia femminista nasce originariamente proprio come sotto prodotto dell'ideologia comunista, seppur oggi abbia ampiamente pervaso ogni settore politico ed ideologico, oltre che sociale (almeno in occidente).

Offline giacca

  • Affezionato
  • **
  • Post: 581
Re:Sudafrica: “Via tutti i bianchi in 5 anni”. A quando anche da noi?
« Risposta #17 il: Maggio 07, 2017, 18:35:59 pm »
Una volta ho provato a frequentare una sudafricana di colore. Purtroppo alla fine anche lei ha pensato che non fosse il caso d'iniziare una relazione.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20984
  • Sesso: Maschio
Re:Sudafrica: “Via tutti i bianchi in 5 anni”. A quando anche da noi?
« Risposta #18 il: Maggio 07, 2017, 18:48:28 pm »
[ Sull'aria di 'Teorema' di Marco Ferradini]

Prendi una donna prendila a ore/

meglio se e' di colore/

la tieni un mese/

poi la saluti e non le dai i contributi.


6. [ Sull'aria di 'Le ragazze serie' di Marco Masini ]

Le ragazze serie son rimaste in tre/

una e' mia sorella ma non abita con me /

le ragazze serie l'ultima sei tu /

se pulisci il water / non ti lascio piu'. /

Le ragazze serie non ci sono piu' /
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline claudio camporesi

  • Affezionato
  • **
  • Post: 309
Re:Sudafrica: “Via tutti i bianchi in 5 anni”. A quando anche da noi?
« Risposta #19 il: Maggio 07, 2017, 18:50:59 pm »
Da tener presente che l'ideologia femminista nasce originariamente proprio come sotto prodotto dell'ideologia comunista,
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Se mi è concesso , qualche dubbio al riguardo lo ho.
Il sottoprodotto femminismo è proprio delle sinistre, ma  occidentali, pero' : ho girato nell' Est quando ancora era Est , e vi assicuro che non esisteva traccia molecolare di idiozia femminista.
Credo che tuttora  nella Repubblica Russa ce ne sia ben poco , idem in Cina , o a Cuba .

Chi ci tiene a preservar la propria Nazione NON PUO, IN ALCUN MODO AVVALLARE TEORIE FEMMINISTE

Da ragazzino mi consideravo di Sinistra  , poi , come le malattie esantematiche , mi è passata.

La mia bandiera è il merito , la onestà, , la coerenza alla parola data , il rispetto quando sia bidirezionale, un amor di patria che non sia retorico nazionalismo ,la sobrietà ...
non sopporto l'egualitarismo o il pauperismo , ma mi indignano le ingiustizie e la ostentazione ( economica , estetica , sessuale  ...).

Considero destra e sinistra  vuoti simulacri, anche , se a dire il vero , valuto i disastri combinati dalla nostra sinistra maggiori rispetto a quanto combinato dalla destra ( che nei fatti , prima con il fascismo , poi con i postfascisti e i forzaitalici , hanno reso evidente come una destra moderna in questa nazione non possa esistere ) 

Alberto1986

  • Visitatore
Re:Sudafrica: “Via tutti i bianchi in 5 anni”. A quando anche da noi?
« Risposta #20 il: Maggio 07, 2017, 20:03:22 pm »
Una volta ho provato a frequentare una sudafricana di colore. Purtroppo alla fine anche lei ha pensato che non fosse il caso d'iniziare una relazione.

Non so cosa c'entri col succo del topic questa affermazione, ma personalmente non ho mai provato minima attrazione per le donne nere. Anzi, ho sempre provato repellenza.


Da tener presente che l'ideologia femminista nasce originariamente proprio come sotto prodotto dell'ideologia comunista,
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Se mi è concesso , qualche dubbio al riguardo lo ho.
Il sottoprodotto femminismo è proprio delle sinistre, ma  occidentali, pero' : ho girato nell' Est quando ancora era Est , e vi assicuro che non esisteva traccia molecolare di idiozia femminista.
Credo che tuttora  nella Repubblica Russa ce ne sia ben poco....

In realtà in Unione Sovietica il femminismo c'era, seppur fosse diverso da quello attuale occidentale che conosciamo noi. La prima donna nelle spazio ce la mandarono loro, seppur per pura propaganda (leggi qui) L'utente Cassiodoro, che vive in Russia da molti anni, può confermarti ciò che dico. Se poi parliamo dell'attuale Russia, certamente lì il femminismo non attecchisce, in particolare quello di stampo occidentale.

Offline giacca

  • Affezionato
  • **
  • Post: 581
Re:Sudafrica: “Via tutti i bianchi in 5 anni”. A quando anche da noi?
« Risposta #21 il: Maggio 07, 2017, 20:59:50 pm »
Non so cosa c'entri col succo del topic questa affermazione, ma personalmente non ho mai provato minima attrazione per le donne nere.
Infatti di solito provo con quelle dei paesi miei. Ma visto che è molto difficile ottenere qualche cosa cerco di allargare il campo. E qui finisco il fuori tema.